Erica - Padova - Bakecaincontrii

fragolo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
contattata

riceve dalle 13.00 alle 22.00 domenica esclusa

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erica
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/veneta-verace-amante-dei-b95n52497911

CITTA DELL'INCONTRO: Noventa padovana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, DATY, 69, FK, RAI1, COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, 69, FK, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza con fisico robusto, seno adatto al suo fisico, naturale, tra un3 e una 4 misura. Viso nella media per un italiana non sofisticata.
ATTITUDINE: partecipa con piacere ai giochi non mette fretta e si gode anche lei la compagnia.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE; 33891361XX e 3421047xxx

LA MIA RECENSIONE:

La contatto ma non risponde mai, al che stancato, gli mando un sms, dicendo, che non l'avrei piu' chiamata, se voleva aspettavo un suo sms. l'sms è arrivato da un altro numero (il secondo nella scheda) dicendomi che era disponibile. accordato per il giorno dopo alle 15.00. Intanto verifico il numero e vedo che risaliva a vecchi annunci, sempre suoi senza nome ma con ITALIANA DOC. non facile da trovare ma solo usando la cache di google. il giorno dopo arriva, e sono le 14.00, visto che ero un po' in anticipo con i miei impegni decido di chiamarla per confermare l'appuntamento delle 15.00 e magari se era già libera, aproffitavo. Dopo 3 chiamte a vuoto mi risponde alle 14.20, dicendomi che si ricordava di me ma poteva ricevermi alle 15.30, e li un po' mi son girate le OO... oltre un ora di attesa, va beh che ero io in anticipo, ma era più che altro lei in ritardo... arrivato in zona dalle sue indicazioni delle 15.20 la richiamo, per sapere le coordinate precise, che vuol dare solo al momento (altra cosa che mi scoccia, visto che mi paice sondare la zona anche 10 minuti prima.)
La richiamo e non risponde per 2 volta, al 3zo tentativo mi risponde un altra dicendo che era impegnata e si sarebbe liberata tra 20 minuti. me ne sarei dovuto andare... ma ne aspetto 10 e la richiamo, intanto sono arrivate le 15.50, mi risponde ancora l'altra dicendomi ora te la passo. Avevo la tentazione di mandarla in ( o ) pero' ho desistito e mi sono accordato. Arrivo e mi apre subito. Presentazione d'obbligo e poi gli dico, "certo che sei preziosa te..." lei sorridendo, con qualche scusa se la sbriga dicendo che era a fare la spesa ecc ecc. Ho lasciato perdere la cosa, non ne valeva la pena... Apartamento pulito e moderno, nella media di una casa abitata, e non per il divano a letto in entrata sempre aperto con la TV accesa. Passa lei in bagno e poi vado io, mi indica la carta e mi dice che mi aspetta nel letto. Parliamo del regalino e decido io 80 e lei acconsente. se dicevo 70 penso andava bene lo stesso. di meno secondo me si abassavano i servizi e per 10 euro si rischia di buttarne 60, quindi saldo il quanto io ho offerto. Iniziamo le danze, con un FK, lei vestita con una vestaglietta che si apre in vita, ci stendiamo nel letto e inizia baciarmi molto di lingua e pian piano scende per un BBJ, mi chiede se voglio il 69 e acconsento. giochiamo un po' di preliminari e chiedo se gli sta tutto in bocca, e lei sorride e mi dice "vuoi scherzare?, ma ci provo..." non ce l'ha fatta per un pelo, incapuciamento e via di varie posizioni. lei un po' robusta non è la classica mia ideale in fibra di carbonio... ma va bene, finiamo i giochi con la venuta sulle tette. aveva molta paura che schizzavo e teneva il paravento con le mani...
alla fine ci rimettiamo a posto passaggio in bagno 2 chiacchere e la saluto.
dell'amica che mi ha risposto al tel, nemmeno l'mbra, sara' stat ain qualche altra stanza, mi sono dimenticato di chiedere magari per vederla, poteva essere uan potenziale futura....
Esperienza abbastanza buona ma non ci torno....

