IlCliente ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET:Magicanotte.com/Perugia.Bakeka.com
CITTA DELL'INCONTRO: Via Campo di Marte
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': Ungheria
SERVIZI OFFERTI: BBBJ
RATE DI PARTENZA: 80 tutto coperto, 100 con bbbj
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Fisico formoso e tonico, con un gran culo e delle belle tettone (rifatte)
VOTO BELLEZZA: 8
VOTO PRESTAZIONE: 7
La ragazza è molto dolce e carina ,corrisponde perfettamente alle foto postate da nnn99 (dove sta in sella alla moto), offre una prestazione "normale", partecipativa ma non troppo, discreto il bj , al contrario di Monica durante la contrattazione non mi ha dato limiti di tempo, io sono stato un mezz'oretta senza che lei mi abbia mai messo fretta.
legolasex ha scritto:Sono tornato dall'amica ieri sera.
Su di lei nullla di nuovo rispetto a quanto già detto. Carina, simpatica, perfetta per chi non cerca servizi molto spinti.
La grande novità invece è che la scuderia magiara chiude i battenti.
Erika mi ha detto che visti i troppo problemi con gli inquilini del palazzo e le segnalazioni alle forze dell'ordine, la scuderia si trasferisce in blocco ad Arezzo e abbandonerà l'appartamento.
Chiude una delle location storiche e probabilmente è la fine per gli amanti delle ungheresi visto che anche l'altra location di via Settevalli sembra ormai deserta da tempo.
Sono tornato dall'amica ieri sera.
Su di lei nullla di nuovo rispetto a quanto già detto. Carina, simpatica, perfetta per chi non cerca servizi molto spinti.
Erika mi ha detto che visti i troppo problemi con gli inquilini del palazzo e le segnalazioni alle forze dell'ordine, la scuderia si trasferisce in blocco ad Arezzo e abbandonerà l'appartamento.
Chiude una delle location storiche e probabilmente è la fine per gli amanti delle ungheresi visto che anche l'altra location di via Settevalli sembra ormai deserta da tempo.
legolasex ha scritto:Sono tornato dall'amica ieri sera.