ERIKA MILANO ROSA-ROSSA

Registrato
4 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
0
Premetto che mi trovo totalmente in linea con quanto scritto dal senatore Ruotaescort.

Dopo vari tentativi andati male perche' sempre occupata ieri sera la chiamo alle 20,20 circa e la solita centralinista mi dice "fra venti minuti" ed io "e' possibile un po' piu' tardi ?" e lei "ve bene alle 21,30 ?" ed io " ok alle 21,30".
Questo mi ha fatto pensare che forse la richiesta di mercato si stava abbassando. A conferma di questo arrivo il loco alle 21,15 e richiamo aspettando un "devi attendere e una mezzoretta" ed invece "ok richiamami tra 3 minuti". Per farla breve dopo 5 minuti sono nel suo appartamento. La trovo avvolta in una vestaglietta del tipo che tipicamente indossava Giulia e che in precedenza, se non ricordo male, aveva occupato la stessa location. Il mio primo pensiero e' stato "sinceramente mi aspettavo di meglio" e non per la vestaglietta che ha prontamente tolto ma per l'insieme della ragazza. Fisicamente sembra a posto ma dal ginocchio in giu' non e' un gran che' ed il viso anche se giovane non e' certo di una bellezza che ti colpisce.
Comunque bel seno e bel lato B.
Riguardo la prestazione, come gia' scritto dall'autore del topic, sempre con il freno a mano tirato. Cerca qualsiasi motivo per evitare il FK facendomi la romanzina sul fumo che fa male. Io non sono un gran fumatore e specialmente prima degli incontri evito di fumare. BBJ poco profondo, devo togliere la sua mano piu' volte, gradisce il DATY anche se secondo me' piu' che altro finge per far si che il tempo trascorra e personalmente non sono piaciute le espressioni forzate di piacere del viso durante la missionaria.
Erica comunque fa la carina quanto basta e il suo motto e' : faccio tutto e di tutto basta pagare.
In definitiva reputo la prestazione abbastanza meccanica, probabilmente anche colpa del fatto che io non essendo in piena forma non ero abbastanza coinvolto anche se devo dire che da parte sua non ha fatto molto per cambiare la situazione.
In definitiva un incontro ne' positivo ne negativo ma ripeto molto e' dipeso anche dalle mie aspettative sulla ragazza (ricordo con malinconia Giulia e Baghira)
A fine settimana parte per una vacanza di quindici giorni in terra di origine dopodiché torna alla base. Io probabilmente da Lei non torno.

Un ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
384
Reaction score
30
Località
tra Milano e la Svizzera
jackebasta ha scritto:
A fine settimana parte per una vacanza di quindici giorni in terra di origine dopodiché torna alla base...
Chissà perchè qualcosa mi dice che non tornerà...e francamente me lo auguro e mi auguro anche che invece torni la sua amica Zlata!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
42
Reaction score
4
Concordo con le impressioni dubbiose di chi mi ha preceduto. A mio giudizio molto carino è il viso (le foto non rendono)e non male il corpo. Notevole è il sottofondo di Chopin (finalmente una colonna sonora di livello e non la solita robaccia dell'est o delle radio italiane). Lei però ha un atteggiamento un po' da professorina (il tempo sta passando!!!, nessuna me lo aveva mai detto con tale insistenza), e non bacia...out.
Merita una volta , non di più.
Un saluto
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
15
Skizzantebis ha scritto:
A mio giudizio molto carino è il viso (le foto non rendono)e non male il corpo.
...non bacia...out.

Io ho trovato molto più bello il corpo del viso...
Addirittura con te niente bacio ?
Finale in cim o cob ?
A me il tempo lo ha fatto notare solo alla fine, a te invece anche durante l'incontro ?