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/do...i-b95n52497911
CITTA DELL'INCONTRO: Noventa Padovana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': per me verso i 30 li ha superati da un bel po’!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, DATY, 69, FK, RAI1, COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, 69, FK, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza più vicina al genere MILF con fisico robusto ma tonico, seno decisamente importante 4 misura come minimo.
ATTITUDINE: molto gentile, disponibile e partecipe.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE; 33891361XX e 3421047xxx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche settimana fa; la location è facilmente raggiungibile, offre una certa riservatezza ed in prossimità si trova agevolmente da parcheggiare l’auto.
Entro e incontro la signora in questione.
Lei è gentile e tende a mettermi a mio agio.
Vista la strada fatta, alcune altre opzioni non disponibili, l’obolo non esagerato e l’irrequietezza frenetica del bambolotto mi accomodo in sala giochi.
Nulla da dire, Erica è disponibile, succhia molto bene e con passione, non lesina nulla di ciò che fa parte del suo menù e fa tutto con abnegazione, ma qualcosa non è scattato e dopo un po’ l’ho girata per concludere da tergo nel gommino.
Problema sicuramente mio, molto probabilmente legato a canoni puramente estetici, quindi chiaramente soggettivi, quanto alla disponibilità, all’accoglienza e al servizio confermo tutti i pareri positivi dei colleghi che hanno sovra recensito.
Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
...... finiamo i giochi con la venuta sulle tette. aveva molta paura che schizzavo e teneva il paravento con le mani.....

cosa intendi per paravento????
la paura era per, ad es., sporcare i capelli?? o le fa schifo lo sperma???
concede CIM??? o dice "orrrrore" come Mughini???

se ai servizi offerti il COB diventaasse CIM per 70-80€, italiana 30enne..... si potrebbe provare

PS: non le capirò mai, c'è chi fa CIM ma no FK, altre fanno FK ma poi no BBJ per non parlare di CIM...... certo che lo "schifo" è sempre molto relativo

Commenta
Reaction score
0
cosa intendi per paravento????

intendo che teneva le mani pronte a coprirsi il viso, non si fida molto per potenziale getto in arrivo, Ovviamente non fa CIM, ma il COB si, il FK alla grande ! non l'ho capito mai nemmeno io il perche' acettano di ciucciare giu' ma non su di lingua o viceversa.
byezzz

Commenta
Reaction score
0
... oltre un ora di attesa, va beh che ero io in anticipo, ma era più che altro lei in ritardo...

Le hai telefonato con un giorno di anticipo (! sei un signore!!) e poi lei era in ritardo di un ora almeno sull'orario dell'appuntamento.

Capitasse a me, prenderei il volo perché i gioielli mi girerebbero come eliche! E' così difficile segnarsi su un agenda i numeri di telefono di chi le contatta? Soprattutto, in tempi di vacche grasse, per evitare di rivedere clienti che ti hanno schifato. Le basterebbe solo un po' di organizzazione per acquisire un tantino di dignità, invece rimangono zoccole dalla testa ai piedi

Commenta
Reaction score
61
ciao, sono nuovo. Sapete dirmi che taglia ha di seno ?

cominci molto male !!!!!!
1) il primo messaggio DEVE essere di presentazione nell'apposita sezione
2) evitare domande, che è riduttivo definirle sciocche, visto che ci sono le foto che i colleghi dichiarano veritier, e se la cosa è così importante fai una telefonata e chiedi. I colleghi che sono non sono andati con il "tettometro" e la valutazione ad occhio la puoi fare pure tu.
3) speriamo che i tuoi prossimi interventi rientrino nello spirito del forum
4) essendo iscritto da Febbraio 2013 hai avuto tutto il tempo per lurkare a iosa..... per poi partorire cotanto intervento

Commenta
Reaction score
23
ciao, sono nuovo. Sapete dirmi che taglia ha di seno ?
Poi se leggi la descrizione fisica delle recensioni che trovi sopra se ne parla... e gentilmente ricordati (come ti ha segnalato il Socio HardDuro) di passare nell'apposita sezione delle presentazioni...

Commenta
Reaction score
0
cominci molto male !!!!!!
1) il primo messaggio DEVE essere di presentazione nell'apposita sezione
2) evitare domande, che è riduttivo definirle sciocche, visto che ci sono le foto che i colleghi dichiarano veritier, e se la cosa è così importante fai una telefonata e chiedi. I colleghi che sono non sono andati con il "tettometro" e la valutazione ad occhio la puoi fare pure tu.
3) speriamo che i tuoi prossimi interventi rientrino nello spirito del forum
4) essendo iscritto da Febbraio 2013 hai avuto tutto il tempo per lurkare a iosa..... per poi partorire cotanto intervento

State sempre lì a lamentarvi se uno è iscritto senza fare recensioni.. lukrare... ma lukrare che?? fate una regola che al posto delle presentazioni si debba fare una bella recensione!! e punto! altrimenti smettetela di farvi fighi riprendendo chi partecipa al forum solo con determinati interventi!!!

Commenta
Reaction score
0
Potrei dirti una quinta, ma forse per qualcuno sarei esagerato; se però ti dicessi una quarta qualcun altro potrebbe dirmi che non rendo giustizia a quel paio di tette.
Per qualcuno potrebbero essere una terza molto abbondante, per altri una comoda settima, sai non tutti lavorano nel campo dell’intimo femminile.
Se leggi le rece ti fai un’idea complessiva che erano due grandi tette e penso che questa sia l’idea più rappresentativa delle tette in questione; spero di esserti stato d’aiuto.

Quanto a quello che ti han detto i colleghi, penso che il forum sia un luogo di condivisione, per cui se sei iscritto da dieci mesi, l’ipotesi più ovvia che uno si fa è che tu abbia preso informazioni ma non abbia condiviso le proprie esperienze.
Io non sono un “punter incallito” e sono iscritto da un paio di mesi prima di te e se un collega mi rimproverasse per i pochi messaggi risponderei con garbo che, non contribuisco a vaniloqui che spesso i moderatori giustamente devono stigmatizzare, perché stravolgono la natura del forum e che ogni mia frequentazione ed altra informazione in ambito è stata recensita.
Ora, se veramente tu non avessi ancora mai goduto del citato meretricio, mi verrebbe da dirti che o sei nel posto sbagliato o diamine! …vinci la titubanza e buttati! Non sarà una taglia in più o in meno a cambiare la sostanza delle cose.
Quanto al presentarti, direi che siamo a casa altrui, ci sono alcune semplici regole, che poi, come nel caso specifico, attengono, se non all’educazione, almeno al buon gusto, pertanto direi che è il caso di seguirle, non trovi?

Alla prossima e buona fortuna.

Commenta
Reaction score
14
:) VENETA DOC PRELIMINARI LUNGHI...

