Entrare nella porta sbagliata

Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
50
Reaction score
301
Località
Puglia
Volete sapere come è finita?....Incazzata apro la finestra ed urlo "il numero xx è questo ho aperto!".Ovviamente c'erano due vicini che oltre ad aver visto hanno sentito bene ma che dovevo fare,quello stava entrando da una famiglia.Sto idiota arriva e gli dico" ma scusa ma che cazzo fai?" E lui ma io credevo era là" " ma se ti ho detto numero xx" .Finita che gli ho fatto un massaggio di merda dal nervoso e poi gli ho detto che la prossima volta meglio se va da un'altra collega.Idem a quello che nel finale ha urlato come se lo stessi sgozzando.Ma che cazzo fai? Ma se vai un un centro massaggi che ci sono altre stanze ma urli in questo modo?Non penso proprio e allora vieni da me in un appartamento con i vicini a lato e urli in questo modo? Credetemi che a volte quando leggo di pay che vi trattano male spesso mi auguro che abbiano trattato male questi individui che non si meritano altro.STUPIDO.(in questo caso so che l'urlatore è quì nel forum)
Quanti problemi che vi fate voi pay…
Ma secondo te i condomini non sanno già che nel tuo appartamento si esercita attività di meritricio/massaggi come la vuoi chiamare te 😅😅
Secondo te non vedono il via vai di uomini che entrano nella tua porta?
Anche se fai tutto in silenzio sanno tutti ciò che fai dentro quella casa
E poi manco se stessi trafficando kili di coca
Ma dai anche se fanno un controllo le FdO non ti succede nulla ne’ a te e ne’ al cliente
Di cosa ti preoccupi? Addirittura il cliente non può neanche parlare 😂
A me è successo con una pay brasiliana che non parlava bene italiano e non mi fece capire bene la porta
E dentro il condominio esclamai “senti ma dove minchia si trova sta porta”
Quando la trovai mi fece la romanzina dicendo che ero un cafone e che dovevo fare piano altrimenti ci sentiva il vicinato 😂😂
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
160
Località
Lazio
A me una volta è successo ad Acilia, Roma. Complesso di villette a schiera in un’estate torrida. Supero il cancello e prendo il giardinetto di destra (invece di quello di sinistra come dettomi dalla signora). La porta era aperta ed entro….. I proprietari, seduti su un divano, mi guardano, vedono il mio imbarazzo malcelato, scoppiano a ridere e mi dicono che l’appartamento era l’altro… Inutile dire che con la pay ne abbiamo riso e parodiato in quello e nei successivi incontri
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
4
Reaction score
18
Località
Milano
A me è andata così: contatto una milf che abita in un paesino vicino ad Alessandria. Mi dice che sta rientrando a casa dunque di attenderla in piazza e seguirla alla sua alcova in auto. Mi dice di avere un’utilitaria rossa. È una domenica sera d’inverno e c’è veramente pochissimo movimento quando ad un tratto da una via sbuca una seicento rossa che mi passa accanto con a bordo una signora che più che una milf sembra una granny…vabbè…la seguo al limite quando arriviamo a casa sua giro i tacchi. Accendo la mia auto e la seguo. Usciamo dal paese, facciamo la statale e passano i minuti ed i kilometri. Ad un certo punto mi chiama sul cellulare:” ma dove sei?? Io sono qui in piazza da cinque minuti e non ti vedo”!!! Ops…ho seguito l’auto sbagliata! Sono tornato indietro e l’ho raggiunta….dato il livello della prestazione forse era meglio se seguivo la prima vecchia!!🤣🤣
 
Commenta

maxjocker

Espulso
Account sospeso
Membership
Registrato
15 Gennaio 2020
Messaggi
8
Reaction score
353
Località
liguria
Qualche mesetto fa incontrai una pay incall, 1 ora con doppio "shot". C'era una buona chimica e durante l'intervallo primo-secondo tempo ci mettiamo a discutere su chi, tra punter e pay, fosse la "parte debole". Lei sosteneva che aveva sempre un pochino di paura a ricevere uomini sconosciuti dicendo tipo "non sai mai chi ti puoi trovare, ma voi uomini non potete capire". Io risposi che anche per il punter c'è un po' di rischio, in quanto rispondi ad un annuncio di uno sconosciuto/a, entri in un palazzo e poi in un appartamento che una volta chiusa la porta... boh?! chi lo sa?

Senza farmi eccessive paranoie però un pochino ci penso sempre. L'idea un giorno di rispondere ad un annuncio SBAGLIATO, prendere un appuntamento SBAGLIATO ed entrare in una porta SBAGLIATA. Volevi concederti un piacevole pomeriggio e invece ti ritrovi a pezzetti dentro un congelatore. Ovviamente sto esagerando...

