NOME INSERZIONISTA: Erika
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.cercoincontri.com/escor...524324-erika-1?f=emilia-romagna,bologna,donna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Romulandia
ETA': 23 dice lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si dai è lei....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Di viso ne bella ne brutta, di fisico non grassa ma bella massiccia
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
TELEFONO: 3533069709
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata stamattina prima di pranzo,non avevo grosse aspettative, giusto una svuotata che facesse da aperitivo ...... vuoi che la domenica mattina non si trova un granchè, vuoi che era vicina a dove ero io decido di andare da questa
Al telefono mi chiede un 50ello per booca-figa
Riceve in via Bombelli a Porco Panigale,
Trattasi di ragazzona Romulana , Di faccia ne brutta ne bella, di fisico bella massiccia (ha le ossa grandi direi)...dichiara 23 anni, boh, potrebbe essere e io non lavoro all'anagrafe
Nel complesso non antipatica ma con modo di fare un po bruschi, non parla italiano, parla un po di spagnolo
Dichiara di avere intrapreso il meretrico da molto poco ed in effetti scopare sa anche scopare ma fare la meretrice direi molto meno
Appartamento sporco e disordinato, il bagno uno schifo, cenere nel lavabo, nel bidet un asciugamano zozzo buttato li, bidè zozzo, niente scottex per asciugarsi....
Andiamo sul letto e si comincia, cerco di manipolarla un po ma si sottrae, fa caldo, voglio svuotare, non mi piace chissachè e non ho voglia di discutere....
Inizia a farmi sta una pompa e via dai....
Prende il goldone e, io già pronto ad aggiungere il ventello d'ordinanza per BBJ, le chiedo se può fare senza...mi guarda stranita e mi dice che serve almeno un cinquantello.
Vabbeh ho capito che sei una sòla....
Dai metti sto goldone e succhia.
Mi ingoldona dicendomi di stare attento a non rompere il goldone.....
e cioè?
Inizia un BJ che memorabile non è e dopo 30 secondi vorrebbe trombare
Amore fai uno sforzo, succhia ancora un po dai....
Succhia per un minutino e quel punto mi rompo i coglioni io.
dai amore fatti scopare
Si mette alla pecora con le gambe chiuse strette....
Senti tesoro puoi aprire queste cazzo di gambe che per trombarti vorrei metterlo dentro?
Dopo qualche discussione acconsente e apre le gambe
Me la scopo per un cinque minuti da dietro ma mi manca la poesia, ogni minuto mette la mano per controllare il preservativo, mi si sta ammosciando....
Amore girati che scopiamo io sopra e tu sotto
Ancora rompe il cazzo e vuole controllare se il preservativo è integro
Iniziamo una missionaria che non mi prende e mi si ammoscia
Mi metto in ginocchio e le chiedo di toccarsi mentre mi sego....in un minutino lo rimetto sull'attenti
Si riparte a trombare e questa inizia a bagnarsi e a godere, la cosa mi ingrifa e ci prendo gusto, ritrovo la poesia
Sono ad un centimetro dall' esplodere che sta cretina mi caccia fuori per vedere se il preservativo è rotto
Amore ma tu sei scema?
Indeciso se darle una testata sul naso o lasciar perdere opto per la seconda.....
Senti toccatela che mi faccio una sega
E così arriviamo alla fine.....
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.cercoincontri.com/escor...524324-erika-1?f=emilia-romagna,bologna,donna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Romulandia
ETA': 23 dice lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si dai è lei....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Di viso ne bella ne brutta, di fisico non grassa ma bella massiccia
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
TELEFONO: 3533069709
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata stamattina prima di pranzo,non avevo grosse aspettative, giusto una svuotata che facesse da aperitivo ...... vuoi che la domenica mattina non si trova un granchè, vuoi che era vicina a dove ero io decido di andare da questa
Al telefono mi chiede un 50ello per booca-figa
Riceve in via Bombelli a Porco Panigale,
Trattasi di ragazzona Romulana , Di faccia ne brutta ne bella, di fisico bella massiccia (ha le ossa grandi direi)...dichiara 23 anni, boh, potrebbe essere e io non lavoro all'anagrafe
Nel complesso non antipatica ma con modo di fare un po bruschi, non parla italiano, parla un po di spagnolo
Dichiara di avere intrapreso il meretrico da molto poco ed in effetti scopare sa anche scopare ma fare la meretrice direi molto meno
Appartamento sporco e disordinato, il bagno uno schifo, cenere nel lavabo, nel bidet un asciugamano zozzo buttato li, bidè zozzo, niente scottex per asciugarsi....
Andiamo sul letto e si comincia, cerco di manipolarla un po ma si sottrae, fa caldo, voglio svuotare, non mi piace chissachè e non ho voglia di discutere....
Inizia a farmi sta una pompa e via dai....
Prende il goldone e, io già pronto ad aggiungere il ventello d'ordinanza per BBJ, le chiedo se può fare senza...mi guarda stranita e mi dice che serve almeno un cinquantello.
Vabbeh ho capito che sei una sòla....
Dai metti sto goldone e succhia.
Mi ingoldona dicendomi di stare attento a non rompere il goldone.....
e cioè?
Inizia un BJ che memorabile non è e dopo 30 secondi vorrebbe trombare
Amore fai uno sforzo, succhia ancora un po dai....
Succhia per un minutino e quel punto mi rompo i coglioni io.
dai amore fatti scopare
Si mette alla pecora con le gambe chiuse strette....
Senti tesoro puoi aprire queste cazzo di gambe che per trombarti vorrei metterlo dentro?
Dopo qualche discussione acconsente e apre le gambe
Me la scopo per un cinque minuti da dietro ma mi manca la poesia, ogni minuto mette la mano per controllare il preservativo, mi si sta ammosciando....
Amore girati che scopiamo io sopra e tu sotto
Ancora rompe il cazzo e vuole controllare se il preservativo è integro
Iniziamo una missionaria che non mi prende e mi si ammoscia
Mi metto in ginocchio e le chiedo di toccarsi mentre mi sego....in un minutino lo rimetto sull'attenti
Si riparte a trombare e questa inizia a bagnarsi e a godere, la cosa mi ingrifa e ci prendo gusto, ritrovo la poesia
Sono ad un centimetro dall' esplodere che sta cretina mi caccia fuori per vedere se il preservativo è rotto
Amore ma tu sei scema?
Indeciso se darle una testata sul naso o lasciar perdere opto per la seconda.....
Senti toccatela che mi faccio una sega
E così arriviamo alla fine.....