RIFERIMENTO INTERNET PunterForumItalia
http://www.punterforumitalia.com/ma...task=item&item_id=79&category_id=12&Itemid=33
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Erica
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra i 28 e i 33 (non ho chiesto ad esser sincero)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sembrano le sue, anche se io l'ho incontrata qualche mesetto fà)
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, Massaggio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina con curve al posto giusto, sedere appena appena cadente ma non dispiace al tatto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Innanzitutto avviso che l'incontro risale a qualche mesetto fà (poco prima di natale se non ricordo male) quindi salva deliri derivanti dall'età ho un buon ricordo della ragazza in quetione.
Non sono un frequentatore assiduo, ma visto che ero all'asciutto da tanto tempo decido di fare un testa e croce tra i vari annunci faccio alcune telefonate e mi affido all'isperazione telefonica per la decisione.
La voce di Erica è suadente e gentile, e magari anche per il periodo di magra, sento che nei piani bassi qualcosa si muove e quindi vado per questa mia missione.
All'epoca riceveva vicino al cristal, telefonata sotto il portone mi apre e mi indica il piano che raggiungo con l'ascensore senza problemi.
Mi ritrovo la ragazza delle foto con il medesimo completino bianco, sorriso a 32 denti e una vocina carina che mi invita ad entrare. L'appartamento è ben tenuto e, ordinato e con un buon profumo di pulito.
Lei in viso non è la ragazza che ti fà venire il torcicollo, però i suoi modi gentili e un sorriso sincero e cordiale fanno passare in secondo piano la cosa.
Fisicamente la ragazza non è una velina, ma comunque è morbida e piacevole accarezzarla spalpognarla e sbaciucchiarla. Il seno è rifatto, ma rifatto bene ovvero ben morbido e piacevole da impalmare.
Corcordiamo la prestazione, mi dice che non le piace RAI2 salvo rare eccezioni con clienti abituali e con i quali si crea un certo feeling, mi propone un BJ e RAI1 tutto coperto con massaggino rilassante preliminare per 100 cucuzze, tiro un pò il prezzo e mi accontenta con 80.
Io ero appena docciato e anche lei profumava di docciaschiuma, quindi non ho chiesto l'uso del bagno, mi spoglio e ci stendiamo sul letto (un pò piccolo per il mio 1,85) lei era in reggiseno e perizzoma e le chiedo di rimanere così.
Sbaciucchiamenti sul collo e il corpo, fino ad arrivare al fratellino che incappuccia subito e parte con un lavoro fatto secondo me bene (considerate attrasso e poca esperienza punteristica) di circa 5 minuti durante il quale io digitalizzo RAI1.
Le chiedo di venirmi sopra spostando solo lo slip senza toglierlo, le tocco il seno e la vedo molto partecipe.
Anche qui per mia poca esperienza e troppo arretrato termino in poco tempo, quindi non ho potuto praticare altre posizioni

.
Le chiedo di rimanere un pò a contemplare e baciucchiarla a pecoso giusto per ricordarmi il suo sapore per qualche altro giorno.
Social time piostumo molto piacevole, mi offre da bere saluto con piacere e vado via con la coda tra le gambe data la magra figura.
Nel rivederla sul sito in questi giorni mi son balzati alla mente questi ricordi e ho pensato di postare, quasi mi vergognavo a farlo però giusto per condividere la cosa magari aiuta a riderci sopra
