Energy drink, aiutano?

L

lucky3000

Ospite
Ospite
Nessun effetto sia Con red che con fiamma,che G ecc... se volete energia basta un pò di cioccolata fondente prima! ...e se volete aver più resistenza 2 spritz(non ubriacatevi).
Garantito che funziona

Commenta
Reaction score
18
Per quanto mi riguarda gli energy drink non mi pare proprio che migliorino le prestazioni sessuali, vanno bene se si vuole stare svegli per la botta di caffeina che ti danno, io quando sono in giro per locali a volte prendo vodka e red bull e mi tira su abbastanza, in tutti i modi bevuti abitualmente non fanno assolutamente bene visto il contenuto.

Commenta
Reaction score
1.027
Per quanto mi riguarda gli energy drink non mi pare proprio che migliorino le prestazioni sessuali, vanno bene se si vuole stare svegli per la botta di caffeina che ti danno, io quando sono in giro per locali a volte prendo vodka e red bull e mi tira su abbastanza, in tutti i modi bevuti abitualmente non fanno assolutamente bene visto il contenuto.
Un paio di ristretti e hai la stessa resa.....e son piu buoni! Ingrassano e son pesanti da digerire i vari red bull e soci.

Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Premessa: mi bevo 4 espressi al giorno.

Settimana scorsa, passo dalla Lidl e prendo un energy drink (senza zucchero) della loro marca.
Nel tragitto verso il trombodromo sento che sono bello carico.
Arrivo all'appuntamento da una tipa già conosciuta quindi eccitazione da punter tranquilla, ma il cuore batte potente.
5 minuti di chiacchiere con la mia amica e si incomincia.
Azz.. il cuore batte più veloce del solito.... no mi piace...

Basta energy drink prima del trombo...

Commenta
Reaction score
1

Settimana scorsa, passo dalla Lidl e prendo un energy drink (senza zucchero) della loro marca.
Arrivo all'appuntamento da una tipa già conosciuta quindi eccitazione da punter tranquilla, ma il cuore batte potente.

Ma che era? Un energy drink alla carnitina? O conteneva il triplo della caffeina mediamente contenuta in un energy drink?

Commenta
Reaction score
1.027

Avrai avuto un po' di pressione alta, metti il caldo l'energy e l'eccitazione.....ci sta! Tranquillo che non è niente, l'amico sopra vuole sempre fare il "simpaticone" a tutti i costi.

Commenta
Reaction score
26
Ma lasciate stare tutte ste porcherie:w00tmesalia:e poco prima fateve un bel bicchierozzo de nero:preved: va bene pure il lambrusco meglio se guello di Reggio Emilia:pleasantry:

Commenta
Reaction score
6
peperoncino piccante ovviamente
trova quello "medio" non amarissimo
masticabile
mastica e manda giù
bevi tanta acqua
e poi mi dici :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
6
beh...un paio di peperoncini gradazione "media"....
magari con un pezzettino di pane
personalmente non mi hanno mai prodotto "effetti collaterali....posteriori" :ok:

comunque è un potente vasodilatatore
ricco di vitamina c, ferro etc...

in effetti la "pozione" miracolosa del mio cumpare prevede
1- due uova sbattute con zucchero tipo zabaione magari allungate con mezzo bicchiere di vino
oppure in alternativa
2- frittata di due uova con pane

e quindi i due peperoncini masticati a crudo....:shok:

Commenta
Alto