Enrica - Pistoia - bakecaincontrii

Reaction score
125
Enrica - Pistoia - Bacheca Annunci

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/enrica_bellissima_donna_ragazza-b-293946.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
NOME INSERZIONISTA: Enrica (aka Sharon)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, capelli neri, teen
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Purtroppo si, scale non attrezzate. No ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32006804xx 32946893xx 34729223xx

LA MIA RECENSIONE: Navigando per la rete alla ricerca di annunci mi imbatto in questa ragazza, tale Enrica. La chiamo e scopro che si trova a 100 metri da me. A quel punto metto a fuoco anche le sue fotografie, effettivamente la tipa corrispondeva ad una ragazza appariscente che vedevo passare davanti al mio ufficio. Il fiuto del punter non si smentisce mai.
Il colloquio telefonico si svolge esclusivamente per sapere dove la potevo trovare e in quali orari. "Aspettami che arrivo fra 5 minuti" le dico. Infoiato e a cazzo dritto busso alla porta. Viene lei giù ad aprirmi. Una ragazza giovane e bella, con tratti tipici rumeni. Le chiedo quant'è e dato che il rate abbordabile non fiato e salgo su da lei. Mi fa accomodare nella stanza da letto, un po' buia ed essenziale ma comunque ok. Le chiedo di spogliarsi tutta nuda ed esegue. Bella, tette piccole ma fisico da perderci la testa, morbida e teen. Una Barbie mora da rigirare fra le dita. Inizia un bj piuttosto metodico, con me sdraiato a pancia all'aria sul letto. Digitalizzo qua e là. Chiedo pecos e anche qui esegue senza fare storie. Il suo orgasmo è debolmente recitato. Poi passiamo alla missionaria e dopo alcuni minuti vengo nel cappuccio. Non chiedo del bagno, mi ripulisco alla meglio con le solite salviette asciutte e deumidificate e poi dopo breve social time esco e mi defilo cercando di non essere visto dal vicinato. Insomma, ragazza calata nel suo ruolo; piacevole e carina nel social time. Difetti: alcuni rumori nell'ambiente circostante.

Reaction score
125
  • Creatore Discussione

Allegati

• donna-cerca-uomo-657390-0.jpg
    donna-cerca-uomo-657390-0.jpg
    28,9 KB · Visite: 454
  • donna-cerca-uomo-657390-1.jpg
    donna-cerca-uomo-657390-1.jpg
    37,5 KB · Visite: 600
  • donna-cerca-uomo-657390-2.jpg
    donna-cerca-uomo-657390-2.jpg
    27 KB · Visite: 490
Commenta
Reaction score
406
Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
Succede. Queste tipe sono "ignoranti" nel senso più toscanizzato del termine. Guardando le foto del tuo link mi sento di dire che la ragazza è lei anche se è a viso coperto. L'unica differenza è che espone dei capelli di color più chiaro.

Commenta
Reaction score
206
per caso riceve dietro piazza della resistenza dove mi pare fosse già stata recensita un'indonesiana? dalle foto però ha sempre un'aria sfavata che non invita un granchè, dici che dal vivo è più solare? a pecora in effetti deve rendere bene però

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
Se devo essere preciso durante il rapporto appare piuttosto distaccata, insomma non c'è stata la maialaggine che richiedo. La cosa positiva è che mi ha lasciato prendere l'iniziativa e mi ha lasciato fare, senza nessuna furia. Direi che è abbastanza calata nel suo ruolo pay, come sopra detto.
Non so di indonesiane, il barbiere di fronte a me (che sa tutto di tutti) me ne avrebbe parlato. Ad ogni modo riceve dietro Piazza della Resistenza, quella dove c'è l'Irish Pub.

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/enrica-new-new-bellissima-97z335509737
NOME INSERZIONISTA: Enrica
NAZIONALITA': A me ha detto di essere moldava
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,70 , snella, bel culo tonico, seconda scarsa di tette ma piacevoli al tatto
ATTITUDINE: Distaccata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33437039xx

LA MIA RECENSIONE: Incuriosito dalla recensione di invernizzi decido di andare a trovare la ragazza ieri sera. Risponde subito al tel, mi passa l'indirizzo e mi reco in via 4 novembre a pistoia. La richiamo, mi apre, entro. Lei si presenta indossando solo un perizoma azzurro quindi ammiro subito tutta la sua bellezza (per i miei gusti)! Dal vivo mi sembra meglio che in foto, anche se sembrerebbe un pò scocciata. Verso il dovuto e mi spoglio. Lei mi mette il presevativo con il fratello ancora addormentato, ma tempo un minuto si alza sull'attenti!! Bj un pò macchinoso ma non male. Dopo qualche minuto mi dice:"Scopiamo?" vabbene... sono qui apposta! Mission, pecora e finale nel gommino. Salviette, saluti e baci. In definitiva la ragazza mi piace, ma non è stato altro che una svuotata di palle. Come ha detto anche l'amico invernizzi una ragazza calata nel suo ruolo, niente di più...peccato!

