Dopo averla incontrata e scritto le mie impressioni, qualche giorno fa', ed aver letto quanto dai colleghi riportato, voglio aggiungere da parte mia un ultima serie di considerazioni sulla ragazza :
Erika e carina ma non una gnocca.
Chi decide di andare per la prima volta con Erika secondo me deve essere questo l'approccio all'incontro: ora salgo trovo una tipa carina che sicuramente me la dara' , sborso quanto richiesto dopodicche' il plus sono io a dovermelo guadagnare riuscendo a percepire quallo che a lei in quel momento fa' pacere.
Questa tutto sommato non e' una cosa negativa se uno va a pay anche con l'intenzione di "flirtare" anche se in 30 min. molto spesso riesci a fare ben poco a meno che tu non le vai estremamente a genio da subito.
Se pero' l'intenzione di chi va con Erika e' quello di fare del buon sesso con la sua partecipazione, beh ,come dicevo prima, se non le vai a genio da subito temo che questo non possa accadere.
Cio' non toglie che , almeno per quello che a me e' successo, lei non sia disponibile ad esaudire le tutte tue richieste. Basta pagare.
La cosa che piu' mi e' mancata sicuramente e' il sentirmi coinvolto durante tutto l'incontro. Sensazione che di solito uno prova con le stradali ma dopotutto in quel caso e' anche normale, li' si ci va' con altre prospettive.
Queste sono mie considerazioni personali che non vogliono assolutamete mettere in discussione quanto scritto da chi mi ha preceduto.
Ciao a tutti.