Trans Erika/Morena 3500058154 - 3889509898

Registrato
13 Maggio 2017
Messaggi
17
Reaction score
12
Località
Calabria
Numero di telefono: 3500058154 - 3889509898
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Reggio Calabria: ⚠️Tornata⚠️ERIKA⚠️squisita TRANS femminile🩷🎀, sensuale dotata att💦🍑 pass🍼💦
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Calabria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Erika / Morena
Nazionalità: Italianq
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Pensavo fosse migliorata la situazione in quanto ad annunci fake, invece ultimamente è qualcosa di inverosimile.
Mi chiedo come facciano a continuare a lavorare delle truffatrici come quella che ho incontrato.

Trovo l'annuncio di questa Erika, ero abbastanza tranquillo perché mesi fà vidi in giro per la città la donna trans di questa foto.

La chiamo e dice di ricevere in via Demetrio Tripepi xxx,
Mi suona un campanello d'allarme perché il giorno prima chiamai per info quest'altra ragazza trans

e diceva di ricevere allo stesso indirizzo, ma sapendo che quello fosse un B&B ho pensato che semplicemente fosse un luogo che affittavano a più trans.
Inoltre la tipa in questione aveva una voce leggermente diversa rispetto all'altra.

Vado all'appuntamento dalla fantomatica Erika, salgo una rampa di scale, dice di aspettarmi dentro la stanza numero 2, lei si nasconde entro e chiude la porta dietro di me.
Ed ecco la fregatura, ad aprirmi è una persona che assomiglia più a quella della seconda foto, ovvero morena, ma tutto fuorché femminile.
Le dico che non era quella della foto, faccio per aprire la porta ma mi impedisce l'uscita, si arrabbia dicendomi che il mio era un comportamento sbagliato, che le ho fatto perdere tempo, che se volevo andare via avrei dovuto pagarle il disturbo.
Per evitare casini, perché le maledette hanno sempre il coltello dalla parte del manico, provo a calmare la situazione, e ci accordiamo per un bj covered.
Me lo faccio fare, lavoretto davvero pessimo, fatto con foga e velocità.
L'unica cosa positiva è che durante l'atto lei si è eccitata e ha uscito il suo arnese che è davvero enorme, molto più del mio, e vi assicuro che non è poco!
Dopo la mia venuta nel gommino, mi rivesto e prima di andare via lei si giustificava dicendo che comunque tutte usano foto di altre, che lei comunque è bella, le mancano solo le tette rispetto alle foto che usa.
Ho anche avuto modo di sentire in diretta il cambio di voce quando ha ricevuto due chiamate in due diversi cellulari, appunto uno dei quali aveva il numero di Erika, e l'altro il numero di Morena.

Mi chiedo perché nessun altro partecipi allo smascheramento di queste truffatrici.
Mi rivolgo ai colleghi di Reggio Calabria e dintorni:
Aiutiamoci a vicenda, recensite, facciamo in modo che siano sempre di meno le truffatrici.
Siamo protetti dall'anonimato di questo forum, abbiamo tutti solo da guadagnarci se recensiamo quelle vere e quelle fake.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto