RIFERIMENTO INTERNET:http: http://www.donnecercauomo.com/eroti...lle_fantastica_forme_eccitanti-b-2349255.html
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NAZIONALITA':RUMENA
NOME INSERZIONISTA: Alexandra
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ,Rai1,69,DATY
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50+20
DESCRIZIONE FISICA: Lei è quella della foto.
ATTITUDINE: disponibile.
REPERIBILITA': Facile
INDEX RICERCHE:38018763xx
Ho incontrato al suo appartamento , molto semplice da raggiungere,ALEXANDRA. Al mio arrivo mi ha accolto con molto calore e una sensualità veramente esplosiva, a letto e molto aperta e partecipativa,presta attenzione ai particolari ed e molto dolce.ALEXANDRA è una vera bomba sexy,gentile e molto molto disponibile..no parla molto bene la lingua pero abbastanza.. Incontro.
L'incontro è stato piacevole, lei è una ragazzotta, leggermente in carne con un bel seno morbido ed una fichetta depilata.
Ho fatto una lunga sessione di DATY e poi 69 con lei.Dolce,Buon BBJ senza le mani. Per mia scelta ho preferito saltare RAI1 e terminare il BBJ nella tette .
Buon rapporto qualità prezzo...
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NAZIONALITA':RUMENA
NOME INSERZIONISTA: Alexandra
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ,Rai1,69,DATY
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50+20
DESCRIZIONE FISICA: Lei è quella della foto.
ATTITUDINE: disponibile.
REPERIBILITA': Facile
INDEX RICERCHE:38018763xx
Ho incontrato al suo appartamento , molto semplice da raggiungere,ALEXANDRA. Al mio arrivo mi ha accolto con molto calore e una sensualità veramente esplosiva, a letto e molto aperta e partecipativa,presta attenzione ai particolari ed e molto dolce.ALEXANDRA è una vera bomba sexy,gentile e molto molto disponibile..no parla molto bene la lingua pero abbastanza.. Incontro.
L'incontro è stato piacevole, lei è una ragazzotta, leggermente in carne con un bel seno morbido ed una fichetta depilata.
Ho fatto una lunga sessione di DATY e poi 69 con lei.Dolce,Buon BBJ senza le mani. Per mia scelta ho preferito saltare RAI1 e terminare il BBJ nella tette .
Buon rapporto qualità prezzo...
Ultima modifica di un moderatore: