ERIKA - FERRARA - ALTRO

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erika
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/...massaggiatrice-venezuelana-dolce-a7x491926412
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,BBJ, FK,daty,69,rai1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio,BBJ,FK,daty,69,rai1
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: formosa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36619683xx

LA MIA RECENSIONE:Visitata il 6 apr. appartamento nella trombohouse di via arginone, faccio riscontri con google immagini e trovo annunci anche in sardegna(con volto scoperto) e diverso index: http://sardegna.bbakeka.net/incontr...-sono-qui-per-farti-vivere-momenti-di/1702639.... 33980210xx
Mi apre la porta, e mi vedo lei in due pezzi, con tacchi; alta circa 160 cm, tettoni sesta misura (abbastanza consistenti), pancia, culo non esagerato (un po' tondo); andiamo nella stanza da letto. e mi dice pompino scoperto, massaggio, con calma, bla bla...100 euro. Verso i 100 (senza patemi perchè sto bene economicamente).
Insiste col passaggio in bagno anche se le dico che sono appena docciato, quindi sul bidet mi lava lei l'uccello, seduta di fianco a me, mentre inizio a palparla.
Di nuovo sul lettone, mi chiede di sdraiarmi a pancia in giu', quindi mi massaggia usando un olio a spray (passaggio anche nel buco del culo ed alla base dell'uccello).
L'olio si assorbe facilmente (mi aveva detto comunque che mi avrebbe pulito), voglio proseguire subito perchè si sta indurendo, vuole fare pecora, ma io preferisco farla alla fine; quindi BBJ, non profondo, a media velocità, incappuccia (con uno dei miei), e passiamo al 69, lecco un po', cambio, smorza, si muove un po', si mette eretta, noto delle smorfie di dolore (in realtà mi dirà dopo che le piaceva), provo il bacio e lo fa.
Cambio, pecora, cambio modus operandi non faccio affondi (lascio tutto dentro), piu' che altro uso le mani per palpare/accarezzare:quindi la faccio sdraiare sento le chiappe aprire e chiudersi, ruota un po' la testa per il FK, e poco dopo vengo.
Nelle chiacchere finali, mi dice appunto che le piace (smorza e pecos) ed il FK lo ha fatto con me perchè le ho dato 100 euro (e comunque non lo puo' fare con tutti quelli che le danno 100).
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.858
Reaction score
8.426
Località
Portus Naonis
Figurine: a.JPG b.JPG c.JPG
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
  • Creatore Discussione
  • #4
Sì, le foto del link dell'annuncio sardo sono a volto scoperto (due su tre di quelle inserite da pantalone), una tetta l'ho presa in bocca, direi piu' sesta che setttima.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erika
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/erika-ferrara-nord-misura-pfpr92046093
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': Boh, più di 30, meno di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, DATY, BBJ, RAI1, spagnola
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36619683xx

LA MIA RECENSIONE:
Interessato dalla rece del buon Gnegno e ritrovandomi in zona stazione, chiamo la girl in questione. Molto educatamente mi dà le indicazioni del caso (nota location di tope sudamericane), anche se è quasi mezzanotte mi rassicura che non è troppo tardi. In men che non si dica mi trovo lì davanti. La richiamo e apre.
La trovo vestita di una specie di pareo che comunque toglierà subito appena arrivati in camera... alta (bassa?) 160 coi tacchi, panzetta, come da foto però ora ha i capelli rossi, trucco leggero, tettone 6/7 misura belle consistenti e pesanti. Il viso è un po'...boh da maialina...e non in senso carino, non mi ispira... cmq da maniaco incallito delle tette posso passarci sopra.
Dice che parte da 50 per (cito) "massaggio e scopatina" poi se vuoi aggiungere qualcosa "per baci e leccare le palle e usare tette" ....mah. Cmq ci accordiamo per 70.
Mi massaggia abbondantemente prima dietro e poi davanti, con molta attenzione alla borsa, poi passa a un BBJ nella norma. Vorrebbe fare spagnola, ma quella la voglio tenere per dopo. Le propongo un daty e accetta, sembra pure piacerle e trovo una patata fresca e senza odori. Bene. Incappuccia col solito tristissimo goldone rosso e mi viene sopra per ra1 a smorza. Nesun problema per palpare, leccare e strafugnare le tettone, qualche bacetto ma il FK è solo accennato.
Decido che è ora di usare quell'abbondanza che s trova appesa lì davanti e mi fa mettere sul bordo del letto, con lei in ginocchio che me lo sega con le tette. Devo dire che qui dà il meglio di sè, e da tettofilo aggiungo che è una delle migliori spagnole degli ultimi mesi.... e non ne ho provate poche :good:
Vengo abbondantemente e i primi due schizzi le arrivano per un bel CIFfone (yeah!) i restanti si disperdono tra tette, pancia mia e lenzuolino che copre il letto........... va là che probabilmente ero l'ultimo della serata :good:
Si pulisce il viso con una salvietta ma non perde il sorriso.... Passaggio in bagno, mi asciuga e un po' di social time mentre mi rivesto. Dice che resterà ancora una decina di gg. Durante viaggio di ritorno mi sono sentito soddisfatto come non mi capitava da un po', nonostante fisicamente non mi ispirasse tanto (tettone a parte) ha una bella attitudine, a tratti gfe, pecunia permettendo potrei tornare a trovarla.
Av salut!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
  • Creatore Discussione
  • #7
onde evitare i gommoni rossi (che li comprano per risparmiare), mi porto i miei preservativi.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
E grande Salamone!!!! Riguardo alla frase "..... va là che probabilmente ero l'ultimo della serata :good:"...bè a dire il vero io piu' che di quelli DOPO di me, mi sarei preoccupato di quelli che erano venuti PRIMA di me!!!!!
Un saluto a tutti :bye:!!!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erika
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/erika-ferrara-nord-misura-me3j92211595
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': a me ha detto colombiana
ETA': attorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, anche se in foto non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bbj, rai1, fk, cot
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: parecchio formosa ma non ancora bbw
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36619683xx