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://pistoia.bakecaincontrii.com/d...a-97z335509737
NOME INSERZIONISTA: Enrica
NAZIONALITA': Moldava?
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
COMPENSO CONCORDATO: Ripreso i soldi!!!
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,70 , snella, culetto, seconda scarsa di tette ma......leggi recensione
ATTITUDINE: Distaccata e timorosa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33437039xx

LA MIA RECENSIONE: Della serie ROBA DA MAIALI,chiamo la signorina e mi reco in loco.
Attenzione attenzione...mi apre la porta e mi dice "sicuro di essre italiano??? Sicuro??? Dammi carta d identità!"
Sticazzi!!! Mi sento un po offeso e gli lancio la carta d identità sul letto. Verifica e mi dice "Mm ok allora 50 se vuoi"
tra me e me penso adesso gli tocco un po il culo,me lo faccio drizzare bene bene e dopo la infilo di brutto cosi impara.
Poi la sorpresa...vado a lavarmi e lascio il regalo sul comò....lei si spoglia velocemente e si mette sul letto..
Io mi spoglio e mi metto accanto a lei. signori e...signori..le puzzava la topa di acido nitrico.
Appena ho sentito quell odore il mio attrezzo è letteralmente collassato!! non c è cosa che mi faccia piu schifo di quella in questi ambiti.
Chiedo scusa gentilmente e le dico che non me la sento per questioni mie...lei ha capito benissimo il perche dalla mia faccia e ha blaterato qualcosa nella sua lingua,che sono quasi sicuro essere un offesa bella tosta (tipo il nostro figlio di...diciamo)...
Quindi molto rapidamento mi rivesto e riagguanto il mio dinero!! Alche' si sfava ancora di piu e mi dice che quelli sono suoi...
"Non scherziamo" mi limito a dire...ti saluto.
Apro la porta di fretta e me ne vado con lei che moccola nella sua lingua dietro di me.
Spero per chi ci andrà che sia stato un caso. Ma a me ha fatto non solo schifo,ma anche pietà!
Saluti punters. ;)

Commenta
Reaction score
0
Scusa gabsi la mia ignoranza, ma il puzzo di acido nitrico cosa indicherebbe? E' solo un odore sgradevole per te o segno di qualcosa di spiacevole? Grazie!

Commenta
Reaction score
406
Scusa gabsi la mia ignoranza, ma il puzzo di acido nitrico cosa indicherebbe? E' solo un odore sgradevole per te o segno di qualcosa di spiacevole? Grazie!

Una breve considerazione: la tipa oltre ad essere ignorante-nel senso che non conosce-mi fece andare a Pistoia per poi dirmi che era a Firenze con molto probablità non ama tenere in ordine e pulita la sua camera del lavoro, poi si lamentano che lavorano poco , la crisi etc etc!?! Sti cazzi!

Commenta
Reaction score
0

Io credo sia solo un segno di mancata igiene personale......poi se ha altro non saprei ma spero per lei di no..

Commenta
Reaction score
3
I nitrati sono nella pipi (volgarmente "piscia") se una và in bagno e quando la fà, non si lava e ha la pipì un pò acida, dopo un pò....tipo... mezz'ora un ora... può dare questo odore.
Noi maschietti siamo più fortunati per pulirlo si fa prima (anche se non tutti!! purtroppo) ma loro, con quelle "pieghe", devono lavarsi, mentre a volte usano solo la carta igenica e se qualche gocciolina rimane li, può dare quell'odore di nitrati (simile all'acido nitrico)
Penso sia cosi.... una volta da ragazzi (quindi TANTI anni fà) con le free... hai tempi della camporella... sai quante volte capitava.
Tutti sudati d'estate, in motorino con la topa compressa sulla sella.... e poi le donne hanno la "pisciarola" la fanno ogni 10 minuti.... le tope erano tutte pisciose....certe leccate...e chi lo sentiva l'odore, era dore di topa...!! Poi bastava trombare !!
Ora siete tutti "choosy" hahahaha !! :rofl:
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
3
"sicuro di essre italiano??? Sicuro??? Dammi carta d identità!"
Sticazzi!!! Mi sento un po offeso e gli lancio la carta d identità sul letto.

Gabsi.... anche tu del "club" degli Albanesi... come Cioff e altri...:rofl::rofl::rofl:
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
3
Mah! forse l'aveva lavata, poi aveva fatto pipi, era sfuggita qualche goccina.....pensava di essere puita....
E poi via.... dopo du' leccate un si sente più....!! E altrimenti che maiali siamo..!!
Grunf... hem.. cioè Bye :ok:

Commenta
Reaction score
0
Volevo capire se l'odore di acido nitrico fosse da ricondurre a pratiche o medicinali che servono per il post operazione per il cambio di sesso... Mi pare che le vostre risposte tendano solo all'ipotesi passerotta sudata, quindi ok!

Commenta
Alto