Erezioni imbarazzanti

Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
4.024
Località
Nord Milano
Salve a tutti apro questa discussione a seguito di altra aperta da @Capitano Scroton su "quanto facilmente vi eccitate" che mi ha rammentato di un aneddoto imbarazzante che mi capitò ai 18 anni a scuola .
Cioè come da titolo, quali erezioni o situazioni simili imbarazzanti vi sono successe, e come sono state affrontate.
Comincio con il ripetere quanto già detto ... 18 anni interrogazione alla lavagna e la nostra prof di italiano una figa spaziale, con un seno turgido e ben conformato una terza abbondante, e con il vizio di vestirsi oserei dire in modo quasi indecente anche per il ruolo educativo che aveva . io in tuta da ginnastica e boxer in piena erezione con una classe di soli uomini, le due ragazze non facevano testo che se la ridevano come dei matti. La prof maligna, che continuava a muoversi e gonfiare il petto come se dovesse gonfiare un canotto... be è finita che tornato al banco c'è manato poco che non esplodessi nei calzoni, mi sono ripreso e poi in bagno ho scaricato:ROFLMAO:
 
Registrato
1 Novembre 2022
Messaggi
27
Reaction score
126
@napo65 bel racconto! e quella prof sicuramente godeva nel far arrapare i giovani alunni con gli ormoni a mille, sarebbe bello tornare in quelle situazioni con la testa di oggi e mettere noi in "difficoltà" la prof... secondo me una provocante così avrebbe dato soddisfazioni!

