Episodio a Riccione con escort

Della serie "Col caldo ritornano" . Le due tizie ieri sera erano a Riccione zona Marano in un locale. La brasiliana era con un tipo mentre l'altra sola. Ho inziato a fissarla dal mio tavolo e lei ha subito notato l'interesse. Scambio di sguardi e lei; scafatissima; ha fatto in modo di mettersi in posizione frontale perchè guardassi bene la mercanzia... Mi sono alzato dal tavolo e sono uscito sul piazzale antistante il bar, nemmeno due minuti e l'avevo davanti. ha cominciato il "rimorchio" parlandomi con voce gentile suadente... Vista da vicino è magrissima, bassina anche coi tacchi, viso "vissuto" con rughe profonde, naso lungo ed affilato. Si è presentata come "laureata libera professionista" (!!) . Le ho ricordato che l'avevo già incontrata in un altro locale e che al tempo insieme alla sua amica avevano proposto un incontro pay. E' impallidita, l'eloquio fluente si è inceppato, ha girato i tacchi ed è rientrata. Dopo 10 min è uscita insieme alla sua amica e se ne sono andate su un mega suv nero.
 
viste in giro diverse volte ma non ho mai tentato l'approccio,la brasilera si vede lontano un miglio che smarchetta!
 
Io le ho viste spesso a Marano zona Conchiglie nei vari discobar e Rimini zona rotonda del lungomare mai sole.....
 
In persona per modo di dire. Quelle foto hanno almeno 10 anni ad essere buoni... Attualmente è rugatissima in viso, il fisico non è così tonico...

Verissimo! Le foto sono datatissime, verificato di persona purtroppo...
 
E' da un po che non torno in riviera, le avete riviste?
 
Rivista stamattina l'italiana a Rimini zona lungomare, era in compagnia di un altra ragazza, ferme al lato della strada...
 
Un mio amico, lo chiamavamo il capo (per via di un altro episodio che sarebbe off topic anche nell'area off topic) giustamente capeggiava anche la pattuglia del puttan tour.
Il Capo: Ciao bella come va'?
Puttana: Bene.
Il Capo: Come ti chiami?
Puttana: Me lo hai chiesto anche ieri, hai poca memoria?
Il Capo: No era così per parlare, quanto fai?
Puttana: Senti ma tu parli, parli ma non scopi mai?
 
semplice problema finanziario. Attualmente il lavoro non va tanto bene......
 
Insomma.... preferirei tornare all'antico quando le pay le potevo frequentare.... Certamente non queste due; anche se avessi la possibilità.
 
Se posso darti un consiglio, spendi meglio i tuoi euro e cerca da un altra parte queste sono alla frutta.
 
La tipa italiana io la conosco bene. Ha iniziato la professione a Pesaro a fine anni 90 negli scannatoi sulla statale dove prima c'era una fabbrica di moto. Inizialmente solo con annunci sui vari giornalini locali. Io l'ho provata un paio di volte e mi ha sempre dato l'impressione di essere fuori di testa. fredda e scostante ed atteggiamento scontroso. Poi è sparita da Pesaro all'improvviso e leggere che ancora esercita mi ha stupito molto, all'epoca aveva già sui 35 anni.
 
Indietro
Alto