Io non lo so quanto le recensioni su EA sia reali e quanto siano manipolate, o se siano completamente fasulle. Non lo posso sapere, perché non sono dentro a quel meccanismo, e perché non ho mai mandato recensioni a quel sito, per cui ignoro la fine che avrebbero fatto. Noto però le differenze di linguaggio con cui sono scritte le recensioni su Punterforum e su EA. La scrittura su PF è schiettamente genuina, carnale, sgrammaticata a volte ma sempre appassionata. Si capisce che i recensori vogliono comunicare le emozioni che hanno provato negli incontri: di delusione, di rabbia (quando sono stati palesemente bidonati), di soddisfazione, a seconda di come gli incontri si sono svolti. Invece su EA le recensioni sono "di plastica", asettiche, praticamente tutte uguali: sembrano fatte da una macchinetta. Se leggendo le recensioni su PF sembra spesso di essere al bar con un amico che ti racconta le sue vicissitudini, su EA le recensioni sembrano scritte a tavolino, nel rispetto dei termini previsti da un contratto commerciale.