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0?noventa
CITTA DELL'INCONTRO: Noventa Padovana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: siamo oramai in zona pre-milf, fisico in carne anche se abbastanza tonico, fianchi e lato B importante, discreto seno, viso non di mio gradimento tranne gli occhi molto espressivi, capelli castano scuri/nero mezzi lunghi e mezzi rasati.
ATTITUDINE: molto cordiale e socievole.
REPERIBILITA': immediata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:zero. piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38959382xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno fa, nel corso di un bellissimo sogno, mi assale una voglia matta di bbj, non di un bbj qualsiasi, ma di un bbj italiano... anzi veneto! Scorro quindi mentalmente la mia lista dei contatti e mi ricordo di una certa Erica di Noventa Padovana che proprio un anno fa non riuscivo a contattare causa suo intenso traffico di lavoro. Questa volta mi risponde immediatamente, le chiedo 50 per bbj ed al suo consenso mi fiondo in direzione Noventa.
Arrivato nei pressi del condominio dove risiede la richiamo e mi fa entrare. L'appartamento appare abbastanza discreto anche se ho notato un po di disordine nel reparto giorno. Ha un cane che però non ho incrociato perchè rinchiuso all'esterno. Lei si presenta discretamente, subito ho notato la sua non più tenera età anzi oramai ha raggiunto secondo i miei canoni la soglia per essere definita una milf. Alterna parlate in italiano con termini dialettali. Mi spoglio, appoggio quanto pattuito e passo per il bagno per rinfrescata mentre lei mi attende in camera.
Torno da lei e la trovo nuda in piedi, mi si avvicina e cominciamo a baciarci, purtroppo fuma e si sente notevolmente ed inoltre fa solo dei piccoli accenni con la lingua quindi di bacio appassionato alla francese ce nè davvero ben poco!
Successivamente ci sistemiamo ne letto dove inizia un discreto bbj senza uso di mano ma non pochi affondi. La indirizzo verso i gioielli e svolge egregiamente l'esercizio! Si raccomanda di non venirle in bocca quindi le chiedo di venirle sulle tette e lei acconsente.
Dopo un po sento che sto per raggiungere l'apice, mi alzo in piedi e con lei seduta sul letto affondo l'arnese tra le sue belle tette (una quarta) e con una bella spagnola mi porta al godimento!
Ripassiamo insieme in bagno per i lavaggi di rito, mi rivesto mentre chiacchieriamo insieme ed alla fine mi porge anche una caramella.
In definitiva la ragazza è molto gentile e non mette molta fretta, il fisico ed il viso sono discreti il servizio sufficiente. Non penso che ritornerò.
Alle prossima! Adios!
Z.

Commenta
Reaction score
61
correggo il link attuale
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/veneta-doc-preliminari-lunghi-j3en81002156
33 anni - :) VENETA DOC PRELIMINARI LUNGHI FOCOSI CON MIA LINGUA TE FARÒ INPAZZIRE +69+BACIO ALLA FRANCESE
Contatto telefonico: 38959382xx
Anche con amica vero lesbo
Zona/Quartiere: NOVENTA PADOVANA

sembrerebbe esperta di bocca anche se poi, a detta del collega, il FK è appena accennato

erica1.jpg erica2.jpg erica3.jpg

la tetta con tatuaggio è sua???

Commenta
Reaction score
0
Sono stato da lei ormai un po' di tempo fa e non mi ricordo in particolare del tatuaggio, ma mi ricordo che si pubblicizzava con le stesse foto e che allora constatai la corrispondenza delle immagini con la signora che avevo conosciuto.

Commenta
Reaction score
145
chiedo scusa a tutti ma vedo recensioni di un anno fà in cui si parla di una 35 e oggi ad un anno di distanza siam arrivati quasi alla soglia dei 50...com'è il discorso. Sicuramente sarà una donna attorno ai 40 fumatrice magari non tenuti bene o ha avuto un tracollo nel giro di un anno?

Non è per criticare ma sto cercando di capire com'è...

Commenta
Reaction score
0
Senza voler perentoriamete contraddirre i colleghi che le davano una trentina d'anni io ho scritto cautamente che i trenta per me li aveva passati da un bel po'.
Ora se vuoi che ti risponda ti dirò che per me la signora, se non aveva già compiuto i cinquanta, sarebbe stata molto prossima a festeggiarli.
L'ho infatti catalogata nel genere MILF.
Nonostante l'età e le generose forme il fisico comunque risultva tonico.
D'impatto onestamente non mi ha coinvolto anche se è stata sempre sorridente e gentile al punto che, inizialmente vedendomi sull'indeciso, mi aveva anche detto che, qualora avessi optato per andarmene, non ci sarebbero stati problemi.

Commenta
Reaction score
14
Assevero quanto detto dal collega Katobleba01.
La tetta tatuata è la sua! Ha inoltre altri tatuaggi sparsi per il corpo.

Commenta
Alto