Caro Tony, visto che mi hai citato...e per questo ti ringrazio...

volevo precisare alcune cose che ho potuto verificare nelle poche volte (4) che ho incontrato Erika Bella agli spettacoli e in Svizzera...
Innanzitutto, ho visto che nei locali arrivava sempre accompagnata dal suo manager, col quale, una volta ci ho anche parlato, persona gentile,disponibile e tranquilla...ma, ho capito che a lui, a parte l'aspetto professionale, della vita privata di Erika, non interessa molto...
Viceversa, vidi, ma in questo caso, non ci parlai, all'uscita dal locale, lei che se ne andava con un altro uomo..e che da quello, che mi dicevano altri avventori sia il SUO uomo, assai geloso,e che, proprio a causa di questa sua gelosia, lui la accompagni sempre in Italia, ma mai presenzia agli show, perchè sarebbe solo d'impaccio...al Samara di Torino, qualche anno fa, Erika non venne più riconfermata..proprio perchè, dico io, sbagliando..si presentò al locale con questo uomo, il quale le impedì, addirittura di passare tra i clienti..figuriamoci i privè...il proprietario si arrabbiò molto..e non la fece più tornare..da allora..lui non presenziò più nei locali per così dire...occhio non vede..cuore non duole...

In Svizzera,infatti la incontrai sola perchè lui era rimasto a casa..e non sapeva della...doppia attività della nostra Erika..probabilmente,io penso...lei gli avrà detto una bugia...ma questo, onestamente...non lo so...
Buona serata, Tony..