Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IlCliente ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET:Magicanotte.com/Perugia.Bakeka.com
CITTA DELL'INCONTRO: Via Campo di Marte
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': Ungheria
SERVIZI OFFERTI: BBBJ
RATE DI PARTENZA: 80 tutto coperto, 100 con bbbj
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Fisico formoso e tonico, con un gran culo e delle belle tettone (rifatte)
VOTO BELLEZZA: 8
VOTO PRESTAZIONE: 7
La ragazza è molto dolce e carina ,corrisponde perfettamente alle foto postate da nnn99 (dove sta in sella alla moto), offre una prestazione "normale", partecipativa ma non troppo, discreto il bj , al contrario di Monica durante la contrattazione non mi ha dato limiti di tempo, io sono stato un mezz'oretta senza che lei mi abbia mai messo fretta.
legolasex ha scritto:Sono tornato dall'amica ieri sera.
Su di lei nullla di nuovo rispetto a quanto già detto. Carina, simpatica, perfetta per chi non cerca servizi molto spinti.
La grande novità invece è che la scuderia magiara chiude i battenti.
Erika mi ha detto che visti i troppo problemi con gli inquilini del palazzo e le segnalazioni alle forze dell'ordine, la scuderia si trasferisce in blocco ad Arezzo e abbandonerà l'appartamento.
Chiude una delle location storiche e probabilmente è la fine per gli amanti delle ungheresi visto che anche l'altra location di via Settevalli sembra ormai deserta da tempo.
![]()
Sono tornato dall'amica ieri sera.
Su di lei nullla di nuovo rispetto a quanto già detto. Carina, simpatica, perfetta per chi non cerca servizi molto spinti.
Erika mi ha detto che visti i troppo problemi con gli inquilini del palazzo e le segnalazioni alle forze dell'ordine, la scuderia si trasferisce in blocco ad Arezzo e abbandonerà l'appartamento.
Chiude una delle location storiche e probabilmente è la fine per gli amanti delle ungheresi visto che anche l'altra location di via Settevalli sembra ormai deserta da tempo.
legolasex ha scritto:Sono tornato dall'amica ieri sera.
![]()