erotismo in chat.. tutte fandonie?

Reaction score
0
Mi attizza molto l'idea di trovare una partner con cui praticare un po' di giochini in chat, sia co la scrittura che in video, ma mi riesce estremamente difficile, noto una grande diffidenza!! Ma quando sento al TG che viviamo in un paese di grandi trasgressioni soprattutto al femminile cosa devo pensare?? allora è vero che i TG sparano delle grandi stronzate!! Qualcuno ha qualche suggerimento o esperienza nel campo?

Reaction score
0
uallidoy ha scritto:
Mi attizza molto l'idea di trovare una partner con cui praticare un po' di giochini in chat, sia co la scrittura che in video, ma mi riesce estremamente difficile, noto una grande diffidenza!! Ma quando sento al TG che viviamo in un paese di grandi trasgressioni soprattutto al femminile cosa devo pensare?? allora è vero che i TG sparano delle grandi stronzate!! Qualcuno ha qualche suggerimento o esperienza nel campo?

Premesso che personalmente m'attira poco il sesso virtuale, tuttavia se fai una capatina qui, qui, ma anche attraverso i vari social network tipo fb, badoo, 123people ecc., possibilità di incontrare donne di qualsiasi età con cui fare sex-chat, ce ne sono diverse. Molte di loro chiedono qualche rosa in regalo sottoforma di po$tepay, ricariche telefniche ecc., ma se ti va di c..o potresti incontrare anche quelle che lo fanno free. In bocca al lupo!! :wink:

Commenta
Reaction score
17
C'e' ancora qualcuno che da' retta ai TG?

La realta' la si conosce per strada (telematica o d'asfalto), non certo al TG.

Commenta
Reaction score
45
E' vero che gli uomini credono a tante leggende metropolitane e fantasie particolari ma sono certa che ci sono tantissime signore che fanno le maiale via chat. Alla donna piace attivarsi tramite le fantasie, eccitando il partner, a volte questi incontri neppure si trasformano in reale, rimangono virtuali e confinati nel segreto notturno.
Per quanto mi riguarda io sono sessualmente molto maschile e ruspante, ad un certo punto "basta chiacchiere è ora di ciulare".

Commenta
Reaction score
27
In passato ho dragato la rete in lungo e largo senza rimediare mai nulla. Al massimo qualche gay che si spacciava per donna.
Alcuni amici, però, mi hanno detto che rimorchiano allegramente in chat.
Delle due una: o io non sono capace o loro dicono delle grosse balle.

Commenta
Reaction score
6
alexchess ha scritto:
In passato ho dragato la rete in lungo e largo senza rimediare mai nulla. Al massimo qualche gay che si spacciava per donna.
Alcuni amici, però, mi hanno detto che rimorchiano allegramente in chat.
Delle due una: o io non sono capace o loro dicono delle grosse balle.

Sono tutt0ora infortunato seriamente ( non guido e ho le stampelle) e devo dire che su Badoo ho " cuccato " abbastanza.....per quando mi riprendero'.....4-5 trans free o quasi da martellare REAL :yahoo:

:bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
AlbaChiara ha scritto:
E' vero che gli uomini credono a tante leggende metropolitane e fantasie particolari ma sono certa che ci sono tantissime signore che fanno le maiale via chat. Alla donna piace attivarsi tramite le fantasie, eccitando il partner, a volte questi incontri neppure si trasformano in reale, rimangono virtuali e confinati nel segreto notturno.
Per quanto mi riguarda io sono sessualmente molto maschile e ruspante, ad un certo punto "basta chiacchiere è ora di ciulare".
..io infatti puntavo sul fatto che le donne (per quella che è la mia eperienza) sono molto attratte dalle fantasie notturne.. ma ho dovuto ricredermi!!! E per quel che riguarda te... io di donne che dicono "basta chiacchiere è ora di ciulare" non ne ho mai conosciute, al massimo "basta chiacchiere, vaffanculo" :rofl:

Commenta
Reaction score
204
ho conosciuto una gran maialona ed in web cam facciamo grandi porcate ... mi diverto ma preferisco il reale !!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
lucaluca86 ha scritto:
ho conosciuto una gran maialona ed in web cam facciamo grandi porcate ... mi diverto ma preferisco il reale !!!
..azz presentamela!!!!! :blum3:

Commenta
Reaction score
3
anche io son sfigato, su facebook o son lesbiche o son trans, con le lesbiche mi son persuaso che non ha senso neanche parlarci, con i trans invece (son etero ultracerto eh!) è piacevole scambiarci due righe, la cosa che più mi ha colpito è l'educazione. In chat, oltre le varie pseudo cam-girls che cestino senza tregua al pari dei maschietti che si dichiarano "donne" (non ho capito se sia per la speranza di farsi una lesbica o che?), mi son imbattuto ultimamente con una donna che, dopo due balle messe lì in croce, me l'ha noleggiata per pochi spicci ma time-free. Mah

Commenta
Reaction score
0
mah.. io ho trovato qualche ragazza su badoo, ma appena dico che sono impegnato (non mi va di mentire) fanno tutte marcia indietro scandalizzate.. ma possibile che non esistano donne impegnate che vogliono farsi una scopata o al più smanettarsi in chat??? bah

Commenta
Reaction score
127
uallidoy ha scritto:
Qualcuno ha qualche suggerimento o esperienza nel campo?
Ti dirò. Quando internet non era diffuso andavano alla grande i cosiddetti telefoni erotici: i famigerati 144 e 166, specie nei primi anni 90. Telefonai solo una volta ad un telefono erotico. Non mi riuscì di entrare in sintonia con la ragazza che era dall'altra parte e mentre lei fingeva l'orgasmo io guardavo la cornetta e pensavo: "ma quanto sono cretino...".
Fu una cagata costata 50.000 lire.

Commenta
Reaction score
80
uallidoy ha scritto:
.. ma possibile che non esistano donne impegnate che vogliono farsi una scopata o al più smanettarsi in chat??? bah
nel caso la trovi fai un fiskio

Commenta
Reaction score
204
è stancante trovare qualche donna che ci stà ... però come mi è accaduto può essere un buon passatempo ... preferisco il reale tuttavia

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Sesso reale batte sesso virtuale 10-0.
Però nella vita si deve provare un pò tutto.

Con internet e con le chat si trova di tutto senza dover pagare, basta conoscere i siti giusti e soprattutto avere pazienza.

La cosa però più strana e singolare che mi sia mai capitata, è avvenuta tramite cellulare, un giorno mi arriva il seguente messaggio " ciao sono xxx vuoi fare sesso telefonico con me?". Quel giorno feci sesso telefonico. All'epoca non esistevano le videochiamate, ma posso assicurarvi che fu eccitante e non solo per me, perchè di tanto in tanto la ragazza, quando aveva voglia, mi faceva uno squillo.
Non la conobbi mai, ma a distanza di dversi anni la ricordo ancora con piacere....

Commenta
Reaction score
0
w
nicktosh ha scritto:
facci sapere...

che dirvi, sarà fortuna, saranno i grandi numeri, ma contattata domenica, incontrata martedì, cena, dopocena, colazione e dopo colazione venerdì/sabato.

Serve un po' di pazienza, fortuna, voglia di mettersi in gioco e d'imbroccare l'argomento per rompere il ghiaccio.
Nel mio caso è andata, ma già replicare il colpo mi sembra parecchio più difficile :biggrin:

in ogni caso è gratis e provare non costa nulla, no :mda:

buona serata e in bocca al lupo,

Commenta
Alto