RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... xYTQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Corinne
NAZIONALITA': Dichiara di essere Ungherese, ma visto le amichette che frequenta direi che è Romena
ETA': 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ covered e scopata su RAI 1 in diverse posizioni
RATE DI PARTENZA: 100x30 minuti
RATE CONCORDATO: 100x30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Le foto parlano da sole. Frase certamente non originale, ma assolutamente corrispondente alla realtà. Forse l'unico appunto che le si può fare è il seno acerbo praticamente inesistente, ma che sul suo corpo secondo me non stona affatto, anzi... per il resto direi che l'ho trovato in splendida forma con un fisico da indossatrice slanciato, tonico e dalla pelle liscia praticamente perfetta.
ATTITUDINE: Professionale, ma timida e dolce allo stesso tempo
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA: Non incontravo Corinne da 6 mesi a questa parte tanto che, appena mi ha riconosciuto dopo aver varcato la soglia di casa, è stata lei ha salutarmi per primo con un quasi famigliare: "Da quanto tempo... come stai?". Professionalmente parlando la conosco ormai da 3-4 anni, vale a dire dai suoi primi esordi qua a Milano quando praticava nella piuttosto famosa location di Via G.B. Morgagni insieme ad altre compagne di merende, anch'esse ripassate più volte, delle quali adesso condivide il suo nuovo appartamento sito a due passi da piazza Piola con la biondina Delia/Diana. Da allora la location è senza dubbio migliorata, mentre lei è sempre un bel vedere soprattutto se, come me, apprezzate il genere modella-velina di cui è una degna rappresentante. Il rovescio della medaglia è che la girl rientra nella categoria di quelle che sembrano lavorare con il freno a mano tirato, disponibili nei limiti dei servizi offerti, ma anche piuttosto attente all'orologio. Eppure... sarà stato che la fanciulla rientrava da una vacanzina di tre giorni in montagna, oppure che era sola in casa oppure che a causa della crisi i clienti cominciano a scarseggiare, fatto sta che quest'ultima esperienza è stata sembra ombra di dubbio la migliore di quelle provate finora con lei. Va bene... diciamo che anche questa volta niente BJ cabrio o FK per il centello, ma compensati comunque da ottimi preliminari fatti di abbracci reciproci, bacetti sul collo e goduriose leccatine da parte di lei sui miei pettorali. Poi pompino coperto come da suo stile vale a dire sdraiata di lato al mio bacino quasi a volersi nascondere parzialmente il viso, ma con annessa visione ed accessibilità del suo splendido culetto e della sua schiena tatuana. C'è da dire che come tecnica non ci troviamo di fronte allo stato dell'arte dei soffoconi, mentre la durata è stata più che soddisfacente con la mia mano destra leggermente appoggiata sulla sua testolina ad accompagnarne il movimento. Proseguimento con scopata alla missionario dove, giocando un pò con le sue gambe lunghissime, mi prodigo in un paio di variazioni nella penetrazione della sua bella fighetta stretta, ma accogliente al tempo stesso. Veloce cambio di posizione con entrambi sdraiati di lato a riprendere lo stantuffaggio prima alzandole la gamba destra con una mano mentre l'altra pastrugna la sua patatina umida, poi a gambe unite mentre il mio petto tocca la sua schiena e le nostre mani si cercano a vicenda. Ultimo cambio in una spettacolare pecorina che termino con una serie di colpi sparati alla velocità della luce contro le sue chiappe sode mentre inarco la sua schiena verso di me tenendola per le spalle. Carta, salviette umide, passatina in bagno, un pò di social time durante la vestizione con lei timida come me la ricordavo, due bacetti e un arrivederci alla prossima magari senza far passare altri 6 mesi.