Scusa le tante domande ma forse la scheda e qualche parola in più avrebbero aiutato...
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
384
Reaction score
30
Località
tra Milano e la Svizzera
Vogliamo essere più diretti e,scusate,meno bizantini? Nel gergo,una così,si chiama "sòla russa (con etichetta estone)".Bacia senza lingua,bacia con mezza lingua,guarda l'orologio,il fumo fa male,il fumo fa bene (quello che fa lei è senza arrosto),sono dettagli irrilevanti,è una sòla.Chissà perchè mi ricorda una certa Liliya... Vuoi vedere che hanno studiato in Brasile?
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2010
Messaggi
70
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... lMzRm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, storica Civitali
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': Estonia
ETA': 23 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, CIM, DATY, RAI 1, RAI 2.
RATE DI PARTENZA: 180 (rate della casa per un full optional)
RATE CONCORDATO: 180 x 1h multishot (+30 in corso d’opera)
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,65, direi che ha una terza, sedere fantastico. Sono di parte è il mio tipo.
ATTITUDINE: GFE (porcellina quando scaldata…anche con il portafoglio…)
REPERIBILITA': Scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 gradini all’ingresso

LA MIA ESPERIENZA:
Finalmente, dopo diversi tentativi andati a vuoto, giovedì (16/06) tardo pomeriggio riesco a prenotare…dunque all’arrivo solita pantomima con lei dietro l’uscio ma appena la vedo cadono tutte le mie possibili resistenze! Lei è esattamente ciò che mi piace, visino angelico con occhioni verdi/azzurri (me li ha fatti guardare per cinque minuti ed in effetti sono di colori differenti) su di un corpo morbido e giovane con le giuste forme, ne troppo ne poco. Bel culo sodo e poppe ottime, oltretutto molto pulita come avrò modo di verificare durante l’incontro.
Ahimè devo accodarmi alle ultime opinioni su questa girl che ha abbassato il livello di coinvolgimento tipico di questa location (mi avete fatto tornare alla mente Zlata, una tra le mie preferite in assoluto…) infatti io non mi sono indisposto anche se la ragazza ha provato a farmi semi-fesso, ma ho trasformato lo svantaggio in vantaggio. Comunque procedo con il racconto così tutto sarà più chiaro.
Allora figa è figa mi dico, le do 180 e lei capendo le mie intenzioni mi dice “piano” ed io “come sempre” sia perché farò piano sia perché ogni volta le ragazze di questa scuderia me lo dicono, va a depositare l’obolo, torna e mi invita ad andare in bagno (io mi doccio sempre prima di ogni incontro sia ben chiaro ma questo atteggiamento mi piace molto perché lei non può saperlo e denota igiene e rispetto del cliente). Al mio ritorno è ancora vestita come mi aveva accolto quindi: reggiseno, gonnellina rossa (vedi foto) e scarpe molto fetish (insomma era come nell’annuncio su RR seconda foto se non erro) mentre io sono già in mutande (mi spoglio sempre subito, non so perché ma in queste situazioni con gli abiti addosso mi vergogno!!!). Iniziamo a baciarci teneramente e piano piano la spoglio, lei si sdraia e io le sfilo l’ultimo indumento. Mi stendo di fianco a lei e le faccio capire di dedicarsi al mio amico finora trascurato, inizia a baciarmi il petto dicendomi che sono bello e bla bla (in effetti sono in forma in questo periodo) e scende sino a quando me lo prende in bocca: sublime! Pompino bagnato e abbastanza profondo, leccate ai gioielli e poco uso di mano. 5 miinuti scarsi e non voglio altro che leccargliela.
Lei accetta di buon grado e mi prodigo in 10 minuti di leccate e digitazioni in rai1, lei viene in modo inequivocabile e allora senza perdere un secondo prendo il condom dal comodino glielo porgo e lei scartandolo me lo ridà, mi fa capire di non essere buona, comunque me lo infilo e inizio una stupenda missionaria condita da fk a go go.
Me la giro e me la rigiro ma son troppo su di giri (scusate il gioco di parole) pertanto non dura moltissimo, un 15 min su per giù. Ancora bagno e lei seguendomi entra in doccia, ottimo.
Torniamo sul letto e tira fuori il pc rosa per parlarmi tramite traduttore, la cosa dapprima mi ha fatto piacere ma poi tra il tempo che ci ha messo il pc per accendersi, le foto sue al lavoro, quelle di sua sorella e le carinerie che mi ha detto è passato un po’ di tempo che sommato ai 30 min già trascorsi ha portato l’orologio a segnare l’ultimo quarto d’ora per me, lei ha guardato appunto l’orologio e mi ha detto : “next time”…e io per tutta risposta le ho detto in inglese “certo che torno, ma adesso lo facciamo ancora!!!!!!!” alché lei “time time” insomma siccome mi piaceva di brutto ed ero già li ho pensato che l’unico modo per uscirne da vincitore fosse aggiungere un piccolo extra rispetto alla somma di tutto rispetto che avevo già sborsato (si sa che quando si ragiona col cazzo niente è razionale). Quindi telefono alla centralinista e le spiego che io avrei ancora 10 minuti ma che sono disposto a darle altri 20 euro per ulteriori 20 min (almeno con mezzora a disposizione mi divertivo con quel bel culo), lei per tutta risposta mi dice “mezzora cinquanta euro” e io “ma no, ma va, ma dai…vabbè facciamo trenta” lei ok. Le do sti maledetti 30€ aggiuntivi e sarà una inchiappettata epica. Prima prende un cuscino e se lo mette sotto le ginocchia per stare più comoda iniziando un pompino fantastico per farmelo tornare di legno, poi per l’atto vero e proprio si mette a missionaria perché è timorosa, per tranquillizzarla faccio davvero piano, lei non solo apprezza ma la cosa la scalda talmente tanto che diventa così vogliosa che ad un certo punto lei inarca la schiena e mi butta il bacino addosso per prenderlo fino in fondo mentre io le metto tre dita nella patata e la masturbo (se ci penso mi vien voglia di tornare seduta stante). Andiamo avanti a scopare nel vero senso della parola e vengo con lei che ansima.
Sono fradicio di sudore e le chiedo una doccia, prima va lei e poi vado io, e alè inizia a lavarmi lei…mi sento un rè e lei mi continua a dire “you are the best”, praticamente in bagno eravamo in tre: lei, io e il mio pompatissimi ego! Appena posso ci vado, a breve visto che a quanto pare parte…
P.s. le altre girl di questa casa avrebbero iniziato senza problemi il secondo rapporto anche se mancavano solo dieci minuti, si sarebbero impegnate talmente tanto da farmi venire senza sforare troppo…sono delle professioniste no? Nonostante questo è il mio tipo quindi torno a dire che sono di parte…

80 min / 9 / 180€
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #28
iggyboy ha scritto:
Vogliamo essere più diretti e,scusate,meno bizantini? Nel gergo,una così,si chiama "sòla russa (con etichetta estone)".Bacia senza lingua,bacia con mezza lingua,guarda l'orologio,il fumo fa male,il fumo fa bene (quello che fa lei è senza arrosto),sono dettagli irrilevanti,è una sòla.Chissà perchè mi ricorda una certa Liliya... Vuoi vedere che hanno studiato in Brasile?


diocla ha scritto:
80 min / 9 / 180€


Più diretto di così! :biggrin:

Che dire, probabilmente va molto a simpatie e umEUR... cioè umore. :wink:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
384
Reaction score
30
Località
tra Milano e la Svizzera
Grazie al cavolo! Anch'io sono capace di fare la puta così! Vado con uno che mi piace,che mi piace proprio e per di più mi dà 180 euro !!! Ma che volete di più? Ma,condividendo il piacere ed il giustificato orgoglio di diocla,chiedo se la sua ottima esperienza giustifica la qualificazione di Erika al podio delle pute super.Io sarei addirittura di parere opposto. Queste sono sgarzoline INADATTE A QUESTA ATTIVITA' che cercano di fronteggiare una loro difficile situazione economica, barcamenandosi + o - abilmente tra un c...o e l'altro,ma la professionalità è ben altro!
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2010
Messaggi
70
Reaction score
4
iggyboy ha scritto:
Grazie al cavolo! Anch'io sono capace di fare la puta così! Vado con uno che mi piace,che mi piace proprio e per di più mi dà 180 euro !!! Ma che volete di più? Ma,condividendo il piacere ed il giustificato orgoglio di diocla,chiedo se la sua ottima esperienza giustifica la qualificazione di Erika al podio delle pute super.Io sarei addirittura di parere opposto. Queste sono sgarzoline INADATTE A QUESTA ATTIVITA' che cercano di fronteggiare una loro difficile situazione economica, barcamenandosi + o - abilmente tra un c...o e l'altro,ma la professionalità è ben altro!

Allora diciamo che la girl rientra appieno nei miei canoni estetici e di trasporto a letto ed è per questo che vale tanto per me però, come ho scritto, la professionalità è ben altra cosa e mai mi era successo che una girl di quella casa esitasse al secondo round. Zlata era una super puta mentre lei è fisicamente appagante.
Buona serata a tutti.
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #31
iggyboy ha scritto:
Queste sono sgarzoline INADATTE A QUESTA ATTIVITA' che cercano di fronteggiare una loro difficile situazione economica, barcamenandosi + o - abilmente tra un c...o e l'altro,ma la professionalità è ben altro!

ruotaescort ha scritto:
P.S. Io resto comunque del parere che, stanca o meno, una vera professionista debba essere sempre al 100%, cercando in tutti i modi di assecondare e soddisfare (nei limiti concordati) il cliente, cosa che purtroppo non sempre accade.


Sinceramente l'avevo scritto pure io :acute: in un msg precedente (con l'aggiunta che nei limiti concordati ci debba essere anche un comportamento adeguato del cliente, che non sia un emerito cafone e pure poco pulito) quello che ho detto dopo era solo un'ironica ipotesi e nemmeno tanto campata in aria. :wink:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
82
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... lMzRm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Lotto / San Siro)
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': Russa / Estone
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, forse persino meglio, per quanto riguarda il viso
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: un angelo
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini per raggiungere l'ascensore obsoleto

LA MIA ESPERIENZA:
Comincio col dire che farò fatica ad essere oggettivo in questa recensione, perchè temo di essermi invaghito di questa lolita stupenda.
Dopo tutto il battage del thread a lei dedicato (è un missile o un must buy?), decido di vederla.
Non la trovo al primo colpo, ma appena la telefonista si libera mi squilla. Short notice, mezz'ora e sono da lei.
Palazzo decente in zona non delle migliori. Comunque di giorno si può fare.
Apre con circospezione, e me la trovo davanti struccata e meno in tiro che gli altri colleghi (forse si è svegliata da poco): vestaglia, ciabattine e intimo abbastanza teen. Quello che però mi colpisce è il viso: non è una modella nè una velina, ma non ha la faccia da porca che le fanno le foto su RR. L'espressione è più angelicata, da fidanzatina: bei capelli castani ondulati, occhi azzurro chiaro... Insomma, più che una manza da monta è girlfriend material...
Si presenta, formalità sistemate, giretto in bagno per entrambi e via con le danze.
Il FK, che sarà il leitmotiv dell'incontro, è stupendo, da liceali: non nega la lingua, anzi, me la spinge lei in bocca per farsela succhiare... Continuo, bagnato, tenero, siamo a livelli molto alti.
Ci svestiamo a vicenda e lei è davvero stupenda... Sorridente e maliziosa, sembra persino simpatica: le sussurro che sembra un angelo (in inglese, perchè di italiano sa pochissimo, e come al solito neanche in inglese eccelle), e lei mi risponde "sì, dell'inferno", sorridendo ammiccante.
Ha questo seno a pera non sodissimo, ma alla vista perfetto... Sembra uscito da un dipinto. Sedere bello alla vista e al tocco, seppure non marmoreo e con qualche impercettibile smagliatura (si nota solo da vicinissimo). Ventre piatto e cosce tornite. Non è la perfezione fatta corpo delle modelle, ma ha quella bellezza naturale delle ragazze giovanissime.
Ci baciamo davvero a lungo, non mi staccherei mai dalla sua bocca, preliminari più lunghi del previsto, con lei che teneramente mi bacia e mi lecca tutto il corpo, rimarrei avvinghiato a lei per ore...
DATY con digitazione, che gradisce, e BJ (credo che di serie ci sia il cabrio, ma preferisco covered) di buona fattura, arricchito da un approccio da GFE che lo migliora molto (leccatine, bacetti a punta, asta e gioelli).
La stacco, provo a farmela in sidefuck, ma non gradisce molto, così il primo giro lo chiudo mission. Usa il lube, ma è davvero molto stretta, tra le più strette mai provate.
Secondo giro dopo passaggio in bagno per entrambi, lei si doccia ogni volta. Guardarla camminare nuda in punta di piedi per casa è uno spettacolo.
Riprendiamo a baciarci senza sosta, facciamo due chiacchiere con lei che prende il netbook e mi scrive qualcosa in italiano attraverso il traduttore di google. E' Estone da parte di madre e Russa da parte di padre, ha vissuto sia a Tallin che a San Pietroburgo. Ha 22 anni.
Mette via il pc (anche a me mancano solo dieci minuti e me lo fa notare, ma inizia la seconda senza battere ciglio) e rIprendiamo le danze: nuovo pigiama di saliva suo e mio, nuovo BJ, iniziamo a smorza (nuovo giretto di lube). Visione celestiale anche qui: il mix dei suoi lunghi capelli, del suo seno a pera, del suo viso e del suo corpo su di me mi manda in estasi... Lascio prima che sia lei a condurre, strizzandole i seni (gradisce il trattamento), poi me la porto vicina per baciarla e me la pompo più hard da sotto. La faccio girare e via di sontuosa mission, con lei che sulle prime inarca la schiena per sentirlo fino in fondo... Spingo sempre più forte, mi metto le sue gambe sulle spalle e lì si esalta, iniziando ad ansimare sempre più, a mia volta mi faccio trasportare dai suoi gemiti di piacere aumentando il ritmo fino a nostra venuta, condita da fk profondissimi. La sola vista di lei che geme mentre la pompo sempre più forte, avvinghiandosi alle mie braccia e protendendo la boccuccia verso di me per farsi limonare è valsa il prezzo del biglietto, per me....
Anche a me dice che questa è l'ultima settimana (non capisco se questa che sta finendo o la prossima), che starà via per due settimane e poi ritorna. Lo spero. Continuiamo a baciarci, non vorrei andare via, ma mi sa che un altro cliente è in arrivo. 70 minuti porta a porta (è attenta al tempo, evidentemente la scuderia ci tiene abbastanza su questo punto, però con me alla fine si è trattenuta il tempo necessario, sforando l'ora senza chiedermi aggiuntine).
Che dire, è probabilmente una delle loft girls più belle sulla piazza al suo rate, sebbene non sia la strafiga da copertina che si può trovare in altri casi (anche se secondo me vista sui tacchi può ricevere un increase di figaggine), tipo Barbi, ma di viso la stacca di brutto. Non saprei come spiegare, è bella di una bellezza da fidanzata, quelle che ti fanno sognare e che non ti stancheresti mai di guardare.
Come preliminari è stupenda, perchè bacia con vero trasporto, cerca la tua bocca e non si sottrae...
Nel sesso sulle prime è un filino trattenuta (sia per inesperienza ma anche il fatto che è parecchio stretta, io sono di dimensioni leggermente superiori alla media, ma devo dire che l'ho notato anche se aveva messo il lube, poi ci aggiungo anche un pochino di furbetteria), ma quando si lascia andare da' delle belle soddisfazioni (anche uditive :spiteful: ) e gradisce anche le spinte poderose.
In sintesi, è una figa, ha un aspetto innocente / malizioso da lolita, probabilmente (viste le recensioni altalenanti) si lascia, come altre colleghe, guidare un po' dai suoi gusti nel quanto "aprirsi" coi clienti (e come trattarli, vedi questione tempistiche), però la mia personale esperienza è stata eccellente. Con un filo di esperienza in più in fatto di sesso sarebbe potuta andare oltre il 9, che da parte mia merita ampiamente.

150/70'/9
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
completo la rece di chuck per aiutare i colleghi....quelli che vanno a zoccole per farsi tipe che altrimenti non si farebbero mai non vadano da questa furbina.....bocciatissima....

evidentemente il buon collega chuck era di gradimento alla girl e ha ottenuto una prestazione super.....io non l'ho avuta...pazienza....e credo di non essere l'unico che è uscito non molto soddisfatto dall'appartamento di questa girl...

non è una professionista (come hanno detto anche altri colleghi)....se siete persone che hanno successo anche nel mondo no-pay potete farvi un giro da questa (esteticamente è una ragazza carina)....altrimenti alla larga

sono uscito talmente depresso da quell'appartamento che chiedo scusa ma non me la sento di fare una rece

Sk
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
15
Skhuch ha scritto:
sono uscito talmente depresso da quell'appartamento che chiedo scusa ma non me la sento di fare una rece

Comprendo che non sei dell'umore adatto per scrivere però secondo me a mente lucida è importante che tu lo faccia.
Primo per correttezza verso il forum che richiede una certa completezza nelle informazioni dato che, se così non fosse, qualche furbetto potrebbe segnarsela come scorciatoia per accodarsi alle discussioni.
E poi perchè è anche interessante confrontare esperienze altalenanti: fortunatamente non mi sono trovato male ma neanche benissimo e oltre al beneficio degli euro in più, di qualche anno in meno o dell'essere più o meno piacenti è anche utile leggere le dinamiche che possono influenzare in bene o in male un incontro. :bye:

@ Chuck
Come al solito bella rece :beee:

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
82
Reaction score
0
Skhuch ha scritto:
completo la rece di chuck per aiutare i colleghi....quelli che vanno a zoccole per farsi tipe che altrimenti non si farebbero mai non vadano da questa furbina.....bocciatissima....

evidentemente il buon collega chuck era di gradimento alla girl e ha ottenuto una prestazione super.....io non l'ho avuta...pazienza....e credo di non essere l'unico che è uscito non molto soddisfatto dall'appartamento di questa girl...

non è una professionista (come hanno detto anche altri colleghi)....se siete persone che hanno successo anche nel mondo no-pay potete farvi un giro da questa (esteticamente è una ragazza carina)....altrimenti alla larga

sono uscito talmente depresso da quell'appartamento che chiedo scusa ma non me la sento di fare una rece

Sk

Mi spiace! :sorry:
Come già era accaduto ricordo con Liliya (la quale soprattutto sulle prime faceva una selezione sul FK: ricordo che a me e a napoleon l'aveva concesso senza chiederlo, ad altri si era rifiutata categoricamente, salvo poi milanesizzarsi di brutto nei mesi successivi), temo che anche Erika faccia lo stesso...
Come credo scrissi già all'epoca, purtroppo a Milano al di sotto di certi rates è difficile trovare vere "professioniste", quindi spesso accade che, per scendere a compromessi sul prezzo, ma non sulla bellezza delle girl, qualcosa occorre rischiare. Il rischio è appunto quello della ragazza che non è esattamente "professionale", e che invece di fatto si faccia guidare dai gusti...
Diciamo che in questo ambito la "professionalità" è un termine abbastanza difficile da definire... Credo che anche la più professionale delle girl alla fine, come è ovvio, abbia le sue preferenze: e quindi si sciolga di più con gente che le piace maggiormente. Però davvero ci si butta in un campo minato... professionalità è offrire un servizio soddisfacente a tutti quelli che pagano e trattano bene la ragazza, secondo me. Poi naturalmente la mente non si può mai comprare davvero, quindi su certi aspetti di un incontro l'unica è che una girl sappia fingere bene quando manca la spontaneità.
Detto questo, credo che comunque sia giusto che in un thread di "valutazione" ci siano pareri di ogni tipo, in modo che ognuno possa fare i propri calcoli.
Ad esempio se Napoleon (col quale trovo una certa affinità nei feedback con le ragazze, quindi immagino sia giovane come me) non avesse recensito la ragazza, non ci sarei andato, perchè avrei pensato che con tutti si comporta male. Invece, nel mio caso specifico, ho trovato un angelo.
Da parte mia cerco solo di dare un quadro il più dettagliato possibile della mia personale esperienza per aiutare i colleghi... Quando ho preso sole l'ho scritto... capitano a tutti! :wink:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
82
Reaction score
0
vittodema ha scritto:
Skhuch ha scritto:
sono uscito talmente depresso da quell'appartamento che chiedo scusa ma non me la sento di fare una rece

Comprendo che non sei dell'umore adatto per scrivere però secondo me a mente lucida è importante che tu lo faccia.
Primo per correttezza verso il forum che richiede una certa completezza nelle informazioni dato che, se così non fosse, qualche furbetto potrebbe segnarsela come scorciatoia per accodarsi alle discussioni.
E poi perchè è anche interessante confrontare esperienze altalenanti: fortunatamente non mi sono trovato male ma neanche benissimo e oltre al beneficio degli euro in più, di qualche anno in meno o dell'essere più o meno piacenti è anche utile leggere le dinamiche che possono influenzare in bene o in male un incontro. :bye:

@ Chuck
Come al solito bella rece :beee:

:biggrin:

Grazie mille!!! :good:
Sono contento che il mio stile narrativo piaccia! haha :biggrin:
Sul resto sono d'accordissimo. :wink:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
82
Reaction score
0
Skizzantebis ha scritto:
Notevole è il sottofondo di Chopin (finalmente una colonna sonora di livello e non la solita robaccia dell'est o delle radio italiane).

Non disdegno la classica, ma secondo me il meglio è la trip hop, come colonna sonora (trovata da Barbi). Trovo che sia il giusto accompagnamento... La classica è un po' troppo triste (fortuna che con me l'ha spenta).
Ho visto sue foto sul netbook in cui era vestita da ballerina classica... Che sia questo il motivo per cui ci sia una loft che ascolta Chopin? :biggrin:

iggyboy ha scritto:
Vogliamo essere più diretti e,scusate,meno bizantini? Nel gergo,una così,si chiama "sòla russa (con etichetta estone)".Bacia senza lingua,bacia con mezza lingua,guarda l'orologio,il fumo fa male,il fumo fa bene (quello che fa lei è senza arrosto),sono dettagli irrilevanti,è una sòla.Chissà perchè mi ricorda una certa Liliya... Vuoi vedere che hanno studiato in Brasile?

Secondo me non è una sòla. Una sòla lo è con tutti, indistintamente (vedi tipe che cambiano nome su RR ogni 2 per 3 come Lisa/Antonia/Jacqueline), belli o brutti.
Liliya una sòla lo è diventata (sperimentato sulla mia pelle nell'altra location di via Finzi), ma la prima volta che l'ho visitata devo dire che mi ero divertito ed ero uscito soddisfatto, perchè dovrei dire il contrario?
Erika è semplicemente una da prendere con le pinze, sapendo bene al rischio cui si va incontro, ma al momento non mi pare proprio una sòla.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
384
Reaction score
30
Località
tra Milano e la Svizzera
Chuck Bass ha scritto:
....Secondo me non è una sòla. Una sòla lo è con tutti.....
Mi spiace contraddirti,ma non è condizione necessaria,basta che lo sia con uno.
Chuck Bass ha scritto:
....Liliya una sòla lo è diventata..
Sòle si nasce,non lo si diventa...
Chuck Bass ha scritto:
...Erika è semplicemente una da prendere con le pinze, sapendo bene al rischio cui si va incontro.....
Cos'è una nuova specie? Non capisco,io vado a p.... e basta,i rischi che conosco a menadito sono per l'appunto i missili (fin troppo frequenti),cerchiamo di non inventarne altri.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
82
Reaction score
0
iggyboy ha scritto:
Chuck Bass ha scritto:
....Secondo me non è una sòla. Una sòla lo è con tutti.....
Mi spiace contraddirti,ma non è condizione necessaria,basta che lo sia con uno.
[quote="Chuck Bass":thd0pqv7]....Liliya una sòla lo è diventata..
Sòle si nasce,non lo si diventa...
Chuck Bass ha scritto:
...Erika è semplicemente una da prendere con le pinze, sapendo bene al rischio cui si va incontro.....
Cos'è una nuova specie? Non capisco,io vado a p.... e basta,i rischi che conosco a menadito sono per l'appunto i missili (fin troppo frequenti),cerchiamo di non inventarne altri.[/quote:thd0pqv7]

Lo ripeto: per i prezzi che ci sono a Milano non è facile trovare fighe del genere che siano "professioniste" a certi rates. Sopratutto considerando che le scudiere prendono una frazione del rate che i clienti scuciono. Diverso sarebbe per un escort di alto bordo. Lì lo vedrei come una cosa necessaria.
Come ti spieghi che con una sola ci sono ben 3 utenti (io diocla e napo) che si sono trovati bene (anzi benissimo)?
Delle altre 5 recensioni, quelle non buone, uno (ruotaescort) ha in parte dato la colpa della scarsa prestazione anche alle sue condizioni fisiche del momento, un altro ha detto testualmente che non si è trovato male, solo 3 sono pienamente negative.
Questo a me non sembra sòla, poi ognuno ha i suoi metri di giudizio. Tu ad esempio, che la stronchi sulla base di non si sa cosa, ci sei stato?
Come dicevo prima, e come altri hanno detto prima di me, è giusto che in un thread ci siano tutti i punti di vista, così uno può giudicare in autonomia. Non possono esistere metri di paragone univoci su una cosa così soggettiva come un rapporto sessuale...
Il rischio è quello di non piacerle, io me lo sono assunto e mi è andata bene, ad altri no. :wink:
 
Commenta
Alto