Erica - Brescia - PunterForumItalia

Reaction score
0
Erica Bionda - BRESCIA - BAKEKA

RIFERIMENTO INTERNET (http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... b4s6604651)
CITTA DELL'INCONTRO:BS
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Brasilian
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj,ra1 diverse posizioni ra2 non ho chiesto ma penso di
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.60 ben proporzionata fisico tonico, circa una 2 di seno, viso carino (brasil)
ATTITUDINE: simpatica non mette fretta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:..il primo incontro era in una zona sempre in città all'interno di un residence quidi poco discreto...adesso la locatione non é il massimo ma comunque abbastanza discreta (io ci sono sempre andato alla ser dopo le 9)...che dire tutte le due volte mi sono trovato bene ha un gran movimento sia quando é sopra sia quando lei é sotto alla pekos le piace parecchio e credo che trattando, per chi nteressato, credo che ra2 le piaccia parecchio..interessante che dopo la pekos nell'arrivare mi a pompato con la bocca (tutto coperto) fino a farmi finire con un bel ciucciaggio ai gioellini..ciaooooo ragazzi e complimenti per la nuova casa

Allegati

• Erica bionda.zip
    200,6 KB · Visite: 275
Reaction score
14
Re: Erica Bionda

RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/simpatica-bel-fisico-per-eb4s6604651
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Erica
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23/25 ( mi aveva detto 22, ma penso che 23/25 sia più relistico)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, ra1 diverse posizioni ra2 non ho chiesto ma penso di
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.60 ben proporzionata fisico tonico, circa una 2 di seno, viso carino (brasil)
ATTITUDINE: simpatica non mette fretta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
testata circa un mesetto fa, metto al rece solo ora perchè sinceramente m'era scappato via di mente.
Avevo notato l'annuncio su bakeka, da quando come location era a rovato, e avevo già chiamato per chiarire alcuni punti per me salienti, ottima impressione al telefono ma poi per differenti impegni non ero riuscito a passare a trovarla.
Poi noto sempre su bakeka che l'annuncio ora riferisce che si trova in brescia, città a me più congeniale per un incontro.
Sto in giro per lavoro, mi libero prima e visto che è quasi ora di pranzo e la fame comincia a farsi sentire, penso che forse è il caso di farsi una scorpacciata di gnagna...che non fa mai male. :w00t:
Chiamo, e mi dà l'indirizzo, mi reco in loco e con mio rammarico noto che non è il massimo della discrezione, ma ormai son lì quindi tanto vale rischiare anche se la zona diciamo mi è "familiare".
Entro, salgo e mi apre la porta.
Mi trovo davanti questa ragazzina, bionda con la coda, sorriso accogliente e fisico fresco e giovane, sedere pronunciato ma poi appurerò che è bello sodo, e seno piccolo e naturale, ma va beh, non si può aver tutto.
Presentazioni di rito, come al solito si scioglie il ghiaccio con qualche battuta e lei mi prende in simpatia anche perchè "le ricordo qualcuno"...poi un giretto al bagno per entrambi e ci stendiamo sul lettone.
Qua mi stupisce un attimo, visto che inizia a baciarmi con estrema dolcezza, vede che ne sono piacevolmente sorpreso, e che fa? Continua...muy bien...
Io inizio ad esplorarla con le mani, piano, con dolcezza, e vedo che lei comincia a scaldarsi, e qui o finge in modo veramente notevole oppure veramente apprezzava il mio approccio.
Andiamo avanti un pò così, poi quando l'atmosfera è calda iniziamo, lei mi mette il vestitino e inizia un bel bj, compreso di sguardi e sorrisi mentre lo fa, e ogni tanto una leccatina ai gioielli con cui sembra divertirsi parecchio.
Poi si parte con le danze, questa volta la dolcezza la lascio da parte, perchè lei è calda, e questo cambio di ritmo le piace, infatti mi tiene con le mani per non farmi scappar via e dopo un pò si cambia, e le chiedo di mettersi a pecos.
Qui constato che il suo sederino pronunciato è veramente bello al tatto...la visuale è ottima e accelero ancora di più il ritmo, lei mi si dimena davanti, inarca la schiena, e segue i movimenti, veramente una bella situazione.
Inizio a sentir la stanchezza, e le chiedo se gentilmente può finire lei venendo sopra, facciamo anche questa e dopo un pò si toglie e inizia a prendermelo in bocca, e visto che c'è gioca ancora con i gioellini con la sua lingua.
E finisce l'incontro, direi che un pò di social time non fa male e mi fermo a chiaccherare mentre ci rivestiamo, lei sempre molto simpatica, e poi mi congedo e lei mi chiede quando tornerò...
Vedremo, intanto è stata un' ottima esperienza e il numero è salvato.

