Erika Bella OF

Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
29
Reaction score
23
Da sempre, periodicamente, faccio una ricerca google per vedere se la mitica Erika sia tornata a deliziarci con le sue grazie. Ebbene, è un mese circa che ha aperto un profilo OF. Vorrei tanto contattarla ma non ho idea di come funzioni OF. Per quel che so è vietato chiedere contatti alle ragazze sia mail che telefonici. Bannano sia utenti che le ragazze. Qualcuno ha esperienza in merito ? Se potessi scoparmi la Erika potrei poi appendere l'uccello al chiodo.
 
Registrato
17 Maggio 2022
Messaggi
39
Reaction score
1.270
OF è un social come un altro, l'unica differenza è che devi mettere i tuoi dati della carta per il pagamento al momento della registrazione. Una volta che sei registrato al sito puoi abbonarti al profilo della ragazza che ti interessa. A quel punto puoi mandarle anche dei messaggi, fare sesso virtuale, robe così.
In genere tutto si svolge inviandoti materiale a pagamento, video e foto. Non si può organizzare incontri, per quello ci sono altri siti che conosciamo bene. Però nella pratica se una ti da il contatto whatsapp poi tutto è possibile.
Assicurati che non sia un manager che ti risponde alle chat, come spesso accade.
In bocca al lupo.
 
Ultima modifica:
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
10
Reaction score
146
Da sempre, periodicamente, faccio una ricerca google per vedere se la mitica Erika sia tornata a deliziarci con le sue grazie. Ebbene, è un mese circa che ha aperto un profilo OF. Vorrei tanto contattarla ma non ho idea di come funzioni OF. Per quel che so è vietato chiedere contatti alle ragazze sia mail che telefonici. Bannano sia utenti che le ragazze. Qualcuno ha esperienza in merito ? Se potessi scoparmi la Erika potrei poi appendere l'uccello al chiodo.
Sì, io... quanto ti hanno detto è sbagliato. Ho avuto una relazione con una creator di OF, abbiamo cominciato a chattare per lo scambio di contenuti a pagamento, poi ci siamo scambiati i numeri telefonici... ma abbiamo utilizzato spessissimo la chat di OF per le nostre comunicazioni private dato che - essendo entrambi impegnati con altre persone - la chat di OF era più "discreta" e meno invasiva rispetto ai messaggi WA.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
45
Reaction score
196
Sì, io... quanto ti hanno detto è sbagliato. Ho avuto una relazione con una creator di OF, abbiamo cominciato a chattare per lo scambio di contenuti a pagamento, poi ci siamo scambiati i numeri telefonici... ma abbiamo utilizzato spessissimo la chat di OF per le nostre comunicazioni private dato che - essendo entrambi impegnati con altre persone - la chat di OF era più "discreta" e meno invasiva rispetto ai messaggi WA.
E hai sbagliato, perché i messaggi di only fans come anche quelli di instagram devono rispettare determinati regolamenti, e se scatta la segnalazione per un incontro a pagamento la pagina del creator viene immediatamente bannata. Inoltre la chat di OF non è coperta da criptatura end to end, quindi dire che è più "discreta" è del tutto sbagliato.
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
10
Reaction score
146
E hai sbagliato, perché i messaggi di only fans come anche quelli di instagram devono rispettare determinati regolamenti, e se scatta la segnalazione per un incontro a pagamento la pagina del creator viene immediatamente bannata. Inoltre la chat di OF non è coperta da criptatura end to end, quindi dire che è più "discreta" è del tutto sbagliato.
Forse non hai capito...
Non erano incontri a pagamento... quindi chi doveva segnalare cosa? Abbiamo avuto una relazione per un certo periodo di tempo. Fine.
molto più banalmente il timore più che dei rischi della mancata criptatura "end to end" (si trattava di corna non di segreti industriali eh...) era che il tipo con cui stava, che era sospettoso, andasse a controllare WA su cui NON sarebbe stato normale ricevere messaggi da numeri sconosciuti a orari strani rispetto alla pletora di cazzi e di messaggi ammiccanti che lei, in quanto creator di contenuti erotici, riceveva a bizzeffe ad ogni ora del giorno e della notte nella chat di OF. Quello era il rischio... non altro.
P.S. Ci eravamo anche studiati una sorta di "codice" con le emoticons per comunicazioni brevi in modo da ridurre ancora di più i rischi (es. ci accordavamo via cell che "se domani mi puoi chiamare all'ora di pranzo stasera mandami l'emoticon X, se nn puoi mandami la Y" e così facevamo...)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
45
Reaction score
196
Forse non hai capito...
Non erano incontri a pagamento... quindi chi doveva segnalare cosa?
E' la tua esperienza, mazinga si riferiva a ben altro.
molto più banalmente il timore più che dei rischi della mancata criptatura "end to end" (si trattava di corna non di segreti industriali eh...) era che il tipo con cui stava, che era sospettoso, andasse a controllare WA su cui NON sarebbe stato normale ricevere messaggi da numeri sconosciuti a orari strani rispetto alla pletora di cazzi e di messaggi ammiccanti che lei, in quanto creator di contenuti erotici riceveva a bizzeffe ad ogni ora del giorno e della notte. Il rischio era molto più banale.
P.S. Ci eravamo anche studiati una sorta di "codice" con le emoticons per comunicazioni brevi in modo da ridurre ancora di più i rischi.
Non mi sembra il massimo basare la propria privacy su una comunicazione che viaggia completamente in chiaro sulla rete. WA offre oggigiorno mille opzioni, tra cui nascondere determinati contatti e determinate chat, silenziarle, e renderle accessibili solo con impronta, ecc ecc. Insomma prima di basare il mio adulterio su una chat banale di un social ci penserei due volte poi fai te.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2022
Messaggi
60
Reaction score
673
Per quel che so è vietato chiedere contatti alle ragazze sia mail che telefonici. Bannano sia utenti che le ragazze. Qualcuno ha esperienza in merito ?
Ciao, veramente a me le ragazze hanno sempre dato Telegram senza problemi e non siamo mai stati bannati. Ovviamente lo scopo era fare videochiamata con una app decente e senza spendere soldi in provvigioni assurde. Non ho mai fatto incontri con OF.
Io se non vedo non credo, è pieno di Manager pagati dalle ragazze che fanno finta di chattare, non ci penso minimamente a perdere tempo sulla chat di OF. Ci vorrebbe un regolamento che vietasse questa cosa, la vedo un po' come una truffa, ma capita più di quanto si pensa. E la cosa più triste è che tanti uomini se lo prendono in mano credendo di scrivere alla ragazza hahahhahah
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
29
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #9
Ciao, veramente a me le ragazze hanno sempre dato Telegram senza problemi e non siamo mai stati bannati. Ovviamente lo scopo era fare videochiamata con una app decente e senza spendere soldi in provvigioni assurde. Non ho mai fatto incontri con OF.
Io se non vedo non credo, è pieno di Manager pagati dalle ragazze che fanno finta di chattare, non ci penso minimamente a perdere tempo sulla chat di OF. Ci vorrebbe un regolamento che vietasse questa cosa, la vedo un po' come una truffa, ma capita più di quanto si pensa. E la cosa più triste è che tanti uomini se lo prendono in mano credendo di scrivere alla ragazza hahahhahah
scusa la mia ignoranza, ma il contatto Telegram non è un numero di telefono ?
 
Commenta
Alto