Trans Escha 3511216623 - 3931254412

____top transex.......le mie migliori qualità sono la classe l'eleganza e la raffinatezza un vero mix di bellezza e sensualità ....la amante del tacco ... del lingerie di lusso.....ti aspetto da sola per farti un bel massaggio rilassante con bellissimi preliminari molto caldi per un vero piacere reciproco . sono passiva ma anche molto attiva e donate. ti aspetto  in ambiente riservado e molto tranquillo .....💋💋💋💋💋
foto 100% reali
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
79
Numero di telefono: 3511216623
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3511216623-Escha thai trans 25 anni Trans Venezia | MOSCAROSSA
IDMR:1146590
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pordenone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Escha
Nazionalità: Tailandia
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Contatto questa splendida fanciulla. Visto Che non sono mai stato con una thailandese e non me ne pentirò affatto... Fissato l'appuntamento la raggiungo In centro In un appartamento vecchio, ma all'interno tenuto molto bene e pulito...
Lei è discretamente alta, molto magra con due belle tette rifatte e il viso molto femminile,un po spigoloso...
All'inizio si rivela un po' timida Nei baci in bocca ma durante l'incontro si scioglie e fa uso anche della lingua,con mio piacere...
Prima un bbj fatto molto bene salivoso,che io non ricambio perché non mi interessava...ero li per baci in bocca,leccarle i piedi e scoparlo a dovere,cosa che ho fatto...alla fine ci siamo anche masturbati i nostri cazzi assieme con uso della sua saliva,fino a mia felice venuta...
Da tornare.

Allegati

• Screenshot 2026-06-29 172336.webp
    Screenshot 2026-06-29 172336.webp
    25 KB · Visite: 2.163
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto