Erezioni imbarazzanti

Io credo che l'erezione avvenga anche in risposta alla produzione di feromoni della donna. Se avviene, è quindi anche perché anche lei è interessata all'uomo, quindi aumentano i feromoni di le e quindi c'è l'erezione di lui

Io credo che l'erezione avvenga anche in risposta alla produzione di feromoni della donna. Se avviene, è quindi anche perché anche lei è interessata all'uomo, quindi aumentano i feromoni di le e quindi c'è l'erezione di lui
Vero.
Biologicamente non fa una grinza.
Se le due parti, uomo e donna stanno in qualche modo interagendo, risposte biochimiche sono intuitivamente logiche.
Ma come giustifichiamo, l'eccitazione, con delle immagini? Oppure la visione di un capo di lingerie?
A me è capitato, in un supermercato, di esprimermi

Vero.
Biologicamente non fa una grinza.
Se le due parti, uomo e donna stanno in qualche modo interagendo, risposte biochimiche sono intuitivamente logiche.
Ma come giustifichiamo, l'eccitazione, con delle immagini? Oppure la visione di un capo di lingerie?
A me è capitato, in un supermercato, di esprimermi
Capita anche di vedere una gnocca per la strada e di conseguenza eccitarsi. Mi è successo qualche mese fa, vedo un gruppo di ragazze molto belle, turiste straniere, sedute sul bordo di Fontana di Trevi a Roma, faceva caldo ed erano poco vestite, vederle così allegre, felici, giovani belle, coscie scoperte, toppini con seni in vista, mi eccitavano da morire.

Indietro
Alto