Quanti problemi che vi fate voi pay…Volete sapere come è finita?....Incazzata apro la finestra ed urlo "il numero xx è questo ho aperto!".Ovviamente c'erano due vicini che oltre ad aver visto hanno sentito bene ma che dovevo fare,quello stava entrando da una famiglia.Sto idiota arriva e gli dico" ma scusa ma che cazzo fai?" E lui ma io credevo era là" " ma se ti ho detto numero xx" .Finita che gli ho fatto un massaggio di merda dal nervoso e poi gli ho detto che la prossima volta meglio se va da un'altra collega.Idem a quello che nel finale ha urlato come se lo stessi sgozzando.Ma che cazzo fai? Ma se vai un un centro massaggi che ci sono altre stanze ma urli in questo modo?Non penso proprio e allora vieni da me in un appartamento con i vicini a lato e urli in questo modo? Credetemi che a volte quando leggo di pay che vi trattano male spesso mi auguro che abbiano trattato male questi individui che non si meritano altro.STUPIDO.(in questo caso so che l'urlatore è quì nel forum)
Ma secondo te i condomini non sanno già che nel tuo appartamento si esercita attività di meritricio/massaggi come la vuoi chiamare te 😅😅
Secondo te non vedono il via vai di uomini che entrano nella tua porta?
Anche se fai tutto in silenzio sanno tutti ciò che fai dentro quella casa
E poi manco se stessi trafficando kili di coca
Ma dai anche se fanno un controllo le FdO non ti succede nulla ne’ a te e ne’ al cliente
Di cosa ti preoccupi? Addirittura il cliente non può neanche parlare 😂
A me è successo con una pay brasiliana che non parlava bene italiano e non mi fece capire bene la porta
E dentro il condominio esclamai “senti ma dove minchia si trova sta porta”
Quando la trovai mi fece la romanzina dicendo che ero un cafone e che dovevo fare piano altrimenti ci sentiva il vicinato 😂😂