erotismo in chat.. tutte fandonie?

Reaction score
102
superlord ha scritto:
w
nicktosh ha scritto:
facci sapere...

che dirvi, sarà fortuna, saranno i grandi numeri, ma contattata domenica, incontrata martedì, cena, dopocena, colazione e dopo colazione venerdì/sabato.

Serve un po' di pazienza, fortuna, voglia di mettersi in gioco e d'imbroccare l'argomento per rompere il ghiaccio.
Nel mio caso è andata, ma già replicare il colpo mi sembra parecchio più difficile :biggrin:

in ogni caso è gratis e provare non costa nulla, no :mda:

buona serata e in bocca al lupo,
:bye:

Perchè non ci illustri la dinamica del contatto e i passaggi fatti fino all'incontro? ;)

Commenta
Reaction score
13
visto i vari commenti per curiosità mi sono iscritto a badoo e tute le settimane mi arriva una o più richieste , che regolarmente cestino ,tutte queste hanno messo un profilo e foto in abbondanza ,io il profilo del menga e nemmeno una foto , è uno sport che non mi piace ,io voglio vedere e sentire chi ho vicino
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
lucaluca86 ha scritto:
siii spiegaci come hai fatto ... faremo tesoro delle tue indicazioni
penso sia stata solo una botta di fortuna, perché dopo la prima non c'è più stato niente d'interessante...

cmq vale la pena di provare ;-)

ciao
w

Commenta
Reaction score
2
Io ho speso parecchio tempo in chat o videochat a cercare qualche ragazza che volesse giocare in cam con me ma è sempre stata un'impresa ardua.
Di solito chi ci sta sono le ciccione inguardabili, le vecchie o i gay.
Quest'ultimi poi mi fanno incazzare, non perché siano gay ma perché si fingono donne per guardare un cazzo... ma se è pieno di gay nel web, perché dovete prendermi per il culo???

Anni fa si rimediava qualcosa, ora quelle carine chiedono solo soldi...ci sono siti come Chaturbate dove ognuno versa un obolo finché non si raggiunge la quota fissata e lei fa qualcosa, ma se devo pagare allora vado da una loft, mica sto a casa a segarmi pagando!!
Se qualcuno conosce siti dove si trovano porcelline free, ben venga.

Io mi ero iscritto a Badoo per provare ma mi pare di capire che sia molto difficile senza versare oboli, e soprattutto senza mettere foto con volto (sono impegnato, voglio anonimato)

Commenta
Alto