Erica - Brescia - PunterForumItalia

Reaction score
0
Re: Erica Bionda - BRESCIA - BAKEKA

Per dovere di cronaca vorrei anche farvi notare che, più spesso di quanto immaginiate, le ragazze lavorano anche mestruate...ed in questi casi...a chi gli tocca gli tocca.... :suicide2:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET PunterForumItalia http://www.punterforumitalia.com/ma...task=item&item_id=79&category_id=12&Itemid=33
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Erica
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra i 28 e i 33 (non ho chiesto ad esser sincero)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sembrano le sue, anche se io l'ho incontrata qualche mesetto fà)
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, Massaggio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina con curve al posto giusto, sedere appena appena cadente ma non dispiace al tatto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Innanzitutto avviso che l'incontro risale a qualche mesetto fà (poco prima di natale se non ricordo male) quindi salva deliri derivanti dall'età ho un buon ricordo della ragazza in quetione.

Non sono un frequentatore assiduo, ma visto che ero all'asciutto da tanto tempo decido di fare un testa e croce tra i vari annunci faccio alcune telefonate e mi affido all'isperazione telefonica per la decisione.
La voce di Erica è suadente e gentile, e magari anche per il periodo di magra, sento che nei piani bassi qualcosa si muove e quindi vado per questa mia missione.

All'epoca riceveva vicino al cristal, telefonata sotto il portone mi apre e mi indica il piano che raggiungo con l'ascensore senza problemi.
Mi ritrovo la ragazza delle foto con il medesimo completino bianco, sorriso a 32 denti e una vocina carina che mi invita ad entrare. L'appartamento è ben tenuto e, ordinato e con un buon profumo di pulito.
Lei in viso non è la ragazza che ti fà venire il torcicollo, però i suoi modi gentili e un sorriso sincero e cordiale fanno passare in secondo piano la cosa.

Fisicamente la ragazza non è una velina, ma comunque è morbida e piacevole accarezzarla spalpognarla e sbaciucchiarla. Il seno è rifatto, ma rifatto bene ovvero ben morbido e piacevole da impalmare.

Corcordiamo la prestazione, mi dice che non le piace RAI2 salvo rare eccezioni con clienti abituali e con i quali si crea un certo feeling, mi propone un BJ e RAI1 tutto coperto con massaggino rilassante preliminare per 100 cucuzze, tiro un pò il prezzo e mi accontenta con 80.

Io ero appena docciato e anche lei profumava di docciaschiuma, quindi non ho chiesto l'uso del bagno, mi spoglio e ci stendiamo sul letto (un pò piccolo per il mio 1,85) lei era in reggiseno e perizzoma e le chiedo di rimanere così.
Sbaciucchiamenti sul collo e il corpo, fino ad arrivare al fratellino che incappuccia subito e parte con un lavoro fatto secondo me bene (considerate attrasso e poca esperienza punteristica) di circa 5 minuti durante il quale io digitalizzo RAI1.

Le chiedo di venirmi sopra spostando solo lo slip senza toglierlo, le tocco il seno e la vedo molto partecipe.

Anche qui per mia poca esperienza e troppo arretrato termino in poco tempo, quindi non ho potuto praticare altre posizioni :sorry: .
Le chiedo di rimanere un pò a contemplare e baciucchiarla a pecoso giusto per ricordarmi il suo sapore per qualche altro giorno.

Social time piostumo molto piacevole, mi offre da bere saluto con piacere e vado via con la coda tra le gambe data la magra figura.

Nel rivederla sul sito in questi giorni mi son balzati alla mente questi ricordi e ho pensato di postare, quasi mi vergognavo a farlo però giusto per condividere la cosa magari aiuta a riderci sopra :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Ciao House, tranquillo....non ritenere di aver fatto una magra figura...in questi casi si usa la scusa "mi piaceva troppo!!"....eh eh eh...funziona sempre....
Battute a parte, grazie comunque per il tuo contributo...
Hai comunque descritto bene l'incontro e il feeling che mi pare di capire ci sia stato, quindi non ti è andata poi così male....ed è la cosa più importante....
A presto... :bye:

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Index per future ricerche : 32895726xx

Matrice:

Allegati

• Erica.rar
    83,3 KB · Visite: 132
Commenta
Reaction score
1.348
House nn dar retta a sto... complimenti continua cosi

Commenta
Reaction score
0
Nei prossimi giorni quasi quasi ci vado ancora per vedere se riesco a riscattarmi! :good:
In ogni caso grazie a tutti per la comprensione.

Commenta
Reaction score
23
HouseCrazy ha scritto:
Nei prossimi giorni quasi quasi ci vado ancora per vedere se riesco a riscattarmi! :good:
In ogni caso grazie a tutti per la comprensione.

figurati, è capitato a tutti!
:spiteful:
:biggrin:
ma sopratutto a differenza di quanto molti raccontano in giro
capita con la maggioranza dei clienti,
ti giuro che praticamente tutte le girl con cui sono
entrato in confidenza mi raccontano che la stragrande maggioranza
dei clienti non dura più di due minuti a fila, e i "cambi di posizione"
li fanno dopo meno di un minuto perchè se si attardano ... oplà

poi magari la raccontano più spessa ... ma ...
quindi tranquillo ... vada come vada sei sempre nella media

una domanda: secondo pratica FK?

Commenta
Reaction score
0
Grazie per la comprensione e la solidarietà! :biggrin:
Sono stato la settimana scorsa a fare il secondo round: è rimasta come la ricordavo sorridente e simpatica, fortunatamente questa volta il fratellino è riuscito a reggere sino a performance accettabili.

Parlando post con erica mi diceva che non le è arrivata neanche una telefonato a nome del sito! :unknw:
Difatti pensa di tornarsene a Genova, visto che qui a BS non lavora tantissimo.

[off_tpc:1g9ndvv1]Mi è venuto un dubbio: effettivamente le regole del sito vietano di parlarne con le ragazze, ma visto che ora fanno anche pubblicità non è controproducente per loro stessi?

Oggi per puro caso mi sono imbattuto in questa fanciulla http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mi-fai-godere-bagniare-ufgb21118721, o meglio mi si è presentata davanti mentre andavo da un cliente in centro.
Avevo adocchiato il suo annuncio qualche giorno fà, non ho resistito e l'ho fermata con gran faccia da (_*_) e le ho chiesto se fosse lei e mi ha detto di si!
Ormone a 100, le foto son vere ha solo i capelli con le treccine adesso, chiaccheriamo e la invito a prender un caffè.
Mi è sembrata simpatica nonostante sia rumena, e anche orgogliosa di esserlo, una gran chiaccherona e tutta il contrario di quello che lo stereotipo impone.

Son d'accordo di andarla a trovare nei prossimi giorni.

Secondo voi le dovrei parlare del sito e farle inserire un annuncio oppure no?

Grazie ancora a buona e a presto con la rece! :bye:[/off_tpc:1g9ndvv1]

Commenta
Reaction score
14
La girl era già stata recensita in passato, anche da me stesso medesimo...
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=150&t=6285&p=77788

[off_tpc:1u4y1lmc]
HouseCrazy ha scritto:
Grazie per la comprensione e la solidarietà! :biggrin:
Sono stato la settimana scorsa a fare il secondo round: è rimasta come la ricordavo sorridente e simpatica, fortunatamente questa volta il fratellino è riuscito a reggere sino a performance accettabili.

Parlando post con erica mi diceva che non le è arrivata neanche una telefonato a nome del sito! :unknw:
Difatti pensa di tornarsene a Genova, visto che qui a BS non lavora tantissimo.

Mi è venuto un dubbio: effettivamente le regole del sito vietano di parlarne con le ragazze, ma visto che ora fanno anche pubblicità non è controproducente per loro stessi?
Queste son cose di cui forse dovresti parlarne o con l'admin, o comunque non dentro un thread di una ragazza...almeno penso sia da fare così.
Comunque, credo che almeno riguardo la zona di Brescia il fatto che su PFI si possano inserire annunci sia una cosa sconosciuta ai più...

HouseCrazy ha scritto:
Oggi per puro caso mi sono imbattuto in questa fanciulla http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mi-fai-godere-bagniare-ufgb21118721, o meglio mi si è presentata davanti mentre andavo da un cliente in centro.
Avevo adocchiato il suo annuncio qualche giorno fà, non ho resistito e l'ho fermata con gran faccia da (_*_) e le ho chiesto se fosse lei e mi ha detto di si!
Ormone a 100, le foto son vere ha solo i capelli con le treccine adesso, chiaccheriamo e la invito a prender un caffè.
Mi è sembrata simpatica nonostante sia rumena, e anche orgogliosa di esserlo, una gran chiaccherona e tutta il contrario di quello che lo stereotipo impone.

Son d'accordo di andarla a trovare nei prossimi giorni.

Secondo voi le dovrei parlare del sito e farle inserire un annuncio oppure no?

Grazie ancora a buona e a presto con la rece! :bye:
Ocio che a quanto ricordo la girl che hai incrociato e semi-abbordato era operativa nel veronese-veneto, ed era tristemente nota per essere una piccola bomba batteriologica, con la brutta tendenza a proporre il full-natural... :shok:

Meow meow meow...[/off_tpc:1u4y1lmc]

Commenta
Reaction score
0
Ditemi come contattarli perchè sincermente non ho idea di come fare, magari aggiungere un post o una discussione in "Messaggio nella bottiglia" secondo voi verrà letto da qualcuno oppure è poco considerato?
Grazie per la dritta sicuramente non accetterò mai ne il tutto ma neanche l'orale uncovered (non solo per questa ragazza, ma neanche per altre in generale)! :good: ci tengo alla pellaccia e rischiare malattie per quei 15 minuti di divertimento mi sembra da idioti completi! :punish:

Commenta
Reaction score
123
HouseCrazy ha scritto:
Ditemi come contattarli perchè sincermente non ho idea di come fare, magari aggiungere un post o una discussione in "Messaggio nella bottiglia" secondo voi verrà letto da qualcuno oppure è poco considerato?
Grazie per la [VIETATO] sicuramente non accetterò mai ne il tutto ma neanche l'orale uncovered (non solo per questa ragazza, ma neanche per altre in generale)! :good: ci tengo alla pellaccia e rischiare malattie per quei 15 minuti di divertimento mi sembra da idioti completi! :punish:

Ciao Caro House!
Se il Gato si è espresso così (e lo fa raramente...) io farei molta molta attenzione...
Ci son patologie che non vedi e non eviti semplicemente usando un gommino... Comunque niente eccessi di zelo, valuterai tu.

Rispondevo alle tue domande sul forum: (guarda in alto le categorie e ultima a destra,in nero, contatti)
Admin contacts http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/amministrazione
Annunci contacts http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/commerciale
Fondatore contacts http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/fondatore

A presto..!

PS:Anche io ho pensato di parlare con admin per gli stessi motivi, ma a parte una risposta iniziale non ho ricevuto altre info...

Commenta
Reaction score
0
[off_tpc:14untlvu]Ovvio che rispetto e apprezzo il consiglio di un veterano con elGato, immagino che ci siano rischi in quello che facciamo in ogni caso e credo che sappiamo tutti che esiste la possibilità di contrarre malattie.

Mi permetto di fare una piccola segnalazione che riguarda proprio lei quando era a Bologna (come mi aveva detto) http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=30&t=44175&hilit=Karmen

Se sia la medesima che dice elGato non saprei, e ovviamente adesso ci andrò con i piedi di piombo, però qui ne parlan bene.

Vedremo comunque appena avrò il tempo di andarla a trovare se riesco a spuntare un esamino recente del sangue!!!!!! :diablo:[/off_tpc:14untlvu]

Commenta
Alto