ERIKA - FRANCAVILLA AL MARE - PUNTOINCONTRI

pipino il breve

Account sospeso
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.puntoincontri.com/girls/1237 ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': non credo più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: rispetto alle foto più scura di pelle, ma è comunque lei.
SERVIZI OFFERTI: handjob
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: in recensione
ATTITUDINE: socievole e professionale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Anche questa, come quella su Angy, è una recensione parziale.
Mi sono recato da Erika intorno alle 15, in piena calura afosa. La location, in zona Asterope, non è in vista sulla strada e per chi non è della zona è molto discreta: si tratta di un palazzo abbastanza squallido all’esterno, ma l’appartamento della signorina è più che dignitoso e ben tenuto. Erika è una ragazzotta mulatta, dice di essere spagnola e ha un fisico tonico, corroborato da due belle bocce rifatte con criterio. Una volta sbrigati i convenevoli, mi informa sul tariffario (70 euro per “una cosa tranquilla”) e io le dico che usufruirò di una semplice sega, richiesta a cui fa seguito la domanda di Erika: “sicuro che non vuoi scopare? Come mai?” “guarda, non è che non mi piaci – rispondo - fa caldo e sono sudato come un maratoneta, e poi non ho sempre voglia di mettermi il goldone”. Basta come spiegazione? Devo dire che Erika si impegna, non prende sotto gamba la cosa e mi fa arrapare come si deve senza aver fretta di concludere. Non so se pratica cob, in quanto stavo benissimo straiato e non gliel’ho chiesto (effettivamente si può fare anche supini, sebbene molte girls facciano storie perché “si potrebbe sporcare il letto”... ) Ad ogni modo, Erika ha passato questo primo esame, quindi credo che tornerò anche per mettermi il goldone. Una nota di merito anche per la socievolezza: mi ha offerto un caffè e si è intrattenuta piacevolmente. Mi ha fatto anche una piccola cazziata perché mi sono lavato il OO====D nel lavandino... d’altronde aveva ragione. “Vivi da solo vero?” mi ha chiesto. Ragazza intelligente dunque, osservatrice e volenterosa. Se farà i pompini come Betty dei tempi d’oro di Silvi credo proprio che le proporrò un abbonamento mensile.
Cari saluti a tutti.
Pipino il breve

p.s.: siete a conoscenza di qualche buona alternativa in giro? Io la settimana scorsa sono tornato da Carla/Carmen, che è migliorata un sacco rispetto alla prima volta, ma ora se n’è andata a Vasto. Ci sarebbe una certa Bruna a Francavilla (p.i.), ma non ne so niente... le ex spezzaferresi sono sparite come al solito...da Erika Star non ci posso andare perché mi scoccia sputtanarmi... io grosse alternative non le vedo... :(
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • Punto Incontri - Incontri Accompagnatrici Hostess Massaggi - Girls - ERIKA ti aspetta in Franc...zip
    65,3 KB · Visite: 110
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao Pipino..
metto il numero per eventuale ricerca
38999796xx...
anche io mi lavo nel lavandino :shok: e finora nn è arrivata nessuna cazziata ma anche io taglierò il traguardo presto, me lo sento :biggrin:

la richiesta finaleinfo girls è piu da chiacchiera nel topic abruzzo..
richieste generiche nn si possono fare in alternativa puoi aprire richieste info apposite :bye:
Ovviamente grazie per il contributo perchè ci serve :biggrin: :biggrin:

ps: betty e a porto san giorgio
 
Commenta

pipino il breve

Account sospeso
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Beh, devo dire che non è stata una vera cazziata: mi ha detto educatamente che avrei dovuto usare il bidet e io ho risposto "ah scusa, se me lo dicevi prima....": a quel punto gliel'ho servita sul piatto e lei ha colto, fulminandomi con un tagliente ed efficace "dovresti saperlo". :sorry:
Allora parleremo della situazione generale nel topic abruzzese... il deep throat di Betty resterà un ricordo, non è che posso andare a Porto San Giorgio solo per lei... spero di trovarne un'altra in zona! Buone cose e a presto!
 
Commenta
Alto