- Reaction score
- 778
Quando si dice soffrire il pene dell'inferno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Presente!!Ben venga il singolo o punter che ha un erezione incontrollata, significa che mi apprezza tipo mio marito
Vero.Io credo che l'erezione avvenga anche in risposta alla produzione di feromoni della donna. Se avviene, è quindi anche perché anche lei è interessata all'uomo, quindi aumentano i feromoni di le e quindi c'è l'erezione di lui
Capita anche di vedere una gnocca per la strada e di conseguenza eccitarsi. Mi è successo qualche mese fa, vedo un gruppo di ragazze molto belle, turiste straniere, sedute sul bordo di Fontana di Trevi a Roma, faceva caldo ed erano poco vestite, vederle così allegre, felici, giovani belle, coscie scoperte, toppini con seni in vista, mi eccitavano da morire.Vero.
Biologicamente non fa una grinza.
Se le due parti, uomo e donna stanno in qualche modo interagendo, risposte biochimiche sono intuitivamente logiche.
Ma come giustifichiamo, l'eccitazione, con delle immagini? Oppure la visione di un capo di lingerie?
A me è capitato, in un supermercato, di esprimermi
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.