... poi è successo Mestre.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.933
Località
Milano
... poi è successo Mestre.
È successo perché la vittima aveva sbagliato scala in un complesso di palazzi, di quelli che quando uno arriva e li vede, telefona alla pay, si inventa una scusa e cambia zona. Da quello che hai scritto prima sembra che il povero ragazzo sia stato ucciso a casa della pay. Stai tranquillo che l'unico rischio che si può correre è beccare un missile. E comunque il tuo racconto non riguarda un ingresso in una porta sbagliata...
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2023
Messaggi
5
Reaction score
98
Età
41
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Un anno fa, avevo un appuntamento con un professionista (non del nostro "settore") presso il suo studio, in centro. Vado, suono al citofono: buongiorno, sono io. Mi risponde la voce: primo piano e si apre il portone. Mentre entro, si infila nel portone un vecchietto. Lui piglia l'ascensore e io salgo le scale. Arrivato sul pianerottolo, mi trovo davanti una porta aperta. Noto che manca la solita targa con l'intestazione dello studio ma non bado ed entro. Dietro la porta, mentre si chiude, appare una signora in sottoveste. Con british aplomb, faccio: buongiorno signora, temo di non essere io la persona che attendeva. Dietrofront e vedo il vecchietto che, uscito dall'ascensore, si dirige verso la porta dello studio. Davanti alla segretaria (moglie del professionista), dico al vecchietto: caro signore, qui ho appuntamento io, Lei è atteso di la. Lui, violaceo, si gira e torna indietro, io entro. Beh, prima di poter parlare dei miei affari, sono stato sottoposto a stringente interrogatorio per almeno mezz'ora. "E lo sapevamo che in quell'appartamento succedono cose", "chi era quella donna", "ma lo sa che, certe volte, c'è un uomo che aspetta fuori dal portone del palazzo", ecc... Due palle, ho pure dovuto fingermi scandalizzato ché ogni mio tentativo di farci su un po' di humor, riceveva in cambio occhiatacce sospettose.
Però, divertente.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
815
Roba recente.C ho tutto in testa ,entro in un caseggiato fatiscente pieno di porticine all aperto, percorro tutto l edificio , lei mi aveva dato l ok ma non vedo porte aperta ,in fondo al caseggiato una scala in ferro , salgo e ripercorro tutto il caseggiato al piano superiore ,finalmente trovo la porta aperta ,entro , è un caldo torrido faccio un corridoio entro in camera da letto , lei è lì mezza nuda sul letto in semioscurità la guardo è una vecchia, io dovevo trovare una giovane doc , mi avvicino e le dico sei Mery? E lei noo 🥴 e inizia ad urlare Mery Mery c è uno che ti cerca, e Mery da sotto dove cazzo sei andato ...fortuna che non avevo tirato fuori il revolver 🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.416
Capita più spesso di quanto si immagini. Tante volte la si prende a ridere, in altre occasioni finisce male anche se non sempre come nel caso del nostro sfortunato collega.

Comunque tra rimpalli da un civico all'altro, porte che si schiudono da sole o socchiuse, oscurità e penombra, alcune volte è capitato anche a me.

Una delle ultime.. appuntamento con una mistress, giunto sul posto mi dice 3o piano, prima porta a sx delle scale.. entro nel palazzo, con quel misto di emozioni, e calcolo il piano terra come primo, arrivando quindi al secondo che per me era il terzo.

Busso e nel frattempo passano un paio di minuti.. la tipa mi chiama: "dove sei?", "sono fuori la porta", e subito dopo sento sopra di me una porta aprirsi.

Corro su e chiarisco l'equivoco.. fortunatamente al secondo piano non mi apri nessuno.. ma nel caso avrei avuto la scusa pronta.. "a non è casa cometti?" 🤣🤣
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
19
Reaction score
141
Località
Qualche parte
Anni fa ho Io sbagliato città.
Chiamo delle china, mi danno l'indirizzo omettendo la città, mi presento all'indirizzo della mia città e le richiamo, mi dicono che hanno aperto, ma il portone del palazzo non si apriva. Richiamo e mi confermano di avere aperto, io continuo a spingere sul portone, ma niente. Dopo circa di 5 minuti di incomprensibili parole in cinese, scopro di essere che non erano nella mia città, ma in un paese in provincia. Menomale che nel condominio a cui ero alla porta, nessuno mi ha visto, essendo una notte d'inverno.
 
Commenta
Alto