Azzzz....Che brutte esperienze devi aver avuto sia nel mondo "normale" che pay, mi dispiaceUtilizzate sempre una scheda sim a parte dove contattate solo le professioniste anche ...su un dual sim per praticità.. sennò comprate per pochi euri un telefono a bottoni da 20/ 30 euri al supermercato senza internet con un sim base che ricaricate solo per chiamare le signore e chiedere dove quanto e quando! Per vostra sicurezza soprattutto con le sconosciute da annunci non usate internet nè w.app ma solo chiamate basiche da cell. a voce e quando andate in casa di queste lasciate i documenti in auto o a casa , entrate con i soldi contati perchè quando andate in bagno a lavare il flauto loro guardano nel portafoglio e se non vi rubano i soldi vi vedono i documenti ! io lascio sempre 5 € per vedere se li prendono ! Ho comprato un porta carta di identità e dentro metto la foto di un cavallo! Pensate che una otr voleva che le comprassi il cornetto e il cappucino e lei non voleva entrare nel bar per stare in auto... per scrupolo mi sono portato dietro il portamonete e i documenti auto!

La vita a volte inverte il corso e vedrai che anche per te arrivernno momenti migliori, resisti che l'uscita dal tunnel è vicina.