Epilatore luce pulsata da fare a casa, consigli

Reaction score
132
aggiungo a luma che in molti ospedali a regime di intra moenia (credo si dica cosi', cioe' servizi sanitari a pagamento) sono dotati di ambulatori dermatologici con macchinari laser, il costo e' circa la meta' di un privato.. p.s. ho visto i risultati di quei macchinari che vendono nei negozi di elettro domestici......... lasciate perdere!

Bisogna capire quele struttura ospedaliera ofre questo tipo di prestazione, capire i tempi di attesa e quale apparecchiatura viene utilizzata( non tutte sono buone oppure rispondono a tutti tipi di problematiche ad esempio per il mio caso che ho la carnagione poco più scura dell'olivastro se non ho il giusto apparecchio corro il rischio di serie ustioni per che il fascio di luce legge la mia pelle e il bulbo).

Commenta
Reaction score
15
si purtroppo le carnagioni scure sono penalizzate... persino l'abbronzatura e' sconsigliata durante il trattamento! poi il laser riconosce solo i peli scuri, percio' quando iniziano ad assottigliarsi e a diventare piu' chiari siamo a punto e a capo.... io negli ultimi tempi vado giu' di pinzetta, sinceramente mi sono stufata!!! poi donna barbuta sempre piaciuta.. no??!!... ahhahahahahahha

Commenta
Reaction score
132
si purtroppo le carnagioni scure sono penalizzate... persino l'abbronzatura e' sconsigliata durante il trattamento! poi il laser riconosce solo i peli scuri, percio' quando iniziano ad assottigliarsi e a diventare piu' chiari siamo a punto e a capo.... io negli ultimi tempi vado giu' di pinzetta, sinceramente mi sono stufata!!! poi donna barbuta sempre piaciuta.. no??!!... ahhahahahahahha
Esiste un nuovo apparecchio che può essere modulato a seconda della carnagione e del colore del bulbo e' quello che abbiamo scelto con le mie amiche.

Commenta
Reaction score
1
Ok, grazie x le dritte ragazze!☺...se avete altri aggiornamenti fatevi sotto....in sostanza mi sembra di capire che non ho grandi speranze...?...

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Non credo esista o che si possa applicare anche sul viso poichè immagino dannoso per la pelle, tuttavia se fosse possibile far la luce pulsata per non far crescere più barba e baffi, sarebbe una cosa utilissima, in quanto radermi sistematicamente b&b è ogni volta na rottura di balle, nè d'altro canto si può andare in giro con banrca incolta e trascurata. La luce pulsata quindi sarebbe la soluzione definitiva...credo.

Commenta
Reaction score
132
Non credo esista o che si possa applicare anche sul viso poichè immagino dannoso per la pelle, tuttavia se fosse possibile far la luce pulsata per non far crescere più barba e baffi, sarebbe una cosa utilissima, in quanto radermi sistematicamente b&b è ogni volta na rottura di balle, nè d'altro canto si può andare in giro con banrca incolta e trascurata. La luce pulsata quindi sarebbe la soluzione definitiva...credo.
E' uno dei servizi più richiesti però devo ribadire che il termine "definitivo" non è' corretto esiste una riduzione dei pelli sia in quantità che in diametro del bulbo che mediamente è del 70% che è un ottimo risultato e non fa male alla pelle se viene fatto da persone adeguatamente preparate.

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
E' uno dei servizi più richiesti però devo ribadire che il termine "definitivo" non è' corretto esiste una riduzione dei pelli sia in quantità che in diametro del bulbo che mediamente è del 70% che è un ottimo risultato e non fa male alla pelle se viene fatto da persone adeguatamente preparate.
:good:

Commenta
Alto