Ennesima richiesta pubblicata prima di cercare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggere le comunicazioni.

Ancora una volta:

Come da comunicazioni a lettura obbligatoria e presa visione, i Credits hanno scadenza 30 giorni dalla loro data di assegnazione.

Per approfondimenti, leggi >>QUESTA PAGINA<<

Posso capire la scadenza per i 30 crediti omaggio iniziali, al limite lo posso capire anche per quelli ottenuti inserendo recensioni (anche se non lo trovo corretto), ma dare una scadenza per i crediti acquistati mi sembra un'assurdità.

scusate se mi inserisco anche io in questa discussione, ma anche io non avevo capito la scadenza dopo 30gg (probabilmente colpa mia). Io utilizzo il sito giusto per confermare la veridicità degli annunci, insomma un uso molto mirato. Ero anche disposto a spendere qualche euro per comprare un pacchetto di Credits, ma sinceramente con una scadenza così a breve termine non intendo farlo. Scriverò una recensione quando necessario per accumulare quei pochi Credits che mi servono per confermare il prossimo appuntamento, quando e se cambieranno le regole di scadenza valuterò l'acquisto.

Caspita, mi assento un attimo per lavoro e mi trovo i Credits scaduti.
Lo trovo un po' ingiusto. Erano meritati, non acquistati, ed il fatto che uno non li usi non significa che siano da cancellare.
come mai questa scelta?

Caspita, mi assento un attimo per lavoro e mi trovo i Credits scaduti.
Lo trovo un po' ingiusto. Erano meritati, non acquistati, ed il fatto che uno non li usi non significa che siano da cancellare.
come mai questa scelta?
Non solo adesso si paga per visualizzare le recensioni e condividere le proprie esperienze, ma se lo fai (o vai a pay due volte l'anno come il sottoscritto) hai addirittura la scadenza

Molto dispiaciuto...
non mi capita spesso di andare a divertirmi con le signorine qui recensite ma quando ci sono andato ho sempre messo la mia recensione. Avevo dei crediti e sono spariti. Il 6 marzo aveo 29 credits ed ora niente.
Adiez

Come da comunicazioni a lettura obbligatoria e presa visione, i Credits hanno scadenza 30 giorni dalla loro data di assegnazione.

Per approfondimenti, leggi >>QUESTA PAGINA<<

Ciao,
ho provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato risposte a queste domande:
1. una volta usato un Credit per leggere una discussione, per quanto tempo posso visualizzarla?
2. esiste un modo per avere una cronologia dei Credits utilizzati (data utilizzo e discussione)

Grazie.

Non mi è chiaro come funzionano i crediti...
Aprire una recensione quanti crediti costa?
Ho aperto un'unica recensione e i miei 30 crediti base sono spariti.
Non capendo cos'era successo (pensavo che una recensione costasse 1 credito) ho cliccato su un'altra che si è aperta.
Alla successiva mi è stato segnalato che non avevo crediti sufficienti.
Non capisco...

Non mi è chiaro come funzionano i crediti...
Aprire una recensione quanti crediti costa?

Ho aperto un'unica recensione e i miei 30 crediti base sono spariti.
Non capendo cos'era successo (pensavo che una recensione costasse 1 credito) ho cliccato su un'altra che si è aperta.
Alla successiva mi è stato segnalato che non avevo crediti sufficienti.

Nella barra in alto viene segnalato "Credits 0".
Se ci clicco sopra si apre la finestra per l'acquisto dei crediti.
In basso nella sezione "Credits packs acquistati" riporta 29/30 (come mi sarei aspettato), che i Credits sarebbero stati acquistati il 6 marzo (la data in cui sono stati donati ai partecipanti registrati) e che sarebbero scaduti il 6 aprile...
Hanno quindi una scadenza? E' per questo che me li ritrovo azzerati? Se erano scaduti, perché continuavo a vederne visualizzati 30?
Scadono anche quelli eventualmente acquistati?
Spero proprio di no!

Buongiorno vorrei chiedere come mai avendo pubblicato una recensione non ho ricevuto i 10 crediti…grazie buona giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto