Erika OTR- Castel Maggiore circa- BO

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Allora allora... vediamo di fare un po' di chiarezza.
Sono tre giorni che becco sta tipa, ma lei non è di queste parti visto che fa la spola con la fiera.
L'ho intervistata in zona fiera tre giorni fà...appunto!!
Ieri sera in un giro di perlustrazione verso le 22:00 alla fermata del bus sulla DX direz. Bologna tra la Via Colombo e Marco Polo, ma prima della rotonda la ribecco .
Ha un giubbotto bianco, ma si notato sotto due bocce paurose ( a meno che non si sia infilata dei cuscini ), è bionda mesciata e di viso vagamente somiglia alla Zemanova con gli occhi grandi.
Non particolarmente truccata, leggermente scialba, quasi sembra sia uscita per andare a fare le pulizie.
Ho detto vagamente somigliante..........che non vi facciate strane idee.
Mi sembra di averla già intervistata in zona fiera ma mi disse un altro nome, ma io sono strasicuro fosse lei!!!
Ho dei de-ja 50 puttaneschi, ma nonostante ciò campano.
Caricata al volo mi porta nel parcheggio che fu della via Colombo; le chiedo se fosse di casa anche in zona fiera ( Regione Emilia Romagna ) ma nega categoricamente ( balla!!!! ).
Opera con un altro nome ma è lei.
Si toglie il giubbotto e intravedo due bocce paurose!!

http://www.xvideos.com/video247953/casting_veronika_zemanova

La forma è similare !!
Gliele ciuccio per un'ora e un quarto ( forse anche 2 ore ), al che comincia leggermente a spazientirsi ( c'è da capirla ) e allora tento di sbatterle la lingua in bocca ma smolla solo dei baci in bocca..ahimè!!
Non c'è bisogno di Bj tanto son carico e allora salto di carreggiata e dieci minuti di su e giù da far traballare l'auto!!
Stasera non c'era.

Ma porxxo ca@@o!!!

[youtube:167gr9xm]http://www.youtube.com/watch?v=a3w2xnLTHno[/youtube:167gr9xm]

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Fantastico il titolo "CASTELMAGGIORE CIRCA".... :biggrin:

Grande DOC!!
Il BJ non va' piu' di moda ultimamente...si chiavano al volo..alla vecchia!!!!
Di ingrifo naturale!!!

:good:

Commenta
Reaction score
350
DoctorJ ha scritto:
Sono tre giorni che becco sta tipa, ma lei non e' di queste parti visto che fa la spola con la fiera.
Ieri sera in un giro di perlustrazione verso le 22:00 alla fermata del bus sulla DX direz. Bologna tra la Via Colombo e Marco Polo, ma prima della rotonda la ribecco .
Ha un giubbotto bianco, ma si notato sotto due bocce paurose ( a meno che non si sia infilata dei cuscini ), e' bionda mesciata e di viso vagamente somiglia alla Zemanova con gli occhi grandi.
Non particolarmente truccata, leggermente scialba, quasi sembra sia uscita per andare a fare le pulizie.

Ma a parte le bocce davvero interessanti alla Zemanova, per il resto com'è di fisico, fianchi culo. Si puo' definire magra oppure un po' in carne? Grazie doc, bel colpo!!! Ciao :bye:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
ripopolata anche marco polo.. Solo che quando passo io c'è il deserto dei tartari.. Benzinaio di castel maggiore stasera sembrava un pista da ballo, c'erano 6 7 troie che stavano smontando dal turno

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
slex2008 ha scritto:
ripopolata anche marco polo.. Solo che quando passo io c'è il deserto dei tartari.. Benzinaio di castel maggiore stasera sembrava un pista da ballo, c'erano 6 7 troie che stavano smontando dal turno

Addirittura.... :shok:

RINASCITA! RINASCITA!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
barile ha scritto:
mi mancavano le recensioni del doc...

Ma fra un po' torna a lavorare a Bologna....
In questi mesi ho fatto un po' "IL GALLETTO" approfittando della sua assenza... :spiteful:

Ma la pacchia sta per finire.....questo tromba anche mentre dorme.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione
domex ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
Sono tre giorni che becco sta tipa, ma lei non e' di queste parti visto che fa la spola con la fiera.
Ha un giubbotto bianco, ma si notato sotto due bocce paurose ( a meno che non si sia infilata dei cuscini ), e' bionda mesciata e di viso vagamente somiglia alla Zemanova con gli occhi grandi.

Ma a parte le bocce davvero interessanti alla Zemanova, per il resto com'è di fisico, fianchi culo. Si puo' definire magra oppure un po' in carne? Grazie doc, bel colpo!!! Ciao :bye:

E' magra con le gambe un po' secche e due gran tettoni.

Commenta
Reaction score
3
Anche quando passo io c'e' il deserto!
Boh,correranno a nascondersi.

L'altra sera davanti all'Agip di proprietà :biggrin: dell'Alexia stavano rifacendo le linee stradali. Ero dietro un tizio,in direzione Bologna,che per guardare se c'erano ragazze al distributore ha tirato giù il cartello blu con la freccia bianca di passaggio obligatorio e si è fatto tutta la fila di coni. (Dopotutto per citare un gran film: - A chi non piacciono i coni! -)
Meravigliosa la scena della macchina che sbanda,lui che all'inizio non capisce chi,cosa,dove e i coni che si incastrano sotto il paraurti. :rofl:
Se questo vedeva Alexia girata di culo secondo me si portava a casa anche gli operai con la macchina per le linee.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Dario84 ha scritto:
Anche quando passo io c'e' il deserto!
Boh,correranno a nascondersi.

L'altra sera davanti all'Agip di proprietà :biggrin: dell'Alexia stavano rifacendo le linee stradali. Ero dietro un tizio,in direzione Bologna,che per guardare se c'erano ragazze al distributore ha tirato giù il cartello blu con la freccia bianca di passaggio obligatorio e si e' fatto tutta la fila di coni. (Dopotutto per citare un gran film: - A chi non piacciono i coni! -)
Meravigliosa la scena della macchina che sbanda,lui che all'inizio non capisce chi,cosa,dove e i coni che si incastrano sotto il paraurti. :rofl:
Se questo vedeva Alexia girata di culo secondo me si portava a casa anche gli operai con la macchina per le linee.

ma vacca boia che scena esilarante!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ohh, detto fra noi..Anch'io sono uno di quelli che passa li "x caso", non tiro giù i coni :biggrin: ma alexia non la becco MAI

Commenta
Reaction score
8
anche io farei... filotto...
e anch quel' etar se vedessi diana e alexia, ma possibile che io sia cosi sfigato,
ma proprio nel senso tipicamente bolognese del termine,
in fatto di sesso e dintorni....
io vado a porta lame e loro al distributore fra un take away e l'altro.......a me non restano che i coni...
avrei bisogno anche di fare outing,
ma questa non è la sede giusta,
ma altro non mi è concesso e non posso essere una ... spina nel fianco.... a spinan...

Commenta
Reaction score
1
Mmmmmmm...........interessante! :spiteful:
Riuscireste a dare coordinate un po' più precise per chi non è del luogo?
Grazie mille!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
arancia75 ha scritto:
Riuscireste a dare coordinate un po' più precise per chi non e' del luogo?
Grazie mille!

Si e' gia' spostata...a breve aggiornamenti sul luogo preciso....si fermasse almeno...

Commenta
Reaction score
32
thx ha scritto:
arancia75 ha scritto:
Riuscireste a dare coordinate un po' più precise per chi non e' del luogo?
Grazie mille!

Si e' gia' spostata...a breve aggiornamenti sul luogo preciso....si fermasse almeno...

Io fossi in te metterei su un numero verde INFO PUNTER

quando uno si trova in difficoltà e vuole info e chiarimenti chiama quel numero :rofl:

Commenta
Alto