Buongiorno a tutti, questa è una esperienza di circa 25-30 anni fa. Avevo una pay fidelizzati e un giorno che sono andato a trovarla ,dopo essere entrato mi presenta una sua amica( più giovane di lei di un 10-15 anni!), mi chiede se vuole che facciamo una cosa a tre e io,che ero inesperto e molto giovane, di primo acchito rifiuto. Ci accomodato nella camera con la pay fidelizzata,mentre la sua amica rimane nell'altra stanza( era un mini!). Cominciamo a limonare di brutto e dopo un pò la pay si ferma e mi dice"senti chiamiamo la mia amica perché ho voglia" ...rimango basito e anche "mezzo-inebetito da tale richiesta. Le dico di chiamarla e la sua amica in men che non si dica entra in camera,pian piano si spoglia e loro due iniziano a baciarsi e vanno di 69, io le guardo e sorrido( come un ebete!) mentre la pay più anziana mi chiede di avvicinarmi, me lo prende in mano e comincia a segarmi piano piano,dopo un pò la sua amica più giovane mi dice che lo vuole nel culo ma glielo devo mettere mentre lei va di lingua sulla pussy della pay più anziana. Sono andato in tilt, per metterglielo dentro han dovuto smettere tra loro e la ica giovane si è messa "in posa" per prenderlo e,finalmente quando ci sono riuscito, han ripreso a mangiarsi la pussy. Ricordo bene di essermi sfilato il preservativi e di aver fatto.una delle schizzare più abbondanti di sempre. Ma non è ancira finita, mentre mi rivesto la più giovane mi chiede se le dò uno strappo sino a casa della madre. Acconsento e per strada lei comincia a segarmelo, eravamo in centro e adun semaforo un camionista ci ha visti, lei ha continuato a segarmelo e a guardarmi con occhi da maiale. Arriviamo davanti a casa della madre e mi dice di salire, io, sempre da ebete, rifatto che c'è sua madre e lei cge mi dice di non preoccuparmi. Saliamo,non c'è nessuno e la tipa in cucina si inginocchia e me lo prende in bocca cominciando un bbj molto buono, io cerco la sua pussy ma lei mi chiede di metterglielo nel culo solo che....non ho preservativi con me. Lei non si perde d'animo, mi lascia un attimo.on cucina con il "fratellone" sull'attenti, e dopo qualche istante ricompare con un fallo. Ci accomodiamo sul divano e mi chiede di metterglielo dentro nel culo mentre lei mi sega forte, io eseguo e mentre son lì cge spingo il fallo avanti indietro le vengo un pò sulla mamo e qualche schizzo sulla bocca, lei mi sorride e mi incita a spingere forte avanti-indietro il fallo finché capisco( ero giovane e totalmente inesperto!) che è venuta.
Con la pay ci siamo rivisti altre volte ma della sua amica non ho più saputo nulla...
Ancora oggi,ogni tanto ci ripenso e,con l'esperienza di adesso, non sò quante altre cose avrei fatto,però una cosa così non mi è più capitata.