Re: Erica l'Italiana Parma
Allora, ecco la prima rece.
Siccome volevo fare lo sbragone, ho deciso di andare a trovare una non ancora recensita, Antonella di Bakeca Parma.
Ma siccome sono irrimediabilmente uno che dorme in piedi mi sono accorto troppo tardi, cioè quando sono entrato nell’appartamento, che quella era Erica/Barbara. La stretta e ripida scala in legno dove ci si inzucca, il trave basso sopra il letto……cavolo, mi sono detto, o le case qui sono tutte fatte così, o questa è la famosa Barbara.
Lei è come piu volte descritto, socievole e chiacchierona, tutto sommato una bella morettina con una bella pelle liscia, pulita e profumata….. Unico difetto le tette rifatte troppo grosse, con ancora in evidenza le cicatrici degli interventi. Troppo grosse perché la pelle è giocoforza risultata troppo tesa, e anche i capezzoli sono diventati stirati e appiattiti.
Dal punto di vista della prestazione, la signora è già stata ampiamente recensita ed è inutile ripetere di nuovo le stesse cose.
Un solo commento, del tutto personale, di uno che non è abituato “alle prestazioni a pagamentoâ€: socievole e professionale, come ho detto, ma alla fine un po’ fredda. Sei un numero, e una volta che sei venuto, sei un numero col segno - davanti . “…Due minuti che sto facendo uscire un cliente e poi puoi salire…†. La sgradevole sensazione della catena di montaggio.
Sì, ma che cazzo pretendevi, direte voi. E’ vero, ma mi sa che non riuscirò a farci l’abitudine, staremo a vedere.
Comunque, io non sapevo chi fosse lei, ma lei aveva guardato in faccia me…..e siccome non sono capace di tirare sulla tariffa, mi ha succhiato un centavos….. :bad: porca vacca!