RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': est europa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:altezza media non una velina ma bel fisico sia davanti che dietro
ATTITUDINE: Fastidiosamente Fredda
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33391734xx
LA MIA RECENSIONE:
Ci sono andato verso la fine di luglio quando ancora riceveva a Conegliano, scusate il ritardo sulla rece.
La chiamo con una quindicina di minuti di anticipo, risposnde subito e mi da la disponibilità indicandomi le coordinate; dice che fa tutto coperto e per baciarmi sulle labbra prima mi vuole vedere in cambio vuole due urbane, ok accetto e mi precipito.
Entrato mi trovo difronte sta bella girl, con i tacchi sarà sul 1.80 capelli lunghi bel viso seno non eccezionale ma non male e un bel sedere rotondo non da velina ma sodo e molto piacevole, a differenza delle foto ha i capelli più scuri che subito mi traggono in inganno ma decisamente è lei. Inizio buono.
Mi conferma i 100 e mi da l'ok per baciarla
, lei parla poco risponde per lo più a monosillabi e la trovo quasi scostante in questo. Cmq si inizia si spoglia e mi spoglio comincio a baciucchiarla e tastarla un pò ovunque ma quando arrivo al labbra Vs. labbra un autentico dramma :bad:, credo che le fogne di calcutta abbiano un sapore migliore, non so se l'avesse preparato apposta dopo la mia richiesta telefonica ma cmq non la bacierò più, continuo cmq l'ispezione corporeo ma quando arrivo alla patatita chiude le gambe e alza le ginocchia dicendo solo "no no" e lo ripete più volte, ma vaff...., ok mi imcappuccia e giù di pompa non male va su e giù con mestiere, poi passo sopra e inizio la ginnastica con lei sotto bella immobile che avvolte non gli venga il colpo di fustra. Dopo un pò di su e giù termino li mi rivesto ed esco velocemente quasi senza cagarla e con un nervosismo a fior di pelle.
In conclusione direi che non ritorno nemmeno se è lei pagarmi, esteticamente un ragazza bella anche se non bellissima ma come partecipazione malissimo.
100/20/4,5
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': est europa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:altezza media non una velina ma bel fisico sia davanti che dietro
ATTITUDINE: Fastidiosamente Fredda
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33391734xx
LA MIA RECENSIONE:
Ci sono andato verso la fine di luglio quando ancora riceveva a Conegliano, scusate il ritardo sulla rece.
La chiamo con una quindicina di minuti di anticipo, risposnde subito e mi da la disponibilità indicandomi le coordinate; dice che fa tutto coperto e per baciarmi sulle labbra prima mi vuole vedere in cambio vuole due urbane, ok accetto e mi precipito.
Entrato mi trovo difronte sta bella girl, con i tacchi sarà sul 1.80 capelli lunghi bel viso seno non eccezionale ma non male e un bel sedere rotondo non da velina ma sodo e molto piacevole, a differenza delle foto ha i capelli più scuri che subito mi traggono in inganno ma decisamente è lei. Inizio buono.
Mi conferma i 100 e mi da l'ok per baciarla

In conclusione direi che non ritorno nemmeno se è lei pagarmi, esteticamente un ragazza bella anche se non bellissima ma come partecipazione malissimo.
100/20/4,5