Non esageriamo. Scrivendo messaggi inadeguati a chi legge qui ,cioè oltre le tre righe , dove è facile la rilettura e correzione , è facile che molte parole siano storpiate dal correttore. Ma non cambierebbe molto ,non posso ne voglio dire frasi brevi ma intellegibili come.." Marisa fa i pimpini coi denti delle dai 20€ ". oppure "quel tal gestore è stato in galera o dotto processo " perché anche la direzione le cancella subito . Bisogna anche usare fantasia e spirito per interpretare i miei scritti. Che scommetto solo l un per cento legge fino in fondo e quindi a maggior ragione non capisce niente
Caso classico ,,ho scritto almeno venti volte come si articola la legge Merlin,e successive sentenze e non è entrata in testa a nessuno.
In sintesi......nei locali erotici non di può fare nulla senza che sia considerata prostituzione o favoreggiamento. Attenzione che con l aria che tira ,anche fare avances alla compagna ho studio o. alla cameriera è peticoloso.Tutto qua....non ci sono "limiti""concessione" etc...falso....... c'è nei locali per forza sesso che non comporta alcunché di grave per i partecipanti. Se il pubblico è consenziente e lo e per forza ...infattibil nano e legiziana sono andati in galera? Quasi ,ma il problema era che lei era minorenne ed il nano ha fatto violare un ordine della giudice, per non metterla in un istituto,ma per farla portare a casa della Minetti,la assistente dentale superrifatta che lui aveva reso consigliera regionale lombarda . .......con barzellette in tribunale del tipo " io sono ricco ma buono e pagavo tutte quelle sventurate ragazze perché altrimenti si sarebbero prostituite". Atti processuali....Chi gli ha portato la merce è agli arresti ,Emilio Fede ed un pugliese minpare.....lo scandalo c'è stato per la condotta impropria ad uno che di fa eleggere in parlamento come difensore della famiglia...e soprattutto abuso di potere.......Impera la formula all'italiana,nei locali erotici si fa eccome ma con persone innanzitutto "sicure" cioè che siano delle tombe e non vadano in giro tantomeno nei forum che trombano nei locali ,poi però c'è la vastissima parte di timidi e poco inclini a fare.......Tutto qua. Quel giorno che la badante pesterà i piedi a chi non avrebbe dovuto, addio locale....peraltro gli altri gestori sono nella stessa situazione. Aprire un locale oggi richiede molto fondi e spalle forti,ma soprattutto conoscere quanto fare ed a chi è in che modo.