ma nessuno, tranne il sottoscritto e Petrektek, con la necessaria vaghezza, ha osato proferir parola...
ma nessuno, tranne il sottoscritto e Petrektek, con la necessaria vaghezza, ha osato proferir parola...
Risale alla notte di capodanno 12/13.
una volta anch'io ci sono stato,
era un'anonima serata di un aprile ma...
...ma a passare lì proprio il Capodanno, ce ne vuole !!
Non hai seguito a suo tempo lo schizofrenico susseguirsi degli eventi...
Ci si doveva recare a Graz ma l'ambaradan del posto ha pensato bene di impaccarci
praticamente il giorno prima: chiuso per mancanza di femmene. Mentre invece
ci era stato garantito fino a pochi giorni prima che di femmene ce ne sarebbero state.
Così alcuni temerari si son recati in Germania.
Alcuni altri meno temerari han preferito un più polleggiato 30 a Villach e poi il 31 vedrem.
Dal cilindro poi è saltata fuori la Cocotte.
Sabato sera, con il mio fedele amico di punterate, mi sono recato in quel di Villach per una serata da trascorrere all'insegna della patata-pay. Considerato il periodo festivo abbiamo optato per evitare l'Andiamo, che infatti si presentava stracolmo di auto al parcheggio, e anche il Wellcum nel quale, a mio parere, non è ancora maturo il tempo di andarci...la prima scelta dopo i due colossi fkk era ricaduta sul Casa Carintia che purtroppo però rimarrà chiuso fino al 8 gennaio. Viste le poche alternative presenti abbiamo perciò fatto una puntatina al Montecarlo di Velden per decidere poi di finire il resto della serata a La Cocotte Welness....sicuramente ero preparato al peggio, in quanto in quel posto, da quando all'alba dei tempi si chiamava ElDorado, avevo sempre trovato un ambiente non ideale un po' per la mancanza di ragazze soddisfacenti un po' per via dell'accoglienza fredda e distaccata riservata agli ospiti italiani dai gestori.una volta anch'io ci sono stato,
era un'anonima serata di un aprile ma...
...ma a passare lì proprio il Capodanno, ce ne vuole !!
Grazie Elcarota per la segnalazione ma a quanto pare il locale è sempre allo stesso livello se non peggio!! Devono solo ringraziare che qualche italiano và da loro perchè mi pare che oltre gli ubriaconi del luogo rimane ben poco. Immagino etnia rom tutte vero?Sabato sera, con il mio fedele amico di punterate, mi sono recato in quel di Villach per una serata da trascorrere all'insegna della patata-pay. Considerato il periodo festivo abbiamo optato per evitare l'Andiamo, che infatti si presentava stracolmo di auto al parcheggio, e anche il Wellcum nel quale, a mio parere, non è ancora maturo il tempo di andarci...la prima scelta dopo i due colossi fkk era ricaduta sul Casa Carintia che purtroppo però rimarrà chiuso fino al 8 gennaio. Viste le poche alternative presenti abbiamo perciò fatto una puntatina al Montecarlo di Velden per decidere poi di finire il resto della serata a La Cocotte Welness....sicuramente ero preparato al peggio, in quanto in quel posto, da quando all'alba dei tempi si chiamava ElDorado, avevo sempre trovato un ambiente non ideale un po' per la mancanza di ragazze soddisfacenti un po' per via dell'accoglienza fredda e distaccata riservata agli ospiti italiani dai gestori.
All'ingresso ci ha aperto una bella figliola vestita in jeans e t-shirt che ci ha squadrati e subito fatto capire che non c'era molto feeling con l'Italia...abbiamo poi capito che codesta puledrina era la con-titolare assieme al suo ragazzo sia del Sauna club che de La Cocotte night club. Ci informa che l'ingresso costa 50 euro, che le bevande sono illimitate, che al momento ci sono 5 ragazze e che andare con una ragazza mezz'ora significa pagare al banco 50. Gli extra vanno concordati ed elargiti direttamente alla ragazza in camera. Lo spogliatoio è misero ampio circa 4x3 pieno di armadietti mignon nei quali per farci stare la roba bisogna spingerla letteralmente dentro...gli accappatoi sono a dir poco vissuti e in generale la struttura è rimasta come ai tempi del night con la sola variante che si definisce Sauna Club perchè è stata creata una micro area welness composta da due saune ed un idromassaggio (vuoto, senz'acqua).
