Erica Bionda - BRESCIA - BAKEKA
RIFERIMENTO INTERNET (http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... b4s6604651)
CITTA DELL'INCONTRO:BS
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Brasilian
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj,ra1 diverse posizioni ra2 non ho chiesto ma penso di
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.60 ben proporzionata fisico tonico, circa una 2 di seno, viso carino (brasil)
ATTITUDINE: simpatica non mette fretta
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:..il primo incontro era in una zona sempre in città all'interno di un residence quidi poco discreto...adesso la locatione non é il massimo ma comunque abbastanza discreta (io ci sono sempre andato alla ser dopo le 9)...che dire tutte le due volte mi sono trovato bene ha un gran movimento sia quando é sopra sia quando lei é sotto alla pekos le piace parecchio e credo che trattando, per chi nteressato, credo che ra2 le piaccia parecchio..interessante che dopo la pekos nell'arrivare mi a pompato con la bocca (tutto coperto) fino a farmi finire con un bel ciucciaggio ai gioellini..ciaooooo ragazzi e complimenti per la nuova casa
RIFERIMENTO INTERNET (http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... b4s6604651)
CITTA DELL'INCONTRO:BS
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Brasilian
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj,ra1 diverse posizioni ra2 non ho chiesto ma penso di
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.60 ben proporzionata fisico tonico, circa una 2 di seno, viso carino (brasil)
ATTITUDINE: simpatica non mette fretta
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:..il primo incontro era in una zona sempre in città all'interno di un residence quidi poco discreto...adesso la locatione non é il massimo ma comunque abbastanza discreta (io ci sono sempre andato alla ser dopo le 9)...che dire tutte le due volte mi sono trovato bene ha un gran movimento sia quando é sopra sia quando lei é sotto alla pekos le piace parecchio e credo che trattando, per chi nteressato, credo che ra2 le piaccia parecchio..interessante che dopo la pekos nell'arrivare mi a pompato con la bocca (tutto coperto) fino a farmi finire con un bel ciucciaggio ai gioellini..ciaooooo ragazzi e complimenti per la nuova casa