Erano lapper

Ma nel periodo 4-5anni fa in cui dividemmo una eredità su un immobile venduto,e quindi avevo più disponibilità economica , credo di essere uscito, trattato molto bene,da tutte le bariste giovani del paesino in provincia di Salerno, cosa che stranamente prima non era successo,la disponibilità economica è uno degli elementi principali che una donna valuta prima di uscire con un uomo,non è l unico ma ha molto peso, specie se la donna è fisicamente curata ed ambita.

se ho capito bene sei uscito e hai concluso con le bariste del paese: beh risultato notevole, da queste parti le bariste, scelte apposta per la loro avvenenza-popolarita-simpatia conoscono migliaia di persone tra cui scegliere, qualora non siano gia prese ( (come nel 99% dei casi) e per "tirarne su" una devi essere figo come un attore, prestante come un giocatore di rugby (esempio non a caso) e, non guasta, avere il portafogli di un figlio di industriale.

Gli ero già simpatico come persona, non essendo arrogante o rompiscatole come cliente,e mi sembra fosse " peccato che non ha soldi altrimenti lo considererei anche per andare oltre una chiacchierata al bancone" cosa che difatti non è stata più un problema avendoli, è la stessa sensazione che ho avuto anche in Veneto con alcune bariste, cubane o dell' Est o anche con ragazze " normali" ,con una auto buona e soldi in tasca l avrebbero mollata

A me quelle che la mollano per tale motivo, e in un paio di casi mi é anche capitato, perdono subito d'interesse. Mi sembrano immediatamente delle opportuniste e basta.

.......una volta almeno le giovanissime, giovanissimissime, avevano la curiosità' ecsi combinava qualcosa. Adesso i media ,soddisfano ogni curiosità anche agli undicenni.....tre dodicenni nel veneto un mass fa hanno stuprato una coetanea filmando e mandando in rete, sicché più aumenta l eta , più aumentano le pretese esclusivamente economiche. Con un flesso per le donne ricche oltre i sessanta che cercano giovanotti ben dotati.

Indietro
Alto
Aiuto