Re: Vanessa - MILANO - Rosarossa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... hMzBm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Dominicana (ci tiene a specificarlo)
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Kiss (no french)-BBJ-DATY-RAI1
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 170 (per 1 h)
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, 165, 3a seno sodo, fisico tonico e massiccio da caraibica ma non grassa, bel viso
ATTITUDINE: Buona ma assai falsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
Voglia di doppio colpo. Voglia di curve e tonicità. Voglia di pelle scura, di occhi neri. Girava così quella mattina.
Così chiamo Vanessa, mi sembrava la persona giusta.
Risposta amichevole, anche troppo ("Come stai?" al primo contatto telefonico non me l'aveva chiesto nessuna), ci accordiamo e dopo mezzora sono da lei: portineria (ahi!) ma tiro dritto con faccia di bronzo, 5 piani di scale e arrivando in cima mi accorgo che c'è l'ascensore

, non l'avevo visto perchè parte dal piano rialzato. Mi apre subito mostrandosi mezza nuda, sorridendo e salutando ad alta voce: anche questo mai successo, si vede che sul pianerottolo fanno tutti lo stesso mestiere...
Entro e approvo, davvero quello che cercavo: bella ragazza soda, mulatta, con le curve toste, alta ma non troppo. Non è longilinea, anzi, ma quando mi prende quella voglia un po' aggressiva servono donne così, una esile rischierei di farle del male.
Mentre varco la soglia dal bagno esce un'altra ragazza mezza nuda: parte subito la proposta di duo (e onestamente me le sarei fatte entrambe) ma oggi ho voglia di doppio colpo e di lunga sessione, quindi declino.
Ci chiudiamo quindi in stanza e parte la raffica di complimenti, francamente esagerati e evidentemente recitati da copione. Mi infastidisco e passo alle negoziazioni per cambiare discorso, chiudiamo su 170 per 1h tutto completo ("anche por atras", e qui vi prego tener memoria per il seguito, perchè sarà lei a mettermelo por atras a mi).
Lavaggio approfondito (fa lei, molto bene), con quasi incrocio con collega nel frattempo arrivato per l'amica, e poi avvio dei lavori. Niente lingua nel bacio (male, molto male) ma almeno si lascia baciare, leccare e toccare senza alcun limite. Mi blocca però quando cerco di introdurre un dito davanti (lascerà fare invece nel secondo shot).
BBJ di medio livello (non le gusta mucho secondo me, altre lo divorano) poi 69 in cui lei se ne approfitta un po' troppo tenendomi lì ma senza godere poi molto. Mi stizzisco per la seconda volta e quindi le salto addosso aggressivo per infilarlo: qui si rivaluta, le piace essere presa con forza, molta forza, e d'altra parte la carrozzeria le consente di reggere urti consistenti. Quasi tutto missionaria, poi di lato, poi di nuovo missionaria in cui pian piano le porto le gambe sempre più in alto, poi le blocco le braccia, le riduco sempre di più lo spazio fino ad averla sotto quasi ad uovo, lei inizia a urlare mi sembra abbastanza spontaneamente e a quel punto decido di mollare i freni e le vengo dentro. Lei continua a scopare da sola su quel che resta del mio pene perchè - dirà poi - quando viene le piace prolungare l'orgasmo.
Bene, a questo punto mi aspetterei un po' di intimità e poi grande dedizione da parte sua. In parte accade, mi mostra un po' di foto dal PC, mi parla di lei, però.... Però non lo riprende in bocca, e questo mi infastidisce per la terza volta. Dopo la prima voglio che me lo succhino per un quarto d'ora mentre mi rilasso pensando a come gestirmi la seconda.
Visto che lei non fa, allora faccio io: la metto sdraiata, le salgo sopra e glielo metto in bocca. Un po' lavora, ma poi cambia discorso e viene sopra lei con la scusa di un massaggio. Va be' lassamo perde' va. La ributto giù e inizio a leccare, toccare e strusciare per rieccitarmi e appena torna duro mi trovo sopra di lei prona con le gambe strette chiuse dalle mie: quale migliore posizione per un anale! E invece no! Dice che "por atras" intendeva a pecora, ma non anale! E che in ogni caso ce l'ho troppo grosso (non è vero, lo so, riesco infilarlo anche in donne di 1.50X40 kg figurati se non lo può prendere lei)! NOOOOOOOO! Ma non ho voglia di litigare, penso che adesso le faccio vedere io.
E così riparto e per almeno 20 minuti non le do tregua, all'inizio si eccita (continua a ripeterlo), a un certo punto viene mentre mi sta sopra (è la posizione migliore, è davvero brava sopra) poi mentre ce l'ho a pecora con la testa schiacciata su un cuscino sul pavimento capisco che non ne può più ma decido di continuare per rivincita di cui sopra. Ancora 5 minuti e poi nuova venuta dentro. E' un po' scossa, ma appena si riprende riparte il disco dei complimenti. Basta, non ne posso più. Mi rivesto e vado.
In sintesi per me ottima rispetto alle voglie che avevo quel giorno, ma in generale pecca nel servizio ed è un po' troppo falsa nei complimenti e in generale come atteggiamento, non tornerò
A presto!