EMY - MODENA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
185
Reaction score
2
Età
44
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Emy-escort ... _4719.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Emy
NAZIONALITA': Dice spagnola di Tenerife, a me è sembrata molto sudamericana anche dall'accento
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' la ragazza delle foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty con 69, FK accennato, Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta chiara, molto magra, viso carino
ATTITUDINE: Gentile e brava, abbastanza gfe
REPERIBILITA': Contattata al primo tentativo, incontrata dopo 20 minuti

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi pome, appena tornato dalle mie ferie ai lidi ferraresi (ho provato a fare il punter anche lì, ma il numero di missili ultratomici presenti nella zona è davvero incredibile, su 4 tentativi solo 1 è andato a buon fine, nel senso che non me ne sono andato immediatamente, ma poi la prestazione è stata deludente), decido di andare a trovare la ragazza in questione, era da tempo che vedevo il suo annuncio apparire tra Modena e Bologna ma alla fine avevo sempre scelto opzioni alternative (spero di non aver aperto un thread doppio, ma almeno su Modena non mi è sembrato di trovare niente).
Riceve in una laterale di via Gallucci, per fortuna in questi giorni a Modena non c'è davvero un cane, altrimenti la zona sarebbe proibitiva causa i noti baretti/pubs che la rendono uno delle vie più trafficate del centro.
Appena mi apre rimango subito piacevolmente impressionato, alta circa 1.60/1.65 lineamenti del viso davvero piacevoli, molto snella forse un po' troppo soprattutto nelle gambe che risultano piuttosto secche, un bel sederino tondo e un seno rifatto a terza massimo quarta, che è la parte che personalmente gradisco meno in quanto ha un aspetto "finto". Però essendo un amante delle ragazze dal bel viso e sode non ci penso neanche 1 centesimo di secondo e mi faccio illustrare il menù.
Menù tipico a tre velocità: 70 rose tutto coperto, 100 rose preliminari senza preservativo e qualche smaialata aggiuntiva, 150 rose con anche rai 2. Io opto per la via di mezzo a 100 rose.
Mi sono trovato molto bene in tutto: il bbj è buono, non particolarmente profondo, ma con uso della lingua nell'inguine e sui testicoli che mi fanno andare giù di testa tanto è vero che ad un certo punto devo fermarla un istante altrimenti avrei finito la partita ancor prima di iniziare. Per distarmi mi concentro sulla sua patatina molto umida, depilata e profumata; ad un certo punto si gira a 69 e ricomincia a lavorarmelo, io inizio anche a toccarla nel secondo canale e lei non fa assolutamente una piega. Mi copre con un preservativo rosso che sa di fragola e mi monta sopra, io la lecco un po' dappertutto, provo a baciarla, si lascia baciare ma non sembra gradire particolarmente quindi lascio perdere, non voglio innervosirla e rovinare il momento magico.
Facciamo un pò di pecorina dove ammiro con piacere il suo bel sedere e continuo a toccarla nel secondo buchino, finisco con una missionaria bellissima con lei che mi accarezza dappertutto e mi lecca un po' i capezzoli e un po' l'interno collo. Non mi ha messo fretta neanche un istante, il cellulare non è mai suonato, e nonostante fosse caldissimo e stessi sudando abbondantemente non ha mai smesso di stringermi e cercare di darmi piacere. In pratica, per quanto mi riguarda, una delle esperienze più belle degli ultimi tempi.
Note negative: come già accennato la location, a parte la posizione che se sei di modena e hai un po' di vita sociale ti cappellano tutti quanti dopo 2 secondi che sei un punter, anche la casa è piccola, il letto singolo e non matrimoniale e no aria condizionata ma solo ventilatore che con questo caldo non serve assolutamente a un cazzo.
L'aspetto fisico è molto soggettivo, a me non è piaciuto tanto il seno ma ho trovato tutto il resto molto bello.
Per la prestazione non ho da fare obbiezioni, anche quella è soggettivissima purtroppo, io ero ingrifato come una scolaretta e mi è piaciuto tutto un sacco. Ci tornerò di sicuro.
Ciaociao.
 
Re: Emy - Modena - Cercoincontri

Bella rece Joline.La tipa mi ha parecchie volte ingrifato e in un paio di occasioni l'avevo anche cercata per la canonica svuotata ormonale.Il destino non ha voluto che la trovassi mai disponibile.E' carina,peccato solo per quell'orrendo tatoo sul ventre.
 
Re: Emy - Modena - Cercoincontri

....mi sa che la ragazza in questione per un po' ha lavorato a Ferrara...

Collegamento alla pagina web non disponibile

ciaooo
 
Re: Emy - Modena - Cercoincontri

Speriamo che la prossima Piazza dove esercitare sia Bologna;avendola a portata di mano,andarla a trovare,risulterebbe certamente molto più facile.
 
Re: Emy - Modena - Cercoincontri

ORA PURTROPPO NON E' PIU' AL BACCELLI MA IN UNA SCOMODISSIMA VIA IN CENTRO, CON QUESTO CALDO NON MI VA DAVVERO DI FARE UNA CAMMINATA PER LA TIPA, LEI CMQ E' SEMPRE STATA CARINA E DISPONIBILE CON ME.
 