Commenta
Reaction score
0

Sono stato a trovare la tipa nei giorni scorsi, ma sinceramente non ha niente a che vedere con la tua recensione. Anche lei non sembra quella delle foto. Molto più in carne e niente capelli biondi. Prestazione nella norma con una discreta partecipazione. NVelocità doppia urbana per 30 min. Non ci torno di sicuro. Salut

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

ilpicard ha scritto:
Sono stato a trovare la tipa nei giorni scorsi, ma sinceramente non ha niente a che vedere con la tua recensione. Anche lei non sembra quella delle foto. Molto più in carne e niente capelli biondi. Prestazione nella norma con una discreta partecipazione. NVelocità doppia urbana per 30 min. Non ci torno di sicuro. Salut
.mi spiace che tu non abbia avuto una buona esperienza io tutte e due le volte sia prima che era in via R...se che adesso in via D.....zia ho veramente incontrato la tipa della foto e mi sono trovato bene http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/chiamami-voglio-essere-la-h94s6985667

ciaooo

Commenta
Reaction score
127

riciao ragazzi..è il mio primo post nella nuova casa: sn approdato qua grazie al preziosissimo consiglio di un amico...

spero di contribuire un poco anche qua...

eccomi quindi a dir la mia,visto che ho incontrato erika un paio di mesetti fà ...:

onde evitare fregature... diciamo subito che la si riconosce al volo da eventuali sostitute...:
ha un mega tatuaggio sul bacino.. :i-m_so_happy: un mega filo spinato di rose..messe li tipo addobbo della passerina :w00t:

la mia esperienza :
ottima igene,xò solo morsi e niente fk.

daty godurioso, rimming,bj coperto,69 all ennesima potenza (all'incontrario io sopra e lei sotto...)

missionaria,smorzacandela,bj,pecorina e conclusione a missionaria cn venuta (nel preservativo)sul "cameltoe" :yahoo:
intanto che se la toccava tutta

se ci ripenso a quanto mi prendeva quella visuale sto male. :w00tmesalia:

tra l'altro mi ha arrapato na cifra anche farlo su un letto pieno di peluches...:
mi sebrava di essere cicciolino nel letto di cicciolina!! :party:

sn uscito contentissimo,a me è piaciuta na cifra.. :good:

peccato x la location....:(io l'ho incotrata ..a rovato)
una volta fuori (40 min abbondanti)accanto all'auto ho trovato na pattuglia d pufficaramba ferma ad aspettarmi...

e v isto che non sono un pericoloso pregiudicato qualcuno li aveva sicuramente avvisati

m hanno sgamato in pieno !!

alla fine xò non mi han detto ne fatto nulla.

x finire:la location che aveva/ha ?? a rovato nn è x nulla discreta.
EVITATELA ...ma erika merita da star male!!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

confermo! è carina e lavora con calma:::

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Aggiungo anche una mia rece sulla biondina brasileira. Mi sembra che si stia elogiandola un pò troppo, certamente le caratteristiche fisiche corrispondono al vero, ma c'è sempre un ma.... mi sono ritrovato venti minuti(20 ) per una doppia velocità urbana, niente FK niente RAI2, l'ho saputo dalle quattro telefonate a cui ha risposto, ovviamente con il mio lui che cominciava a dare segni di indiscutibile nervosismo. Cosè stata? un romanzo in quattro puntate di cinque minuti l'una. Il top è che nemmeno dieci minuti dal nostro incontro,risponde ad una telefonata e dice di farsi trovare fra cinque minuti. Ma come??? da 20 passiamo pure a 15!!! :shok: Questo era già fuori dal portone che aspettava; da comiche lui mentre saliva con l'ascensore io passavo per il " retro". tirando le somme, c'è di meglio, molto meglio, :treaten:
beh! mi dispiace ma non mi becca più...........

Commenta
Reaction score
9

alexander1 ha scritto:
Aggiungo anche una mia rece sulla biondina brasileira. Mi sembra che si stia elogiandola un pò troppo, certamente le caratteristiche fisiche corrispondono al vero, ma c'è sempre un ma.... mi sono ritrovato venti minuti(20 ) per una doppia velocità urbana, niente FK niente RAI2, l'ho saputo dalle quattro telefonate a cui ha risposto, ovviamente con il mio lui che cominciava a dare segni di indiscutibile nervosismo. Cosè stata? un romanzo in quattro puntate di cinque minuti l'una. Il top è che nemmeno dieci minuti dal nostro incontro,risponde ad una telefonata e dice di farsi trovare fra cinque minuti. Ma come??? da 20 passiamo pure a 15!!! :shok: Questo era già fuori dal portone che aspettava; da comiche lui mentre saliva con l'ascensore io passavo per il " retro". tirando le somme, c'è di meglio, molto meglio, :treaten:
beh! mi dispiace ma non mi becca più...........

Benvenuto alexander1,
...e benvenuta anche alla tua recensione che ci riporta un po' con i piedi per terra...

Ricordati di passare a presentarti nella sezione apposita...

xxxchaos :yes3:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Penso che non sia male inserire anche rate e tempi almeno uno si regola di conseguenza e se gli conviene oppure no. Un'altra cosa sarebbe quella di metteresempre, quando si è in dolce compagnia della girl di turno, gli eventuali fattori negativi tipo: cell sempre accesi, guardare sempre l'orologio o la Tivvù ....

Commenta
Reaction score
0

alexander1 ha scritto:
Penso che non sia male inserire anche rate e tempi almeno uno si regola di conseguenza e se gli conviene oppure no. Un'altra cosa sarebbe quella di metteresempre, quando si è in dolce compagnia della girl di turno, gli eventuali fattori negativi tipo: cell sempre accesi, guardare sempre l'orologio o la Tivvù ....
..un benvenuto ad alexander1 e ringrazio per la sua ecensione qualche riga sopra trovi alcune indicazioni che chiedevi io personalmente con la signorina non avuto un'impressione negativa tutt'altro comunque mi fà piacere conoscere il comportamento che ha con i suoi clienti in modo che cosi mi regolo se andare o no a trovarla nel caso non trovo nessun'altra di interesssante...

ciao

Commenta
Reaction score
14

Penso che sia saltato uno dei grossi problemi delle recensioni.
Ovvero la credibilità e la veridicità.

Partendo dal presupposto che, almeno qua, ognuno di noi non abbia interesse a mentire, io ho sempre letto le recensioni da un punto di vista soggettivo, cercando di immedesimarmi nel recensore.
Abbiamo fondamentalmente a che fare con ragazze, persone, che possono avere le loro simpatie, i loro umori, i loro momenti di splendore e di buio.
Penso che molti di noi, se non tutti, abbiano un approccio gentile o quantomeno cortese con le fanciulle, ma purtroppo non esistiamo solo noi ed il mondo è pieno di cafoni e di villani che con la scusa di pagare voglion far la parte del domine e dio.

Quindi come regolarsi?
Come sapere se una ragazza recensita positivamente per la sua disponibilità poi si comporterà così anche con me?
Non si può sapere, sono troppi i fattori.

Personalmente con la ragazza in questione m'ero trovato bene, ma nulla impedisce che mi sia andata di lusso.
Ma io come faccio a saperlo?
Semplicemente quando recensisco dico come mi è andata, racconto come è stata lei e come si è comportata durante l'incontro, e alla fine dico se è stata più o meno una buona esperienza.
Ma chi mi legge deve partire sempre dal presupposto che magari gli andrà diversamente, magari in meglio, magari in peggio.
Ah, poi, detto tra noi, se una ragazza si comporta male, alla fine delle danze non mi limito a rimuginare sull' occasione sprecata, ma semplicemente, nel modo più cortese possibile, le faccio notare che purtroppo non mi rivedrà.

Commenta
Reaction score
7
Re: Erica Bionda - BRESCIA - BAKEKA

Sono perfettamente d' accordo con elgato su quanto dice....troppe sono le variabili che possono influenzare un incontro...la recensione aiuta noi a capire a grandi linee che tipo di persona potremmo trovarci di fronte ma poi non possiamo sapere la reazione della ragazza quando lei vede noi :biggrin: :biggrin: ci può essere simpatia o antipatia immediata e da ciò possono derivare tutta una serie di conseguenze...anche le ragazze hanno a che fare con talmente tante persone maleducate e cafone che alcune volte è umano possa no essere non dell' umore giusto, anche se professionalmente parlando non è di certo corretto....e questo lo dico per esperienza personale dato che chi mi conosce anche da prima sa che frequento una ex del mestiere...quindi sono abbastanza informato :biggrin: :biggrin:
Mi fermo qui perché su questo argomento si potrebbe aprire un thread apposito e non voglio andare fuori tema....

Commenta
Reaction score
77

Dico anch'io la mia..
Discorso complicato..
Oltre al loro “umore” le prestazioni delle signorine dipendono anche dalla loro “assuefazione” al lavoro..
Per la maggior parte di loro diventa difficile dopo un po’ di tempo trovare ancora piacere dall’attività svolta..i servizi offerti tendono a standardizzarsi e a scadere..
Quindi, visto che ci devono vivere, cercano di ottenere il massimo con il minimo sforzo..cercano quindi di “fidelizzare” il cliente a loro più congeniale e di evitare quello per loro più “rognoso”..
Me lo confermava proprio una loft che dopo un incontro con me controllava le chiamate ricevute e richiamava solo il cliente più “simpatico”..evidentemente poteva permetterselo..
Il loro lavoro poi è imprevedibile..passano tante ore disoccupate e poi può accadere di avere tre impegni contemporaneamente con le conseguenti difficoltà di gestire la situazione..
Nella mia breve esperienza e per le loft che più frequento assiduamente ho imparato a chiedere a loro l’orario più congeniale per l’incontro in modo di poter far le cose con più tranquillità e senza fastidi vari alla ricerca di emozioni che vanno oltre lo svuotamento..
Naturalmente mi piace anche fare incontri al “buio”, necessari per conoscere la girl in questione e per verificare se ci possono essere anche futuri incontri..tante volte purtroppo tali incontri, che regalano comunque preliminarmente speranze, brividi ed emozioni, sono deludenti per i più svariati motivi..
E allora..si riprova..si cambia..e tutto ricomincia..come sempre gnari..non molliamo mai!!!!!

Commenta
Reaction score
7

Infine è chiaro che dipende poi tutto da come una girl imposta i suoi incontri...la persona che attualmente frequento si era sempre potuta permettere di fare pochi incontri al giorno ( max. 2 o 3 ), mai la sera e mai i week end, chiedendo mai meno di 200 rose però per un' ora di tempo.... ed i servizi che offriva erano eccezionali e ci metteva davvero tanta professionalità. I clienti sono sempre ritornati e così si è creata il suo giro di persone fisse. Questo secondo me sarebbe comunque il modo giusto di impostare le cose sia a beneficio delle girls che a beneficio nostro di clienti.... :biggrin: :biggrin: Si spende di più ma si sta anche meglio....

Commenta
Reaction score
14

mikbs ha scritto:
...Si spende di più ma si sta anche meglio...

E' una filosofia che abbraccio anche io questa, ma mi rendo purtroppo conto che ci sono tante persone che spendendo 50 rose pretendono di ottenere FK, BJJ, ANAL e altre cose...
Bon, capisco che ste ragazze vendan il loro corpo per denaro...e che se sono giunte e far questo lavoro avranno avuto le loro motivazioni o le loro convenienze...ma un conto è venderlo, un conto è svenderlo...
(esclusa questa...che dice che fa SCONTI...mah... http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/simpatica-birichina-dell-est-cxg27224327)

Se cerco una svuotata mi van bene tutte, ma tendenzialmente cerco di stare bene quando faccio degli incontri, e nel limite del possibile di far star bene anche l'altra persona.
Son discorsi che poi un pò esulano dal mondo degli incontri a pagamento, e c'entran forse solamente con me, quindi chiudo qua prima di andare off thread.

Meowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!

Commenta
Reaction score
7

Appoggio totalmente quello che dici gato, in pieno!! :good: Talmente in pieno che mi sono innamorato di una che faceva questo mestiere :biggrin: :biggrin: e lei di me, in quanto io avevo ed ho la tua stessa filosofia...quando facevo gli incontri cercavo di far star bene anche la ragazza anche se il più delle volte capivo che era sprecato questo mio impegno perché avevo di fronte una a cui questo non interessava...finché non ho trovato quella giusta :biggrin: Ah...la vita, questo mistero!!! :unknw: :unknw:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Noto con piacere che si è aperto un dibattito costruttivo, sarebbe bello farlo da un'altra parte :smile:
Io personalmente dalle rece che leggo e ho letto qui ne ho sempre fatto tesoro e le esperienze sono state solitamente positive. Non sono mai intervenuto solo per il fatto che avrei semplicemente confermato tali rece. Nello specifico invece ho trovato solo commenti positivi per cui non ho potuto fare a meno di dire la mia. Ho commesso un grosso errore; non chiedere il time, con quel rate mi sarei potuto permettere un bel 300 all'ora!!! :punish:
Direi che non si è mai imparato abbastanza e soprattutto quando si chiama la girl di turno meglio chiarire, chiedendo ciò che più ci interessa. Come si dice: chiedere non costa nulla :good:
anzi dalle rece precedenti si è parlato delle proprie esperienze, punti di vista, comportamenti e credo non possano che dare un' ulteriore spinta positiva a questo forum :yes3: :yes3: :yes3:

Commenta
Reaction score
7

Appoggio in pieno la proposta di Alexander di aprire la discussione che stiamo portando avanti in un altro thread dato che qui si parla di Erica.... :biggrin: Però è bello, ed è questo lo spirito che deve avere questo forum, che da un discorso su una girl nascano poi delle discussioni interessanti che guardano più al generale....mi piace questa cosa!!
Come chiamiamo il thread?

Commenta
Reaction score
77

Si potrebbe chiamare "le lune delle loft"..
comunque penso esista già una discussione simile..appena ho un attimo di tempo controllo..

Commenta
Alto