Trans Erika 3508545317

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
34
Numero di telefono: 3508545317
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
PRIMA VOLTA A SANREMO CENTRO Erika trans foto reali bellissima trans calda e porcellina attiva passiva pronta a soddisfarti vieni a godere con me
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: mestre venezia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: erika
Nazionalità: colombia
Altezza: 1.78
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Andato 26/06/2025
Concordato al telefono bacio con lingua, pomp naturale rai2 e venuta in bocca (io sono solo attivo)
Arrivato li la vedo uscire dal condominio casual, con lamica e il cagnolino (ero proprio li li per telefonarle)
La seguo un po per vedere alla luce del sole com'è , mi sembra proprio lei quella della foto e camminata molto femminile sensuale. Ok la chiamo, mi dice che sta facendo la spesa ma che tra 10 minuti si liberera
poverina si era appena seduta a mangiare
Ok mantiene la promessa e mi dice che è pronta (le dico di indossare lingerie nera.
Palazzo fronte stazione apre la porta sto gran pezzo di stangona coi tacchi rosso fuoco , lingerie nera, occhi verdi penetrantissimi e boccioni 3 rifatta mooolto bene mobidissima
Donna al 100% con l uccello. Le verso il compenso anzi aggiungo un 10 euro per un toloae di 80 euro
Mi doccio parto alla grandissima stringendole il seno e mettendole la lingu ain bocca, lei mi fa segno di rallentare
Ma non è un "amor fai piano" come le classiche cubane che fanno di tutto per smontarti / farti incazzare . è un amor fai piano che a me piace far le cose piano lo intendo io.
Ok assecondo mi distendo lei inizia baciucchiarmi poi lo prende in bocca (è mollo) e lo tira su, dopo di che inizio a baciarla con lingua con calma e lei gradisce. poi inizio tirarle i capelli e sbatterglielo in bocca per bene insomma acceleriamo.
Io son pronto per penetrarla, la trapano piano piano buchetto caldissimo e avvolgente (devo andare piano senno vengo subito) Lei pelle profumata , zero peli, seno 3 morbida rifatta mooolto bene
dopo un po di trapanamento mi scappuccio e di nuovo in bocca e vengo (poi lei sputerà)
Dotazione non lo so in quanto non ho per nulla esplorato
Il tutto fantastico

Allegati

• 26118851.webp
    26118851.webp
    61,4 KB · Visite: 498
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto