Epilatore luce pulsata da fare a casa, consigli

Reaction score
0
ciao a tutti pultroppo per me in alcuni punti del corpo sono come un orsetto, come la gambe,petto, e l'ambrogio.
Per tanto avevo deciso di ricorerre alla depilazione anche definitiva, xcio prendo appuntamento in un centro apposta per la depilazione definitiva e mi sparano 10,000 euri solo per fare le due gambe :shok: azz e x fare tutto sara sui 20,000 euri, troppi soldi, percio sto valutando 3 opzioni.
1 ) rasoio per divento matto a toglierli e riscrescono piu forti di prima.
2 ) ceretta ma deve fare un gran male.
3 ) epilatore a luce pulsate da fare a casa indolore e forse funziona e proprio questo il dubbio, tra voi x caso c'è qualcuno che usa ho che a la moglie o amante che usa un epilatore pulsata da casa e sa dirmi se funziona, grazie x l'aiuto. :biggrin:

Reaction score
15
Re: Epilatore luce pulsata da fare a casa, [VIETATO]

padovano ha scritto:
ciao a tutti pultroppo per me in alcuni punti del corpo sono come un orsetto, come la gambe,petto, e l'ambrogio.
Per tanto avevo deciso di ricorerre alla depilazione anche definitiva, xcio prendo appuntamento in un centro apposta per la depilazione definitiva e mi sparano 10,000 euri solo per fare le due gambe :shok: azz e x fare tutto sara sui 20,000 euri, troppi soldi, percio sto valutando 3 opzioni.
1 ) rasoio per divento matto a toglierli e riscrescono piu forti di prima.
2 ) ceretta ma deve fare un gran male.
3 ) epilatore a luce pulsate da fare a casa indolore e forse funziona e proprio questo il dubbio, tra voi x caso c'è qualcuno che usa ho che a la moglie o amante che usa un epilatore pulsata da casa e sa dirmi se funziona, grazie x l'aiuto. :biggrin:
basta chiedere ad una trans................... :biggrin:
allora le gambe si fanno con la ceretta o con un rasoio elettrico specifico per gambe, se nn hai irritazioni o allergie la crema depilatoria da fare in doccia e' il top! le gambe al laser e' da pazzi, ma nemmeno le modelle se li fanno a luce pulsata!!!
sulla schiena nn ne ho, ma l'unica soluzione oltre alla ceretta e' appunto il laser. il laser o luce pulsata ha un costo sulle 200e a seduta, poi dipende dalla zona da trattare. ci vogliono moltissime sedute, non meno di 10-15 per vedere degli ottimi risultati.
adesso lo tengono anche gli ospedali a servizio di intramenia e costa decisamente meno rispetto ai centri estetici.
le luci pulsate che vendono da fare a casa sono solo FREGATURE, una macchina da luce pulsata o laser ai diodi non costa meno di 100.000e..... spero di esserti stata utile.

Commenta
Reaction score
1

gattina ha scritto:
basta chiedere ad una trans................... :biggrin:

sempre pungenti .................
matley.gif

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Re: Epilatore luce pulsata da fare a casa

Ciao, personalmente mai sperimentata la luce pulsata e mai stato finora particolarmente attratto dalla depilazione definitiva, per la quale oltre ai costi decisamente alti, ho sentito pareri discordanti circa la reale efficacia.

Ottime le indicazioni di gattina circa le tecniche depilatorie fai da te, io comunque quando decido di dare una rasatina generale (tranne i capelli, depilo tutto), mi metto completamente nelle mani di estetiste esperte, cercando possibilmente quelle che non hanno problemi a depilare anche le zone intime. Le primissime volte, specie se si è molto villosi, la cera sarà sicuramente dolorosa, poi a forza di depilarsi, il pelo si indebolisce e le cerette successive saranno molto meno cruenti. Tuttavia quando il pelo è troppo lungo, generalmente l'operatrice li accorcia prima con le forbici (o col rasoio elettrico) e poi comincia a cerettare. In ogni modo, per quanto riguarda i genitali e la zona pubica, mi faccio radere col rasoio, in quanto in quelle zone delicate meglio evitare lo strappo della cera. Le prime volte che mi venne in mente di sperimentare sta cosa (che poi altro non è che un piccolo ed innocuo sfizio come tanti), provai a farlo con la crema depilatoria che però irritava la pelle, specie a livello di guallera e interno chiappe. Perdipiù dopo un paio di giorni i peli erano già ricresciuti. Con la classica cera invece la ricrescita è molto più lenta. C'è un pò di fastidio (prurito), nei primissimi giorni della ricrescita del pelo ma per il resto mai trovato controindicazioni. Circa il rate per una full depilation, generalmente le estetiste o i centri frequentati non sono andati oltre la 50. Di solito le zone più sensibili allo strappo sono il petto (specie le aureole), inguine e pube.

http://www.break.com/usercontent/2008/9/Guy-gets-a-brazilian-wax-570667

Commenta
Reaction score
45

Io faccio la luce pulsata sulle braccia e le gambe, 320 a seduta ma già dalle seconda seduta sono notevolmente diminuiti. Io lo consiglio, mi sono trovata benissimo e ho risolto il problema.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Oggi o provato la depilazione della gambe o provato sia con il rasoio ( aime mi irrita parecchio la pelle ), e poi o provato un depilatore elettricco ( cavolo un gran male ) e visto che c'èro o provato pure la cerretta non vi dico il male che mi a fatto, ho appena guardato su enternet i epilatori a luce pulsata da casa variano da 200 a 1400, cmq il piu potente sembrerebbe essere quello che usa sia luce pulsata e sia radio frequenza bipolare e costa sui 500, gattina sei sicura che quelli da casa sono una fregatura? xke con il male che o provato oggi mi sa tanto che in settimana lo compro :biggrin: , se va bene altrimenti pazienza :diablo:.
Albachiara dopo 2 sedute sono diminuiti? ti invidio.

Commenta
Reaction score
15

padovano ha scritto:
Oggi o provato la depilazione della gambe o provato sia con il rasoio ( aime mi irrita parecchio la pelle ), e poi o provato un depilatore elettricco ( cavolo un gran male ) e visto che c'èro o provato pure la cerretta non vi dico il male che mi a fatto, ho appena guardato su enternet i epilatori a luce pulsata da casa variano da 200 a 1400, cmq il piu potente sembrerebbe essere quello che usa sia luce pulsata e sia radio frequenza bipolare e costa sui 500, gattina sei sicura che quelli da casa sono una fregatura? xke con il male che o provato oggi mi sa tanto che in settimana lo compro :biggrin: , se va bene altrimenti pazienza :diablo:.
Albachiara dopo 2 sedute sono diminuiti? ti invidio.
te lo assicuro e te lo garantisco!!!!!!! basta chiedere a qualsiasi dermatologo.
per i maschietti i tempi di epilazione sono assai differenti da quelli delle donne... poi le prime sedute sono fenomenali, i peli sembrano indeboliti e diradati, ma dalla 3-4 seduta, ritornano piu' combattivi che mai, per poi cedere al potere del laser.. un consiglio personale, rivolgetevi a dermatologi e centri con medici annessi, evitate estetiste di quartiere.

Commenta
Reaction score
45

Mi sta accadendo con quei figli di una gran... sotto il mento, ma lì ho fatto l'ago, niente, so tostissimi!

Commenta
Reaction score
15

AlbaChiara ha scritto:
Mi sta accadendo con quei figli di una gran... sotto il mento, ma lì ho fatto l'ago, niente, so tostissimi!
brava alba sul viso fai l'ago, e' l'unico che ti posso garantire nero su bianco che funziona! in tanti anni avro' speso quasi 10mila euro, ma sono liscissima. chiaro du peletti ogni tanto spuntano, ma si tratta di fare 5 minuti di seduta ogni tanto...

Commenta
Reaction score
27

Non sono il tipo che si depila, ma ho degli odiosissimi pelazzi sulle orecchie che davvero non sopporto. Quando mi faccio la barba gli do una passatina, ma così facendo si sono solo irrobustiti.
Che cosa dovrei fare per eliminarli totalmente e definitivamente?

Commenta
Reaction score
23.273

gattina ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:
brava alba sul viso fai l'ago, e' l'unico che ti posso garantire nero su bianco che funziona! in tanti anni avro' speso quasi 10mila euro, ma sono liscissima. chiaro du peletti ogni tanto spuntano, ma si tratta di fare 5 minuti di seduta ogni tanto...
Chiedo da profano: è questa la differenza tra depilazione (o sarebbe più giusto dire epilazione?) permanente e depilazione definitiva?
Laser = permanente (è un trattamento veloce, per aree estese e non risolutivo)
Elettrocoagulazione = definitiva (è più doloroso, lungo e risolutivo)

Commenta
Reaction score
45

In realtà l'ago o elettro è solo una piccola scossa, ovvio il bulbo più è grande, più fa male, più tempo ci vuole. Io non sono pelosissima ma sono mora, come tutte le mediterranee e faccio fatica a eliminare gli odiati peli.
Il laser o luce pulsata è per zone più estese come le gambe, si fa quando anche lì, nonostante si faccia la ceretta, la peluria sia dura o ci sia doppia ricrescita, dunque non si è mai perfettamente depilate. Ovviamente la luce non risolve ma migliora di tantissimo il problema.

Commenta
Reaction score
0

sono andato alla comet di pd, e guardando sti benedetti epilatori a luce pulsata da casa, quelli da 200 meglio non guardarli secondo me, dopo ne o visto uno da 500 luce pulsata piu radio frequenza e l'ultimo modello di questi aggieggi, infine l'ho comprato,a me basta che li indebolisca cosi almeno posso fare la ceretta, se proprio non va lo rivendo, certo che se x caso funziona :yahoo:

Commenta
Reaction score
5

padovano ha scritto:
sono andato alla comet di pd, e guardando sti benedetti epilatori a luce pulsata da casa, quelli da 200 meglio non guardarli secondo me, dopo ne o visto uno da 500 luce pulsata piu radio frequenza e l'ultimo modello di questi aggieggi, infine l'ho comprato,a me basta che li indebolisca cosi almeno posso fare la ceretta, se proprio non va lo rivendo, certo che se x caso funziona :yahoo:
Aggiornaci che la cosa mi interessa, io quest'anno ho optato per la crema depilatoria per il petto e schiena, la ceretta questa volta non me la sono sentita di farla, troppo dolorosa e poi per una settinana o più mi esce un 'irritazione che non mi consente l'esposizione al sole, perchè soffrire se si può evitare

Commenta
Reaction score
0

stamane o fatto la 3 seduta e questi sono i risultati.

1 in alcune parti del corpo il pelo nonè ricresciuto. occhio e croce un buon 30% x ogni parte del corpo.
2 o provato a fare la cerretta e il pelo si e parecchio indebolito, il dolore e diminuito molto allo strappo.
3 nessun affetto collaterale a breve termine, spero anche nel lungo termine.

conclusione sembra funzionare pero essendo un maschietto con un bel po di pelo al posto delle 4 sedute ogni 2 settimane che ci vogliono a una fanciulla e me ne serviranno 8 / 9.
se avete intenzione di acquistarne 1 aspettate che finisco il ciclo di sedute, xke x il momento sembra funzionare dopo staremo a vedere.

Commenta
Reaction score
1
Hey Padovano hai novità? Come ti trovi dopo un anno?
....sei diventato glabro come collina o sei peloso come Franchino (l'autostoppista caricato dalla Silvani in Fantozzi subisce ancora)?

Commenta
Reaction score
132
te lo assicuro e te lo garantisco!!!!!!! basta chiedere a qualsiasi dermatologo.
per i maschietti i tempi di epilazione sono assai differenti da quelli delle donne... poi le prime sedute sono fenomenali, i peli sembrano indeboliti e diradati, ma dalla 3-4 seduta, ritornano piu' combattivi che mai, per poi cedere al potere del laser.. un consiglio personale, rivolgetevi a dermatologi e centri con medici annessi, evitate estetiste di quartiere.

Sono differenti perchè i maschi hanno il bulbo pilifero di un maggiore spessore e hanno prevalenza ormonali diversa di quella di una donna, fino a un paio di anni l'apparecchiatura usata dall'estetista( se l'operatrice era formata adeguatamente dava ottimi risultati anche se per me è un trattamento tropo invasivo per essere fatto in un centro estetico vale lo stesso per l'ago) dava ottimi risultati ma con il recente cambiamento cambiamento della normativa per le apparecchiature ad uso estetico questo tipo di aparecchio è stato depotenziato quindi meglio dal medico a patto che il tutto venga fatto da personale qualificato(lo stesso medico,infermiere o estetista) cosa che spesso non accade causa abbatimento costi( a volte una assistenti senza formazione adeguata). Per quanto riguarda la epilazione ad aghi starei molto attenta alla desinfezzione, sterilizzazione e utilizzo di materiale monouso( vale anche per la luce pulsata e laser), sembra una cosa scontata ma posso garantire che non tutti lo fanno.
Per gli aparecchi ad uso domestico dipende molto dalla casa produtrice e potenza ma secondo me meglio cercare un buon medico magari parlando con persone che hanno fatto il trattamento prima di te così riuscirai a capire tempi e costi( comunque dipende molto da persona a persona ogni organismo funziona a modo suo).
Per ultimo state attenti al termine Eplizione Definitiva che non è vero esiste una riduzione della quantità e del spessore del bulbo, solitamente il 70/80%,
ma in condizioni particolari possono ritornare (soprattutto per noi donne che siamo ostaggi degli ormoni).
Con le mie amiche abbiamo trovato una brava dermatologa che ci fa un buon prezzo per che andiamo in gruppo( e soprattutto lavoriamo a stretto contatto con il pubbico quindi buona pubblicità per lei)

Commenta
Reaction score
15
aggiungo a luma che in molti ospedali a regime di intra moenia (credo si dica cosi', cioe' servizi sanitari a pagamento) sono dotati di ambulatori dermatologici con macchinari laser, il costo e' circa la meta' di un privato.. p.s. ho visto i risultati di quei macchinari che vendono nei negozi di elettro domestici......... lasciate perdere!

Commenta
Alto