Entrata in Svizzera

Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Solo green pass 2G, niente tampone e modulo di localizzazione se sei residente in Lombardia

CIAO
 
Commenta

tommyASS

Espulso
UOMO
Registrato
23 Ottobre 2021
Messaggi
8
Reaction score
15
Età
32
Esatto…. Devi dichiarare il giro che fai ..come arrivi da dove e dove ti rechi se di passaggio o se ti fermi dove…
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2016
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Campania
Dunque i non residenti in regioni di confine devono, al fine di entrare in Svizzera, compilare il modulo d'ingresso e dimostrare l'esito negativo di un tampone MOLECOLARE, anche se muniti di green pass.
Che esagerazione!
 
Commenta

tommyASS

Espulso
UOMO
Registrato
23 Ottobre 2021
Messaggi
8
Reaction score
15
Età
32
Io sono stato a basilea venerdi e sono tornato sabato.. se non sono cambiate le regole con il green pass entri o con il tampone o con la guarigione dal covid .. importante e’ piu al ritorno(ingresso in italia) che all andata scrivere i moduli di ingresso
 

Allegati

  • 51A41D1A-4861-4161-A1B4-87C3B47879F5.png
    51A41D1A-4861-4161-A1B4-87C3B47879F5.png
    119,9 KB · Visite: 28
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
Dunque i non residenti in regioni di confine devono, al fine di entrare in Svizzera, compilare il modulo d'ingresso e dimostrare l'esito negativo di un tampone MOLECOLARE, anche se muniti di green pass.
Che esagerazione!
I residenti in Lombardia possono dunque evitare il tampone? Non c'ho capito un cazzo, Sorry...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
I residenti in Lombardia possono dunque evitare il tampone? Non c'ho capito un cazzo, Sorry...


Orpo!

Si i residenti in Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia e TrentinoAltoAdige possono andare senza fare il tampone.

CIAO
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reaction score
212
Località
Piemonte
I residenti in Lombardia possono dunque evitare il tampone? Non c'ho capito un cazzo, Sorry...


Orpo!

Si i residenti in Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia e TrentinoAltoAdige possono andare senza fare il tampone.

CIAO
@tasso1
grazie per le delucidazioni...
quindi, se non equivoco, a livello puramente teorico un piemontese/lombardo potrebbe entrare in Svizzera anche senza green pass ? (rientrare in I con le nuove draconiane norme è però un altro problema)...
dico "teorico" perché poi a quel tipo sarebbe vietato praticamente tutto nella Confederazione, dall'ingresso nei locali che interessano a noi porcelli :), ad una cena in ristorante ecc (non so se in CH sia consentito pernottare in hotel senza gp, come era invece possibile da noi fino al 6 dicembre)
è chiaro che a questo punto converrebbe farsi un tampone in I poco prima di passare il confine (o anche in CH appena arrivati) per "godere" per 48 h (o forse solo 24 in CH) di tutte le delizie, erotiche ed eventualmente culinarie in buona compagnia :)
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
La esenzione per le zone di frontiera rimane tale e quale a come è oggi,anche se onestamente in questo momento andare in Svizzera mi interessa più per il casinò che per i casini.

Italia, obbligo di tampone per chi arriva dall’UE
Concordo ,oramai, vallicare brogeda , o il gaggiolo,, per andare a chiasso, e a Lugano, a 100 zero sigle, e 150 con sigle(oramai e' questo il cartello) ,non conviene, poi a gennaio/febbraio ,se la pandemia continua così, andra" ancora peggio con le restrizioni
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
Le regole d'entrata hanno avuto qualche variazione? Da lombardo posso entrare senza tampone con modulo compilato? Ovviamente con gp regolare..
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Per entrare in Svizzera non è cambiato niente ma per rientrare in Italia solo se risiedi a meno di 50 km dal confine non serve nulla, altrimenti serve il tampone negativo.

CIAO
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
123
Reaction score
176
Età
28
c'è da dire che al casinò di mendriso in gennaio vincere è come trovare una pesciolina che ti firma il sincero contratto a 50 dobloni....è...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
scusate se rompo ma non voglio avere sorprese. ho compilato il mio modulo di ingresso per i prossimi gg, avendo gp 2. è tutto corretto?
(chiedo qui che è meglio delle autorità... :) )
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
145
Reaction score
179
Località
Milano
.......entrato e uscito 4 volte tra natale e epifania, frontiera autostrada brogeda non mi ha cagato nessuno in entrambe le direzioni.........partito da Milano
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
Ok... Ma al di là del culo di non essere fermati e controllati, la procedura è corretta per me Lombardo con due dosi di vaccino?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Da regione confinante per entrare in Svizzera NON serve niente. Per rientrare in Italia se abiti entro 60km dal confine nemmeno, altrimenti ,come ti ha già detto tasso, dovresti avere tampone negativo.
 
Commenta
Alto