ERICA - MARCELLI (AN) - C. I.

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://vetrina.corriereincontri.it/...ontri/Vetrina-Sexy/Vetrina-Novita/Donne/ERICA
CITTA DELL'INCONTRO: marcelli
NOME INSERZIONISTA: erica
NAZIONALITA': slovena (?)
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj- fuck- cif (ma si sposta)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 130 doppia (non realizzata)
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bel viso
ATTITUDINE: da prendere a pugni
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Questa mattina finisco presto ad Ancona (amo mattinate del genere) e decido di andare a controllare un pò delle novità di marcelli. Dopo un paio di buchi nell'acqua con 2 bidoni che mi aprono la porta, chiamo Erica, mi dice di trovarsi vicino lo stadio, la raggiungo ed una volta salito mi trovo di fronte una gran bella fighetta bionda, 1,70, magra, due tette bellissime 4° naturale, gran culo, un bel visino lentigginoso acqua e sapone... cazzo mi sono già innamorato!!!
Ma ahimè già finiscono le note positive, l'attitudine è da subito indisponente,le chiedo cosa faccia, parte da 50 ma a qualsiasi richiesta superiore si deve aggiungere obolo. Le dico bbj, rai 1 e cif, mi dice 120, abbasso fino a 90 e poi rilancio: 130 per una doppia rimanendo un'ora, specificando 2 venute cif. Lei mi dice che un'ora vuole 200, per 130 al massimo 40 minuti. Pensando ad una prima veloce, accetto.
Andiamo in camera, mi spoglio e lei, già nuda sul letto, inizia con una sega che sembra voglia staccarmelo, le dico di rallentare e di giocare almeno un pò, con tranquillità. Lei si gira e prende il preservativo ed alle mie rimostranze per il bbj, mi dice che dovevo darle di più, per 130 volevo troppo. Vabbhè, incappuccia ed inizia un bj accettabile, suona il telefono e.. risponde! Torna, riprende il bj, passo alla pecorina, gran bel culo, me lo godo, allungo le mani, la faccio voltare leggermente verso di me, le strizzo le tette... lei sbadiglia... arivabbhè, le dico di venirmi sopra che voglio vedere quelle tette ballare, lei viene sopra, bella visione.... dopo un minuto sbadiglia ancora, dopo due squilla il telefono, lei si toglie lo prende, io le urlo contro, mi rispinge sul letto e continua a far finta di trombare mentre parla con un'altro cliente... si ferma pure per dargli le giuste indicazioni, gli dice di richiamare dopo 10 minuti, ma non dovevano essere 40?
Sono arcistufo, mi tolgo, scappuccio, le dico di avvicinarsi per il cif, mi avverte che la seconda volta non l'avrebbe fatto, me ne frego, me la spingo vicino, quando sto per venire fa mezzo balzo e si fa venire sulle tette.

Che palle, voglio andarmene, ma poi i soldi chi li rivede? Passa qualche minuto, lei dice che ha amici in ancona con cui va al cinema e blablabla. Le dico che è ora di ricominciare, lei riparte con la mezza pippa staccauccello, ma l'eccitazione è ben lontana, comincia a dire che non ce l'avrei mai fatta, che ci vuole un'ora per farlo tornare in tiro ecc, le dico "dammi indietro 20 euro che me ne vado subito", lei va a prendere i soldi mentre mi vesto in 2 secondi ed esco.

Ma perchè come c'è mezzo annuncio di una bella figa in un posto in cui posso andare tranquillo o è stronza o kamikaze o del tutto fake? Sto seriamente pensando di cambiare del tutto zona, invece di porto san giorgio direzione nord, me ne vado direzione sud verso l'abruzzo...

alla prossima!
 
Alto