LA MIA RECENSIONE:

ho visitato anch'io la signorina anche se andando avevo molte incertezze ma poi si è rivelata un'ottima scelta
riceve nella solita location di via arginone, a fianco dell'altro appartamento dove lavora la Jasmine, per intenderci

al telefono mi aveva chiesto 70 per una cosa fatta bene con massaggio iniziale

entrando ho trovato subito una sorpresa, nel senso che è una signorina che avevo incontrato nello stesso luogo lo scorso novembre. non recensii perchè quello era il suo ultimo giorno di permanenza in città
ricordavo bene l'incontro con lei, piacevole tettona, piccolina, pancia anche se non eccessiva, forme nel complesso per me abbastanza arrapanti
io glielo ricordo e le chiedo conferma sul rate di allora, che fu di 50, ma senza massaggio
lei mi propone anche quello, dice che lo sa far bene e accetto il sovrapprezzo in virtù dell'esperienza positiva
pago l'obolo e mi sdraio sul letto, stavolta non mi fa andare in bagno per lavarmi, ma non è un problema io sono fresco di bidet da casa

devo dire che il massaggio è una sorpresa positiva, lo trovo sicuramente soddisfacente, schiena, glutei, gambe e zone hot
mi fa girare e qui iniziano le danze
per farla breve devo dirle che l'ho fatta arrapare e quindi me la sono sbattuta a lungo in tutte le posizioni possibili con lei che ha goduto parecchio. non vuol essere una vanteria, semplicemente con certe persone scatta un feeling a pelle e la cosa è positiva per entrambi, tutto qui

anche la sua prestazione orale è stata molto buona, lo risucchia davvero con foga
alla fine le vengo copiosamente sulle tette, mi aveva chiesto di non venirle in viso

durante la vestione abbiamo modo di parlare, mi racconta di lei, del fatto che quest'anno terminerà con questo lavoro che fa per bisogno, come tante
si lamenta di qualche cliente strano, di altri che prendono appuntamenti e le fanno perdere tempo

mi dice che ora pubblica su bakeca e non più su piccole trasgressioni come la volta scorsa; in piccole aveva una foto diversa, era la sua, mentre quelle attuali non sono sue, infatti entrando nel link dell'annuncio in sardegna si vede che è una diversa, anche se il fisico dà già un'idea realistica

non si può dire che sia una bellezza, ma per chi ama il genere curvy, come si dice ora per non offendere le donne più o meno ciccione (ma tanto tali restano), può valere sicuramente una prova, anche per la disponibilità che dimostra. e soprattutto perchè è una porcona che ama il c...o

resta sino al 19
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
lei stessa mi ha detto che quelle attuali non sono foto sue (ovviamente non ho detto che avevo visto quelle del link a viso scoperto)
direi che quello che conta è che le foto danno una buona idea del fisico rotondetto e delle tette grosse, per cui chi va da lei non si trova una persona completamente diversa da quella raffigurata in foto.
insomma, nessuna fregatura in vista
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
Uhm scusate..... per me poteva pure essere lei con i capelli tinti di rosso... questo dà un'idea di quanto l'ho guardata bene in viso, tanto ero preso e concentrato su pere e ciapet.... :hang1:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Uhm scusate..... per me poteva pure essere lei con i capelli tinti di rosso... questo dà un'idea di quanto l'ho guardata bene in viso, tanto ero preso e concentrato su pere e ciapet.... :hang1:

infatti, non credo che il viso in questo caso sia così rilevante, non stiamo a parlare di modelle
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
30
sono andato a trovarla ieri sera ...ma quando l'ho vista sono scappato...aveva un viso che non mi ispirava...poi secondo me più che 40 ne avrà quasi 50...
credo ci sia di meglio in giro...magari era brava...ma non mi ha ispirato...forse torno a trovare l'ungherese...saluti
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
sono andato a trovarla ieri sera ...ma quando l'ho vista sono scappato...aveva un viso che non mi ispirava...poi secondo me più che 40 ne avrà quasi 50...
credo ci sia di meglio in giro...magari era brava...ma non mi ha ispirato...forse torno a trovare l'ungherese...saluti
I gusti sono gusti, non si discute, ma che ci sia di meglio in giro per i servizi è da vedere, ossìa, io con 100 euro ho avuto:
lavaggio da parte sua dei miei gioielli e uccello sul bidet , massaggio con olio spray , BBJ , FK , Daty , 69, rai1 smorza e pecos, (e non ho chiesto anale, che mi sembrava di esagerare).
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
quoto gneno sul fatto che in giro a Ferrara ci sia di meglio
come ho già scritto, ho speso 70 per fare tutto salvo l'anale che lei non fa. il tutto per oltre un'ora, e a Ferrara per un trattamento del genere con altre mi sa che devi spendere il doppio
Erika non è una gnocca colossale, devi farti prendere dal suo tipo fisico, ma in questa discussione è stato chiarito ripetutamente com'è
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
L'unico peccato è che durante il mio secondo incontro con lei nell'appartamento a fianco ci fosse Yasmine che urlava come un ossessa (e i muri saranno fatti di cartoncino??) speravo perchè qualcuno le stesse facendo il culito, ma mi sembrava un pochettino incazzata con qualcuno. Erika si è pure scusata per i rumori della "vicina" :D
 
Commenta
Alto