Energy drink, aiutano?

Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
513
Reaction score
206
Sugli energy drink si dicono tante cose, e personalmente tendo a starne lontano perchè oltre ad avere un gusto al limite del disgustoso sono bombe caloriche che non credo facciano bene. La questione però se possano aiutare la prestazione sessuale è interessante. In rete si trovano pareri discordanti: chi dice che un po' di aiuto lo danno per forza con tutta quella caffeina, guaranà, taurina ed eccitanti vari che hanno. Altri invece dicono che dopo l'iniziale "botta" di energia ci sia invece l'effetto opposto, ossia l'organismo per assorbire tutti quegli zuccheri e sostanza toglie risorse all'apparato genitale...
per tagliare la testa al toro, quali sono le vostre esperienze dirette? e se avete riscontrato un qualche beneficio, quale energy drink consigliate fra quelli in commercio?
 
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.984
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Ti rispondo solo per mia esperienza diretta(ma non per le prestazioni sessuali): tempo fa dovevo fare un lungo viaggio, in auto, possibilmente con poche soste e nel minor tempo possibile, per cui ho bevuto(nell'arco di 23 ore, il tempo del viaggio) 3 energy(col toro rosso) e non ho accusato il colpo, anzi mi sembravo un grillo e il sonno manco sapevo cos'era. Per quanto riguarda il sesso, poco prima di una "partitina", ho bevuto uno di quelli con la fiamma disegnata(per me, come gusto, il migliore), ma non ho notato differenze nella prestazione. Non so se posso fare pubblicità, ma penso che abbiate capito i nomi dei prodotti:wink:.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
Nel mio caso aiutano... a ingrassare. per questo motivo li evito, poi nel nostro stile di vita di "energy" nel cibo ce n'è già fin troppa. Secondo me se ci imbottiamo di Energy Drink alla lunga la prestazione ne potrebbe risentire, in negativo però.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.151
Reaction score
1.027
Località
Verona o giù di li
Io preferisco i soliti integratori con la G, i vari toro rosso e fiamma sono allucinanti per l'eccessiva caffeina, nel trombo per me sono deleteri perche alzano la pressione e l' eccitazione sbagliata. Con il caldo comunque acqua e G sono necessari anche per il trombo:pardon:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
126
Località
Toscana
Ragazzi, dal momento che la parola "Coca Cola" è stata scritta in questo forum almeno 600 volte, credo che per par condicio non ci denunci nessuno se parliamo di Red Bull, Gatorade o altro.
In passato il classico birrozzo era il giusto elisir per avere energia, non da ubriacarsi è chiaro. Con queste restrizioni sono poi passato ad altro. Ero diventato un fan della Red Bull, poi ho chiuso perchè quando andavo al cesso le mie cagate emanavano odor di caramello. Poi ero passato al Gatorade che ritiravo ai distributori automatici, ma è una merda pure quella. bevuta una hai subito voglia di un'altra. Tutte queste bibite energetiche, per mia esperienza personale, hanno il solo potere di far ingrassare o meglio, gonfiare. Ora bevo solo acqua, sperando che non mi venga la borraccina al culo.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
228
Reaction score
1.708
Età
40
Località
Roma
Per esperienza mia personale vi dico solo che alcune volte ho fatto dei piccoli esperimenti su di me:Diciamo che ho preso una red 1 ora circa prima di un incontro sessuale,ma personalmente non mi da dato più di tanto.Pero se durante l'arco di una giornata io bevo 3 caffe espressi e una red,stai sicuro che se arrivi all'incontro sessuale di sera,la "dottoressa" la smonti e la rimonti.Pero questa e frutto di esperimenti personali niente di più.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
21
Località
Brianza
Io ho una certa memoria delle prime toro rosso.
Ai tempi non erano in commercio in Italia per questioni legali-sanitarie. Sembra che ci fosse dentro roba prossima alle anfetamine.
La prima che bevvi mi diede il seguente effetto.
- consumo nel primo pomeriggio (gusto schifoso)
- giornata divertente di mare
- cena in compagnia
- Serata allegra
- 3 diconsi TRE giri di giostra con la ragazza (ero giovane)
- alle 02:00 stavo ancora guardando il soffitto...
- allungo la mano
- calcio secco negli stinchi da parte della lei : "così impari a berti certe porcherie. Dormi e lasciami in pace!"

Buonanotte !!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
132
Località
pianeta Terra
Prendo spesso redbull con 2 shot di whisky oppure vodka prima di fare le mie marachelle. Mi da molta carica però lo sforzo fatto da me è diverso da voi maschietti.


 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
513
Reaction score
206
alla fine sono vasodilatatori e eccitanti miscolati insieme a chissà quali schifezze chimiche, sempre meglio allora un caffè doppio o un tè nero doppio
 
Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Non credo proprio aiutino sotto quel punto di vista...invece li trovo ottimi per chi deve guidare la notte e sente un po' di sonno e' una bomba ti svegli all'istante!
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
6
Io ho preso una redbull DOPO una chiandella pomeridiana con una pay , PRIMA di farmi 45 km in bici dove sono andato un pò più forte del solito nonstante il citato sforzo pelvico.
 
Commenta
Alto