Per restare in tema col post,sono capitate anche a me erezioni imbarazzanti a quell'età, per via degli ormoni a mille, imbarazzanti perchè erano casuali e fuori luogo, ad esempio alle sei del mattino in fabbrica,dove le uniche fiche erano sui calendari, dover andare alle macchinette o attraversare il reparto con la vela issata e cercare di nasconderlo il più possibile, puntandolo in alto e bloccandolo con l'elastico delle mutande,ahah cosa mi hai fatto tornare in mente!
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
30
Reaction score
353
da piccolo mi capitò una situazione davvero strana, ero sull'autobus in piedi di fronte ad una bella ragazza che stava seduta e mi si rigonfiò il pantalone dalla gioia ma non mi ero reso conto che si notasse! intanto ad un tratto si affiancò un vecchio, apparentemente distinto, ma che senza farsi notare nella folla mi piantò due dita sul cazzo in erezione e premette a fondo per sentirne la consistenza. Io schifato mi allontanai ma non dissi nulla pensando che avrei fatto per primo una figuraccia perché tutti avrebbero notato la mia erezione.
In tempi più recenti mi è capitato più volte di stare da solo a casa e che bussasse alla porta il postino mentre mi stavo masturbando e ho dovuto aprire la porta cercando di non far notare la situazione. Sfortunatamente non mi è mai capitato quando era di turno quella postina bionda e giovane.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
4.024
Località
Nord Milano
  • Creatore Discussione
  • #5
I racconto di @belumat22 credo che siano situazioni in cui l'imbarazzo fosse smorzato dal fatto che era cosa comune .
Quella di @dindo mi è capitata anche a me solo che non era il postino ma l'ufficiale giudiziario.:ROFLMAO:
Di situazione balneare ricordo che a 14 anni ero in vacanza da cugini di Roma e mi hanno portato in una spiaggia di nudisti , per altro entrando scavalcando la recinzione, e i miei ormoni già fuori controllo subirono un impressionante scossone. Resistetti a pancia in giù per circa un ora con il sole che mi ha corroso la schiena.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
89
Reaction score
287
A me è capitato moltissimo in spiaggia, davanti alle belle milf soprattutto... O davanti a tette e culi particolari. Ovviamente mi giravo a pancia in giù per nascondere, e nel frattempo facevo il buco per l'ombrellone :ROFLMAO:. Una volta non ce l'ho fatta a resistere, sono entrato in acqua e sono esploso hahah
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
820
A me è capitato moltissimo in spiaggia, davanti alle belle milf soprattutto... O davanti a tette e culi particolari. Ovviamente mi giravo a pancia in giù per nascondere, e nel frattempo facevo il buco per l'ombrellone :ROFLMAO:. Una volta non ce l'ho fatta a resistere, sono entrato in acqua e sono esploso hahah
Quanti buchi nella sabbia 😂😂😂 spero di sbagliarmi ma credo che le nuove leve non abbiano più interesse per certe cose 🤷🤷🤷🤷🤷.
Ho un figlio quasi quarantenne istruttore di arti marziali e mi racconta spesso di quando vanno nelle scuole per fare dimostrazioni, le fanciulle , seppur prevalentemente minorenni , fanno le gatte morte con lui e gli altri della squadra.
La motivazione a suo dire è che i loro coetanei non se le filano , preferiscono i social ad una bella patatina fresca 😭😭😭😭😭
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
4.024
Località
Nord Milano
  • Creatore Discussione
  • #8
Quanti buchi nella sabbia 😂😂😂 spero di sbagliarmi ma credo che le nuove leve non abbiano più interesse per certe cose 🤷🤷🤷🤷🤷.
Ho un figlio quasi quarantenne istruttore di arti marziali e mi racconta spesso di quando vanno nelle scuole per fare dimostrazioni, le fanciulle , seppur prevalentemente minorenni , fanno le gatte morte con lui e gli altri della squadra.
La motivazione a suo dire è che i loro coetanei non se le filano , preferiscono i social ad una bella patatina fresca 😭😭😭😭😭
È triste pensare che il virtuale soppianti il reale. È molto tempo che combatto con...quanti amici hai su faciabuco...io rispondo sempre se vai in piazza quanti ti offrono da bere dei tuoi xxxx amici di FB.?
Io penso che la sessualità di un tempo , svolte repressa, sia stata un toccasana per tutti oggi con quest' eccesso di disponibilità si perda il senso delle cose finendo per maltrattare le donne che sono madri, sorelle, amanti e nostra gioia e salute!!
L'imbarazzo di un erezione, di una frase sibillina dei più grandi che ti metteva in imbarazzo secondo me hanno aiutato la crescita delle persone.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
820
È triste pensare che il virtuale soppianti il reale. È molto tempo che combatto con...quanti amici hai su faciabuco...io rispondo sempre se vai in piazza quanti ti offrono da bere dei tuoi xxxx amici di FB.?
Io penso che la sessualità di un tempo , svolte repressa, sia stata un toccasana per tutti oggi con quest' eccesso di disponibilità si perda il senso delle cose finendo per maltrattare le donne che sono madri, sorelle, amanti e nostra gioia e salute!!
L'imbarazzo di un erezione, di una frase sibillina dei più grandi che ti metteva in imbarazzo secondo me hanno aiutato la crescita delle persone.
Il problema serio è molto più a monte , ci sono paletti insormontabili quali il rispetto per le donne alle quali noi dobbiamo tutto , non a caso il detto dietro ad un grande uomo c'è sempre una grande donna .
Sono quelle che generano la vita e obbligatoriamente devono essere amate e rispettate all'infinito .
Però sotto alcuni aspetti ora si è passato abbondantemente il segno , non si possono censurare favole perché il bacio del principe alla bella addormentata non era consenziente o perché Biancaneve faceva la serva ai sette nani o perché i corvi di Dumbo per qualcuno rimandano al periodo della schiavitù negli Stati del Sud.
Forse adesso risulterò criticabile da molti ma una pacca sul sedere di una ragazza da parte di un coetaneo o una erezione improvvisa di un adolescente in spiaggia non hanno mai ucciso nessuno , sono momenti di vita che ti insegnano a crescere , soprattutto se a seguito della pacca sul sedere si riceve in cambio uno schiaffone , in quel caso o hai sbagliato sedere o hai sbagliato in momento
 
Commenta
Alto