Re: Emy - Modena - Cercoincontri

Nonostante il tatuaggio orrendo a me attrae molto chiamata oggi è a MODENA in centro strano se ieri c'era annuncio a Bologna
 
Ho incontrato anch'io la fanciulla un paio di giorni fa, solita location che per un modenese va raggiunta con corcospezione.
Trovata subito: molto carina e assai magra come già descritto dal collega che ha aperto il 3D. Comunque il corpo è bello, la carnagione di colore ambrato e piacevole. Confermo il neo del seno rifatto in modo innaturale, con lievi smaglliature ai lati. La gentilezza c'è, non mette fretta. Opto per il menù da 70 Euro. Cerco di strappare almeno qualche secondo di BBJ, ma lei è sorridentemente incorruttibile. Buona abilità, comunque, e quando si mette a 69 posso leccare la più linda zona intima che mi sia mai capitato. Ottimo anche l'anal rimming, che concede a lungo.
Poi si fa prendere a smorza di spalle, quindi alla missionaria, poi alla pecos. Un neo: si applica un lubrificante ad ogni cambio, sì che la sensibilità mia in loco ne risente. Già che col goldon faccio fatica a concludere, ma con il pipetto che scivola dentro senza sentirsi stretto le cose si complicano.
Per giunta il letto singolo ha sopra un armadio/cassettone, e così alla pecos mi trovo scomodo e il pipetto si ammoscia. Allora lei -paziente- toglie 'o guanto, mi lavora un po' di mano, ne mette un altro e, ahimè previa applicazione di altro lubrificate in RAI1, via ancora di pecos, ma stavolta per terra, perchè se no sul letto dovevo piegare la schiena.
Lei è abbastanza paertecipativa, ma non c'è stringimento in vagina -probabilmente anche per le mie dimensioni sotto media- sì che mi arrendo. Vorrei chiederle di finire con BJ, ma sono lì ormai da un po' e, non volendo abusare, non ne trovo il coraggio. Mi finisce di mano, e ci metto davvero meno di dieci secondi. Sensazione impercettibile, finire dentro sarebbe stato tutt'altro.
Dopo, mantiene una buona gentilezza, mi pulisce delicatamente, e, senza pormi fretta, parliamo un poco, finchè decido di levare le ancore per andare in ufficio a dirimere un po' di snervanti mappazze.
Che dire? Lei è carina assai e gradevole, ma per ora non passa avanti a CANDY, di lei meno bella ma con cui è scattato un feeling migliore, e che con 70 pesos copre tutto l'arco costituzio(a)nale.
Ciao a tutti.
 
È riapparsa dopo un periodo di assenza purtroppo la location è sempre quella in centro Modena ma a me la signorina :w00tmesalia: attizza troppo qualcuno l'ha testata recentemente? Info su rate e prestazioni? grazie.....
 
blackfut ha scritto:
È riapparsa dopo un periodo di assenza purtroppo la location e' sempre quella in centro Modena ma a me la signorina :w00tmesalia: attizza troppo qualcuno l'ha testata recentemente? Info su rate e prestazioni? grazie.....

Io ormai sono un suo cliente fidelizzato e di tanto in tanto, quando non ho voglia di rischiare il pacco e voglio stare sul sicuro, la chiamo. Dal giorno della mia rece sono stato a trovarla altre 3 volte, l'ultima è stata poco prima di Natale. I rates e la prestazione per me non sono cambiati, anche se comunque non ho mai più provato sensazioni così forti come la prima volta ma non per suoi demeriti, credo sia fisiologico. Le foto che ha messo su adesso le rendono molto più giustizia rispetto alle precedenti: quella è esattamente la ragazza che ti apre la porta.
Ciaociao.
 
Mi attizzava troppo e sono andato.... location scomoda in centro ( addio privacy ) appartamento piccolino gli altri sono abitati da extracomunitari quindi non è il masssimo come tranquillità ( presumo che incontrare certi ceffi lungo le scale non sia il massimo ) lei è esattamente come foto carina di viso ( per il miei gusti ) con lineamenti classici sudamericani ( anche se è delle Canarie ha sangue misto ) tette discretamente rifatte nota negativa troppo magra e minuta gambe secche fisicamente non ci siamo. Rate 80 discreta partecipazione da parte sua ma niente di particolare anche se si è impegnata e alla fine si è dimostrata gentile e carina. Per diversi motivi sicuramente non ci tornero'.... VOTO GIRL: 6.5 VOTO PRESTAZIONE : 7.5.....chiedo a altri punter ultimamente alla offerta di 70-8O euro ho notato che le girls brontolano parecchio e si lamentano ( dammi 100 ammore ) mentre prima accettavano senza reclamare.... È una mia impressione? Qualcuno le sta abituando male?
 
Forse più che abituando male si stanno rendendo conto che c'e' della crisi e anche "accontentandosi" di 70 o 80 euri i conti a fine mese sono calati. Io, personalmente, cerco di andare da quelle che hanno un rate di 70 euro, poi anche con me spesso chiedono di più o storcono un po' il naso, ma non mi interessa. C'e' crisi per tutti e penso che gia 70 euro non siano pochi, se pensano che alzando il rate aumenteranno i clienti credo che rimarrano deluse.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto