Erika - Riccione (RN) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
32
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erika
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-erika-culetto-y7fu69986717
CITTA' DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 su per giù
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: Totalmente NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+Rai1 50, bbj+Rai1+Cim 70, bbj+Rai1+Rai2+Cim 100
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 (bj+daty+Rai1)
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: popputa 4° naturale, sedere che non definirei culetto, bionda capelli lunghi lisci, viso normale
ATTITUDINE: tenero il social, asettico il servizio
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35112887xx

LA MIA RECENSIONE:
Ingolosito dalle foto presenti nell'annuncio su bakeca incontrii mi reco presso la location, una trasandata villetta a piano terra, a poche decine di metri dal supermercato "Portofino" di Riccione: una terrificante situazione, a livello di privacy. Mi apre in discinta tenuta (scarpazze con la zeppa, perizoma e nulla più) e immediatamente mi accorgo di quanto fake fossero le foto dell'annuncio. Ora, io capisco - ma non condivido - l'utilizzo di foto fake per incentivare (scorrettamente) la clientela. Ma, santo cielo, se sei bionda con una quarta morbida e naturale e con un sederotto rotondo, come cazzo ti viene in mente di farti incarnare da una velina mora con una seconda di reggiseno? Misteri della gnocca, che però nella circostanza mal si confanno al sottoscritto che - nomen omen - ha idee e gusti piuttosto definiti.

Pur mal tollerando l'orale coperto, ma ritenendo 50 euro l'insuperabile salary-cup per l'infelice sortita, decido tuttavia di restare e concordo. Non vengo mandato in bagno. Io nella mia attività di punter, contrariamente agli altri ambiti della mia vita in cui sono una specie di animatore valtur, forse perchè vivo codesta attività con un dilettantesco senso di colpa, sono un orso bruno totalmente taciturno. Tantopiù in circostanze fake come questa. La poveretta tenta allora un volenteroso social ("Da 6 mesi in Italia, prima a Milano in un night, lavoravo dalle 22 alle 6 del mattino, pochi soldi, di giorno rintronata, pessima vita, sono qui a Riccione da 3 settimane ma si lavora poco, tu che lavoro fai?") peraltro con modesti risultati (colpa mia). Vengo pertanto invitato a spogliarmi, effettuo il versamento, mi tuffo sulla passera depilata: il mio daty non sembra sortire alcun tipo di riscontro. Allora mi incappuccia e me lo ciuccia un pò senza uso delle mani. Smorzacandela con le tettone che mi sballonzolano sopra incoraggiando l'indegna conclusione. Mi fa accedere al bagno, ritenta un minimo di conversazione - ma io tengo duro e resto incagabile fino alla fine - fino ai saluti di circostanza. Se ci torno? No, non ci torno.

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto