Enrica - Pistoia - bakecaincontrii

Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNEt: http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-enrica-bellissima-3m3g38340641
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
NOME INSERZIONISTA: Enrica
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: bw rai 1 a 50, bbw extra 20
RATE PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta almeno 1,80 magra molto seno piccolino, culo fantastico
ATTITUDINE: fredda, meccanica, si vede che è li controvoglia
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX: 36644665xx


Ciao ragazzi.. dopo esser venuto via da montecatini soddisfatto ma con ancora il testosterone infiammato decido di tentare la fortuna a pistoia.. chiamo la tipa che risponde con tono molto freddo e da' subito l'impressione di antipatia... mi dice la via che è quasi in centro, parcheggio nella strada del nuovo campo sintetico, e mi dirigo a piedi nella via che mi aveva indicato(la via è un giorno autunnale) chiamo e mi dice il numero di casa... arrivato mi apre alla porta una stangona mora con scarpa da lap dance con addosso solo un perizoma rosso, entro e subito mi mostra il menu' accetto la tranquilla a velocita urbana tutto coperto, per scoperto extra 20.. non ho chiesto altro.. mi fa spogliare e mi gomma, si mette in ginocchio davanti a me e comincia a pompare senza l'uso delle mani ma senza mai guardarmi, mi sdraio sul letto e continua il bj, dopo qualche minuto mi si siete sopra e comincia a pomparmi... aveva una passerina davvero stretta e calda, dopo un po' la metto a pecora e concludo dentro.. mi cambio, provo a fare qualche domanda sul fatto se rimaneva a pistoia, di dove era e lei rispondeva scocciata ed avvolte mi diceva che te ne importa.. esito dell'esperienza, la tipa non vuole esser toccata, solo il culo, niente baci, non ha fatto mezzo gemito nemmeno per errore, si vede che fa' controvoglia come se forzata ed è molto in paranoia con il cliente... ah dimenticavo mi ha domandato 2 volte se ero italiano, durante il rapporto c'era la tv in camera con un tg moldavo, a me non dava fastidio, spero di aver detto tutto, per eventuali domande non esitate.. un saluto a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto