ERIKA_HUNG - PERUGIA - MAGICANOTTE

Reaction score
23

...LINK PERMANENTE:

[attachment=0:32xay6cu]erika.rar[/attachment:32xay6cu]

Allegati

• erika.rar
    178,3 KB · Visite: 47
Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:Magicanotte.com/Perugia.Bakeka.com
CITTA DELL'INCONTRO: Via Campo di Marte
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': Ungheria
SERVIZI OFFERTI: BBBJ
RATE DI PARTENZA: 80 tutto coperto, 100 con bbbj
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Fisico formoso e tonico, con un gran culo e delle belle tettone (rifatte)
VOTO BELLEZZA: 8
VOTO PRESTAZIONE: 7

La ragazza è molto dolce e carina ,corrisponde perfettamente alle foto postate da nnn99 (dove sta in sella alla moto), offre una prestazione "normale", partecipativa ma non troppo, discreto il bj , al contrario di Monica durante la contrattazione non mi ha dato limiti di tempo, io sono stato un mezz'oretta senza che lei mi abbia mai messo fretta.

Commenta
Reaction score
23
IlCliente ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET:Magicanotte.com/Perugia.Bakeka.com
CITTA DELL'INCONTRO: Via Campo di Marte
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': Ungheria
SERVIZI OFFERTI: BBBJ
RATE DI PARTENZA: 80 tutto coperto, 100 con bbbj
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Fisico formoso e tonico, con un gran culo e delle belle tettone (rifatte)
VOTO BELLEZZA: 8
VOTO PRESTAZIONE: 7

La ragazza è molto dolce e carina ,corrisponde perfettamente alle foto postate da nnn99 (dove sta in sella alla moto), offre una prestazione "normale", partecipativa ma non troppo, discreto il bj , al contrario di Monica durante la contrattazione non mi ha dato limiti di tempo, io sono stato un mezz'oretta senza che lei mi abbia mai messo fretta.

...E SI TRA LE BIMBE "STANDARD" E' UNA TRA LE MIGLIORI, IL RAPPORTO BELLEZZA PREZZO NON E' MALE (CON BBJ) E SE PORTATA FUORI SA STARE AL SUO POSTO E NON TI FA SFIGURARE AFFATTO....

Commenta
Reaction score
0
Sono tornato dall'amica ieri sera.
Su di lei nullla di nuovo rispetto a quanto già detto. Carina, simpatica, perfetta per chi non cerca servizi molto spinti.
La grande novità invece è che la scuderia magiara chiude i battenti.
Erika mi ha detto che visti i troppo problemi con gli inquilini del palazzo e le segnalazioni alle forze dell'ordine, la scuderia si trasferisce in blocco ad Arezzo e abbandonerà l'appartamento.
Chiude una delle location storiche e probabilmente è la fine per gli amanti delle ungheresi visto che anche l'altra location di via Settevalli sembra ormai deserta da tempo.
:fool:

Commenta
Reaction score
3
legolasex ha scritto:
Su di lei nullla di nuovo rispetto a quanto già detto. Carina, simpatica, perfetta per chi non cerca servizi molto spinti.
Erika mi ha detto che visti i troppo problemi con gli inquilini del palazzo e le segnalazioni alle forze dell'ordine, la scuderia si trasferisce in blocco ad Arezzo e abbandonerà l'appartamento.
Chiude una delle location storiche e probabilmente è la fine per gli amanti delle ungheresi visto che anche l'altra location di via Settevalli sembra ormai deserta da tempo.

MA GLI SBIRRI NON SCOPANO MAI????????

Commenta
Reaction score
0

Nooo, che peccato :sorry:

Commenta
Reaction score
23

beh si in effetti me lo aspettavo che prima o poi (a breve) sarebbe successo...infatti la location era gia' in fase di chiusura 6-7 mesi fa...per i problemi di 2 rompicoglioni e per il troppo "brusio" in zona "corpus" su alcune (alcune non piu' tornate)...poi stranamente rimase aperta, purtroppo pero' la presenza quasi costante di arrivi di seconde scelte mi aveva reso certo la possibile chiusura: le puledre di razza bella andavano ad arezzo e le altre qui.....

il ripulisti del "comune" ha poi dato il colpo di grazia, non tanto alla location (volutamente risparmiata) ma alle 2 gestanti....

un peccato ! anche perche' sono passate anche belle ciliegine di la....

:big_boss:

Commenta
Reaction score
10
Quindi chiude il sipario anche un'altra delle location storiche perugine,quella del sole....peccato davvero...

Ahhh!!! Non mi stancherò mai di dirlo:mala tempora currunt...

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0
legolasex ha scritto:

Ragazzi qualcuno ha notizie della nuova location ad Arezzo???è stata aperta oppure ancora non ci sono girl ungheresi???Chiunque avesse notizie della ricomporsa di erica_hung o monica è pregato di postarle grazie mille....

Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sono appena rientrato in ufficio dopo aver fatto vistita alla signorina in questione! visto che la balsellavo già da tempo nella vostra terra... ora che è in quel di arezzo non potevo certo non andare a testarla!

Secondo il mio modesto avviso è una bella fica!
il resto è molto conforme alle rece scritte dai colleghi in precedenza, forse per la crisi forse perchè ero di corsa e non volevo rimanere molto tempo, ho solo dato un 50ino per una cosa molto concentrata... ma comunque accettabile nella performance!

5Erre

Commenta
Reaction score
0
Bravo 5erre hai fatto benissimo..Quando era a Perugia prendeva minimo 80 con preservativo e 100 uncover..si è adeguata anche la hungara al cinquantino in quel di Arezzo?Su che location sta 5erre?spiegaci se puoi dato che essendo dell'umbria non conosciamo bene la città aretina :D

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi questo ci deve far riflettere T U T T I!!!

Se la ragazza è andata ad Arezzo e le bastano 50 perchè qui no?
Forse noi siamo un po' troppo "boccaloni"..se anche noi cominciassimo a svegliarci le nostre amichette dovranno per forza abbassare le pretese se vogliono continuare a lavorare.
Guardate i rate che tengono a Roma per es. :sarcastic_hand: , è vero che è una piazza ben diversa da pg, ma da qui ad approfittarsene :beach: ce ne viene..
SVEGLIAMOCI!!! :punish:

Commenta
Reaction score
0
Sono d'accordissimo john rambo..Qua a perugia pochissime partono con un rate di 50..Ma indovinate perchè? perchè ci son clienti che offrono tutti minimo 100..Non è per fare i tirchi ma un cinquantino è sempre un cinquantino e come tale alcune loft lo devono accettare..Certo non pretendo da una valery o da una gina di accettarlo pero altre si voglia te..Senno mi rifiuto di pagarle come ho fatto altre volte e me ne sono andato.. Tanto per restare in tema di Roma o cmq altre città ho passato due weekend a Numana zona porto recanati in quel delle marche anche la pieno di loft girl che prendono 50..Ne ho testata una gli ho dato 60 strafica mi son pure divertito..La maggior parte inizia con un rate di 50..Siamo un puo fuori topic magari andrebbe aperto un nuovo thread( ho visto che c'e ne è uno intitolato Il club del cinquantino :biggrin: )..Sicuramente il prof non sarà d'accordo su sto fatto del rate di 50 però a parer mio andrebbe adottato + spesso..Magari anche te luc quando c'e qualcuna che la vai a trovare e non ti ispira oppure che ne so pensi che faccia la schizzinosa proponigli 50 o te ne vai..Non è una critica intendi bene eh..Ci mancherebbe..

Commenta
Reaction score
0
che fine ha fatto aretini la bella ungherese? non e tornata piu da voi? il team monika erika di magicanotte non era male ragazzi...chi sa aggiorni ;)

Commenta
Reaction score
11
Fino a qualche tempo fa sia Monica ( Cinthya ) che Erica ( Erique ) erano in quel di Roma zona vaticano, tra parentesi ho messo i nomi con cui si pubblicizzano nella capitale. Se avrò modo di recuperare i link li posterò. Credo comunque che sia difficile che ripassino di quà in quanto a Roma vanno abbastanza forte e visto l'alto numero di abitanti penso che i clienti non manchino.

Commenta
Alto