Erezione Precoce

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Sono di madrelingua tedesca :on_the_quiet:
Tu invece, Professore, non hai molto afferrato il senso temporale del mio discorso!
Una cosa che non mi è mai piaciuta sono i rebus. Quindi se per te non è un disturbo mi farebbe piacere sapere a cosa ti riferisci.
Ovviamente scritto in modo comprensibile anche per me visto che faccio il contadino non il professore universitario.

Commenta
Reaction score
71
un po di rimpianto ce l'ho perchè... è andata come è andata anche per colpa mia che ho.. diciamo temporeggiato un po troppo (ma non con il cazzo... :)) ma comunque è andata così e basta, va bene.
il prima o poi riaguarda solo una mia sensazione.. e cioè che lei abbia una gran voglia, ma una gran voglia... e pure io... sono sensazioni che si percepiscono.. il punto è che ormai frequentiamo persone/giri diversi ed è difficile che capitino occasioni. tutto qui.
Se ci sarà questo 'prima o poi' spero che ci farai una bella rece...:) In bocca al lupo!

Commenta
Reaction score
71
Commenta
Reaction score
108
Ritornando al topic anni fa mi successe di andare a letto con una coetanea, tutto ok con pomicio prolungato, daty bagnato ecc. ecc.
Al momento della penetrazione lei , ancora ricordo le parole esatte, disse:" ED IO, ADESSO, CHE FACCIO?"
Pensieri pochi e confusi, mi misi a ridere senza freni, scopavo e ridevo, una barzelletta.

Commenta
Alto