Le ragazze sono 5 e solo una parla un buon italiano...si chiama MariaClara è caruccia anche se ha un filo di pancia e alla fine sarà testata da entrambi i compagni di merende...le altre sono una cicciona da ribrezzo, due carine ma non eccezzionali ed una giovanissima da paura!!!...Kitty, una rumena 19enne con poco seno ma con un culo, un fisico ed un viso stupendi.
All'interno del locale ci siamo solo noi due...apparentemente nessuna ci calcola anche se è presente la netta sensazione che al centro dei discorsi che fanno tanto sghignazzare le ragazze ci siano osservazioni e prese in giro per il sottoscritto e l'amico italiano. Purtroppo questa non so se sia una mia sensazione o un dato di fatto però è una cosa sulla quale ho fatto l'abitudine frequentando i night austriaci.
Dimenticavo...c'è anche il cinema-porno nel quale il registratore è in stand-by ed il cliente deve addirittura farlo partire selezionando il menù dal televisore...fatto stà che mentre stiamo parlando tra noi al cinema ci vengono vicine MariaClara e Kitty...siccome quest'ultima parla "zero" italiano mi faccio tradurre dall'altra e mi accordo per farmi una mezz'oretta con extra il fk (20)...per il resto il bbj costa 50 e il CIM non è concesso...almeno da queste due ragazze. Nel complesso mi sono divertito, la ragazza era giovanissima ma disponibile anche se inesperta. Baciava con sufficiente trasporto e si faceva girare e voltare come una frittata. Idem MariaClara testata da lì a un 'ora dopo...quest'ultima però più partecipativa e porca mi ha fatto un pompino "da paura". Spesa totale della serata 190 euro con due giri di giostra.
Nel complesso un posto che terrò in considerazione solo in mancanza di alternative ma che è lontano da occhi indiscreti...nel giro delle due ore trascorse all'interno ho visto entrare solamente 3 persone esclusi noi due.
Tutte rumene infatti caro Solitario...diciamo che il locale merita di essere considerato solo come ultima destinazione se proprio si e' impossibilitati ad andare all'Andiamo o al Casa Carintia. Ma quello che e' fattore determinante e' la cortesia che manca...gli italiani vengono proprio guardati male e non capisco perché visto che quei pochi austriaci che erano presenti erano mezzi ubriachi e puzzavano di aglio a distanza...noi siamo di tutt'altra pasta ma evidentemente non saremo mai graditi nonostante portiamo soldi e spesso pure educazione e bella presenza.Grazie Elcarota per la segnalazione ma a quanto pare il locale è sempre allo stesso livello se non peggio!! Devono solo ringraziare che qualche italiano và da loro perchè mi pare che oltre gli ubriaconi del luogo rimane ben poco. Immagino etnia rom tutte vero?
Alla fine i risultati parlano da soli. Anche alla Coccotè in centro mi sà se la passano male.Ci passo spesso davanti ma vedo pochissime auto anche delle ragazze che circa un'anno fà occupavano tutto il lato opposto della strada.Macchine italiane poi figurati neppure l'ombra.Guardando anche il pacheggio più avanti si vede la desolazione che regna.Affari loro visto che hanno scelto questa politica!!Tutte rumene infatti caro Solitario...diciamo che il locale merita di essere considerato solo come ultima destinazione se proprio si e' impossibilitati ad andare all'Andiamo o al Casa Carintia. Ma quello che e' fattore determinante e' la cortesia che manca...gli italiani vengono proprio guardati male e non capisco perché visto che quei pochi austriaci che erano presenti erano mezzi ubriachi e puzzavano di aglio a distanza...noi siamo di tutt'altra pasta ma evidentemente non saremo mai graditi nonostante portiamo soldi e spesso pure educazione e bella presenza.
All'Andiamo invece, a parte la receptionist all'ingresso (che mi sono pure trombato anni fa quando lavorava al Royal) il clima e' diverso...o forse sono semplicemente più furbi!
La Cocotte prima che aprisse l'Andiamo era il nightclub che garantiva il miglior rapporto qualità/prezzo di villach secondo me...ero cliente fisso da circa 20 anni ma il clima che si respirava all'interno del locale non permetteva mai di essere a proprio agio principalmente per i motivi esposti sopra. La nascita dell'Andiamo ha poi dato il colpo di grazia anche perché mezz'ora con una ragazza alla Cocotte, considerando una consumazione obbligatoria, viene a costare al cliente 140 euro...!! Il doppio dell'Andiamo ma senza bbj e pagando pure l'acqua di rubinetto che bevi..Alla fine i risultati parlano da soli. Anche alla Coccotè in centro mi sà se la passano male.Ci passo spesso davanti ma vedo pochissime auto anche delle ragazze che circa un'anno fà occupavano tutto il lato opposto della strada.Macchine italiane poi figurati neppure l'ombra.Guardando anche il pacheggio più avanti si vede la desolazione che regna.Affari loro visto che hanno scelto questa politica!!
Non ho mai avuto feeling con il club24...i prezzi al tempo erano esorbitanti ma ti parlo di 15 anni fa...così come il Casanova, locale nel quale feci sesso-pay per la prima volta nel lontano 1991! Allora mezz'ora con la tipa costava 220milalire...al club24 mi sembra 280. Da allora ci ho rimesso piede forse una volta...tu hai novità al riguardo?Quoto al 100% elcarota! Il club sopra la coccote ci passi mai?
Frequento Villach saltuariamente da una quindicina d'anni ed all'Eldorado ho fatto la mia prima esperienza in un locale dove si poteva fare sesso. Considerate le mie precedenti esperienze da frequentatore di lap dance potete immaginare la gioia della scoperta. Prima dell'esplosione degli FKK in Carinzia e del fenomeno Andiamo ho frequentato quasi tutti i locali della zona di Villach (compreso il Club24 - quello sopra alla Cocotte), spingendomi fanche fino a Velden e Feldkirchen ... non essendoci la folla di conterranei il trattamento era "turistico", ma sempre molto rispettoso.
Tante volte ho dovuto far ricorso all'inglese ed anche a spiegarmi con la mimica, visto che le ragazze non parlavano quasi mai italiano, ma sinceramente non mi sono mai lamentato.
L'unico locale dove sono entrato ed uscito senza consumare (a parte una birra) è stato - nuovamente - l'Eldorado qualche anno dopo la mia "prima volta". Già da allora, a mio avviso, era considerato come il locale di serie B dai proprietari della Cocotte ... anche se i prezzi non erano molto più bassi.
Un sentito ringraziamento a Elcarota per la sua bella Rece, che mi ha tolto ogni curiosità di fare nuovamente visita al locale che, tra l'altro, non è neanche così agevole da trovare, se non ricordo male .... Noi senza navigatore e con le poche indicazioni stradali dell'epoca ci siamo persi più volte.
UN SALUTO DAL LANDO
Tutte rumene infatti caro Solitario...diciamo che il locale merita di essere considerato solo come ultima destinazione se proprio si e' impossibilitati ad andare all'Andiamo o al Casa Carintia. Ma quello che e' fattore determinante e' la cortesia che manca...gli italiani vengono proprio guardati male e non capisco perché visto che quei pochi austriaci che erano presenti erano mezzi ubriachi e puzzavano di aglio a distanza...noi siamo di tutt'altra pasta ma evidentemente non saremo mai graditi nonostante portiamo soldi e spesso pure educazione e bella presenza.
All'Andiamo invece, a parte la receptionist all'ingresso (che mi sono pure trombato anni fa quando lavorava al Royal) il clima e' diverso...o forse sono semplicemente più furbi!
No, quella castana, alta circa 170 cm capelli lunghezza media con i lineamenti un po' "duri"...bella donna, magra sulla cinquantina...allora ricordo che aveva un gran culo!!...fredda come un ghiacciolo pure ai tempi!!Scusa elcarota una curiosità :
"All'Andiamo invece, a parte la receptionist all'ingresso (che mi sono pure trombato anni fa quando lavorava al Royal)"
Ti riferisci alla receptionist Rozita, quella bionda ?
Ma chi ? La Cerberocassiera Ungherese ? Pensavo fosse solo una leggenda...il suo passato da Pro !!!
Al tempo ricordo si faceva chiamare Ilona... Erano in tre...lei e una strafiga che si faceva chiamare Carina erano fisse al Royal!Ma chi ? La Cerberocassiera Ungherese ? Pensavo fosse solo una leggenda...il suo passato da Pro !!!
Non mi mancherà nonostante mi auguro sia solo "per scelta tecnica"La Cerberocassiera/Ilona...non lavora più all'Andiamo...non so con certezza se sia dovuto a "scelta tecnica" o problemi di salute !!!