Erika Bella

Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
Cari amici del forum..eccomi tornato e come promesso..scrivo la rece sull'incontro con Erika Bella al Samara..
Premetto che lei è sempre bellissima e in forma ( almeno per me )..molto disponibile nel parlare..ma.. e qui il ma è doveroso... tant'è che mi ha fatto passare la voglia di fare il privè,mi ha detto che le...mirabolanti avventure di un tempo..appartengono al passato..e questo è principalmente dovuto al fatto che ( malgrado lei sarebbe disponibile come un tempo ).. cosa veramente assurda...si è presentata al locale con un uomo ( ungherese ), pure mezzo sfigato, brizzolato sulla 50' una faccia da scemo..che poi mi ha confermato essere oltre il suo papp...oops..scusate il suo manager e driver, il suo attuale fidanzato, pure molto geloso..
Ora mi domando io, ma come si fa a prendere un cesso simile...??:unknw:
Fosse almeno stato Bill Gates.. ( almeno quello i soldi ce li ha..) ma così..?
Pure lo spettacolo è stato nella norma, qualche palpatina..ha giocato un pò col vibratore e si è fatta aiutare anche da qualche persona del pubblico..ma niente di più..
Il tutto sempre sotto l'occhio vigile del suo pseudo-fidanzato...
Un consiglio cara Erika..la prossima volta vedi di trovarti qualche accompagnatore un pò migliore..senza andare all'ospizio....:sarcastic_hand:
Io sono disponibile...:preved:
Ciao a tutti!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
Se fosse come ha scritto sandogaat è la fine di un mito che ha costellato tutti i miei anni preceduti da un 2 e da un 1.
Forse meglio così, non vorrei sembrare marzulliano :suicide2: ma forse il sogno di una leggenda è destinato ad essere etereo, impalpabile.
Anche se accenderei volentieri un mutuo per fare la metà di quello che ha "recitato" nei suoi film :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
Grrrrandissima compagna di rasponi!nel senso che mi sono trastullato con i suoi firmini.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.084
Reaction score
255
Località
PN, Villach ;-)
Se fosse come ha scritto sandogaat è la fine di un mito che ha costellato tutti i miei anni preceduti da un 2 e da un 1.
Forse meglio così, non vorrei sembrare marzulliano :suicide2: ma forse il sogno di una leggenda è destinato ad essere etereo, impalpabile.

"L'uomo ama idealizzare,
ma quando l'ideale diventa realtà,
perde ogni interesse".


- Marcel Proust (o era Ezio Greggio ?)
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
356
Reaction score
6
Località
Ai confini della realtà....

"L'uomo ama idealizzare,
ma quando l'ideale diventa realtà,
perde ogni interesse".


- Marcel Proust (o era Ezio Greggio ?)
Dove esiste Figa....esiste Intinsi........un vero Maiale.......e'come il bosco.....senza funghi non puo'sopravivere.....vive in simbiosi con essi ed essi vivono in simbiosi con lui.....Intinsi vive in simbiosi con PORKERFORUM.......ciao....mat.....
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.084
Reaction score
255
Località
PN, Villach ;-)
Dove esiste Figa....esiste Intinsi........un vero Maiale.......e'come il bosco.....senza funghi non puo'sopravivere.....vive in simbiosi con essi ed essi vivono in simbiosi con lui.....Intinsi vive in simbiosi con PORKERFORUM.......ciao....mat.....

He... heee... he... grazie Osservatore...
le tue parole sono complimenti per me !!:ok:

ma pensa che mi sono fatto sfuggire Erika Bella quando è venuta al Bollicine di Gleris...
invece altri Suini hanno assaggiato la specialità della casa... peccato... :treaten:

certo, per il locale erano altri tempi... (bei tempi)...
ma chissà... forse in futuro...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
Purtroppo sui siti, sembrano spariti annunci, dove Erika Bella era disponibile per incontri...ragazzi cercate, è per il bene della comunità...:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
Confermo...:w00tmesalia:...sembra venerdì 12 e sabato 13 aprile al Samara...ma a Bologna non viene mai...??
 
Commenta
Alto