Emy - Civitanova Marche (MC) - Altro

Reaction score
0
scusatemi se sbaglio di nuovo ma vado sempre di fretta e nonostante mi sia letto il regolamento non riesco a capire dove scrivere .
come nuovo mi posso proporre per iniziare nuove esperienze ( le passate sono troppo lontane )
quindi vi chiedo di correggermi se sbaglio dandomi indicazioni grazie in anticipo , e vi ripropongo la mia richiesta su emy signora italiana che compare saltuariamente su Civitanova marche 31n anni contatto soltanto con e mail prima di prendere sole chiedo lumi grazie

Allora, canterino, ti spiego:

1. Le richieste info non vanno in questa sezione, che è quella delle recensioni, ma, appunto nella apposita sezione richiesta info. In questo caso qua:
http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=46

2. Perchè la richiesta sia valida devi mettere il link all'annuncio in rete. Non è sufficiente indicarlo nel titolo. Se non trovi l'annuncio porta pazienza finchè non salta fuori.

Lascio qua finchè non leggi e dopo cestiinerò.

Caro Canterino, non pensare male.
Ho imparato anch'io a mie spese che qua dentro occorre qualche piccola regola. Altrimente sarebbe un puttanaio....
Riformula la domanda correttamente, e se hai problemi ulteriori chiedi aiuto.
Appena lo avrai fatto..... c'è posta per te! :preved:

buongiorno, vi ringrazio dei suggerimenti e delle frasi confortevoli , vorrei far notare a chi gentilmente ed appassionatamente ci "dirige " che per la sopravvivenza di una comunità ci vogliono le regole , e ne sono il 1 fautore, ma vorrei capire gentilmente visto che non sono il solo a sbagliare ( e casualmente forse anche ironicamente sulla stessa persona ) capire bene come i passaggi per le varie richieste grazie ancora per la collaborazione ad un novizio imbranato ciao

Ciao Canterino,

ti riscrivo qui (tanto a breve Occhio di Falco cancella tutto questo OT :wink:) quello che ti ho già scritto nel messaggio sulla tua bacheca:

se hai bisogno di aiuto per capire come usare il Forum e soprattutto dove e come scrivere nelle varie sezioni chiedi qui: 3D Marche , qualcuno che ti risponde e ti aiuta lo trovi sempre
wink.gif
.

Usa il link che ti ho messo sopra per entrare nel 3D Marche e chiedici tutto quello che vuoi su come funziona il Forum, cercheremo di spiegartelo il più velocemente possibile, cosi potrai muoverti senza commettere errori e più comodamente anche per te.

Oppure chiedimi l'amicizia e se mi becchi collegato ti posso spiegare "dal vivo" quello che ti serve sapere.

Ciao, DD.

Indietro
Alto