CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: erika
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.bestannunci.com/en/venezia/ad_4343.html
CITTA DELL'INCONTRO: quarto d'altino
NAZIONALITA': italiana
ETA': credo sui 47, 50 è molto più probabile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj,rai1,rai2,daty,cim,fk profondo,gfe
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1,rai2,daty,cim,fk profondo,gfe
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 75 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 165 per 60 kg, mora capelli lunghi lisci, 4 seno, bel culo è bel fisico, piercing ombelico,carina, pancetta evidente soprattutto a pecorina mentre fa bbj
ATTITUDINE: simpatica,socievole, ciacolona
REPERIBILITA': difficile un'utopia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: diversi scalini per entrare nello stabile, 3 piano mi sembra ho forse il 2 , scale + ascensore, ho incontrato tanta gente perciò poca privacy.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33375275xx
LA MIA RECENSIONE:
ATTENZIONE PUO CAUSARE DIPENDENZA
Finalmente ho conosciuto la leggendaria erika di quarto d'altino, vengo ad abitare anchio a quarto d'altino
Nella mia vita sono da sempre alla ricerca di una milf sporcacciona che ami il cazzo, stavo scherzando visto che il trhead era chiuso sono andato da erika per vedere come stava ci credete? Se le risposta è si avete sbagliato sono andato per trombarla.
Confesso che beccarla è una vera è propria utopia tempo fa avevo preso pure un bidone una volta arrivato a marcon cazzo! Fatto sta la mia voglia di conoscerla è sempre stata abbastanza elevata, finalmente riesco a mettermi d'accordo per un'incontro mi trova un posticino libero tra 2 appuntamenti perciò parto con la speranza che vada tutto bene, una volta arrivato a quarto d'altino la chiamo ma non risponde!cazzo! no un'altro bidone! aspetto 10 minuti la richiamo finalmente risponde, mi apre lo stabile faccio i 2-3 piani di scale fino a quando trovo una porta chiusa a chiave nelle scale percio visto che lei mi a detto ultimo piano è la porta che andava ancora su era chiusa significa che sono arrivato, mi avvio verso il corridoio cercando il numero della porta arrivo la trovo dietro la porta in intimo nero 2 pezzi tacco 12, tutto sommato una bella milf anche se a dire il vero me la immaginavo più figa, entro ci accomodiamo vedo pure un lettino per massaggi coperto con un lenzuolo percio pochi massaggi è tante trombate ::D parliamo è mi chiede 100 per 60 minuti ok va bene, mi spoglio metto tutto sul divano è la raggiungo sul letto che si trova li vicino, mi stendo vicino a lei partiamo di fk profondo lei si spoglia è vedo 2 belle tettone, è una figa depilata, lei parte di bbj è mentre sta a pecora noto una bella pancetta non fastidiosa, mentre va di bbj è succhia i gioelli di famiglia la avvicino verso di me è partiamo di 69, qui mi gusto una bella patata stagionata

, profumata è gustosa, mentre vado di daty noto pure un buco di culo bello aperto, lo prendo con le mani lo allargo è cazzo sembra il traforo del monte bianco, metto dentro 1,2,3 dita è lei non fa una piega sembra piacerle, a quel punto le mie mani diventano una cosa sola 3 dita in figa + lingua, 3 dita in culo è chi più ne a più ne metta, sento che manca poco per venire le chiedo di scopare, mettiamo il condom è partiamo a mission sempre con fk profondo mentre pompo le infilo più dita che posso nel culo eravamo una cosa sola, sempre a mission la infilzo è inizio a scoparle il culo ( entra senza creme è come infilare un cucchiaio nella nutella ) mentre pompo nel culo le infilo le dita nella figa è lei sembra gradire, però voglio vederla a pecorina, si mette a pecora è la infilzo sempre nel culo avra anche i suoi anni ma ci sa fare è le piace il cazzo, a pecora sta proprio bene mentre pompo le mie mani toccano le sue belle tettone, mi dice che vuole sentire le mia sbora in bocca

dopo una 20 di minuti a farle il culo, tolgo il condom è esplodo nella sua bocca mentre vengo lei succhia è non perde nemmeno una goccia ( gia la amo ) sorride è corre in bagno a sputare il tutto, parlimo per mezzoretta buona delle solite cose, mi rivesto la saluto con la promessa di rivederci.
A dire il vero avrei fatto anche il 2 slot mi visto che il cuore mi ha fatto brutti scherzi ( vedi cartella clinica ) ho preferito di no, se proprio devo lasciarci le penne nel trombo che almeno succeda con una figa imperiale.
Pro - milf fantastica perche molto zoccola in senso buono.
Contro - pancetta.
Morale della favola
Mi pento di non esserci andato prima a trovarla, finalmente ho trovato una milf come volevo, peccato non aver fatto 2 slot manaccia sara per la prossima volta, questo giro i km fatti li ho fatti molto volentieri.
Visto che il trhead era chiuso adesso avete le ultime news sapete che sta bene, è che riceve ancora, è leggendo altre rece sapete pure che a messo su qualche kg, sapete pure che c'è ancora il lettino per i massaggi
Ciao a tutti :first_move: