scopro adesso questo thread , ..assurdo.
ma è tipo Lercio?? salumiere che non affetta il prosciutto, o non so, influencer che non si fa selfie
Le ragazze pay che non vogliono essere toccate, non vogliono essere baciate, ecc. (e talvolta non solo nelle parti intime e sui capezzoli) sono molte di più di quelle che si possa pensare.
Parlo comunque solo per esperienza personale.
Qualche ragazza mi ha detto addirittura che prova dolore se le toccano i capezzoli, figurati a mordicchiarli!

Forse sono state con qualche "roditore" troppo coinvolto!

Penso che per loro la rapida scopata (rigorosamente protetta e possibilmente con il cronometro) sia il minore dei mali, la soluzione più sbrigativa..
Se poi le scopi da dietro ancora meglio, così non devono guardare la tua brutta faccia e non devono tenerti a distanza con le braccia.
Moltissime poi sono quelle che non amano il daty e te lo fanno capire da subito.
Ad alcune poi non riesci nemmeno ad avvicinarti, si scuotono improvvisamente e si ritraggono, o si fanno venire la pelle d'oca: soffrono il "solletico"!

Penso che alla base di tutto ci siano delle "leggende metropolitane" che le pay si tramandano, circa la sacralità di certe zone, riservate unicamente ai fantomatici possibili fidanzati, o alle possibilità di contrarre infezioni o malattie terribili, o, non da ultimo, al fatto che svolgono la professione solo per i soldi, come un fastidio da togliersi il più presto possibile, senza alcun pericoloso coinvolgimento o godimento personale.
Francamente mi è capitato solo una volta che una OTR mi dicesse che gli piaceva fare la prostituta, ma non le ho creduto nemmeno per un attimo; quelle più sincere mi hanno invece detto che lo facevano solo per bisogno di soldi e che non le piaceva affatto.
Tuttavia qualcuna mi ha anche confessato che, qualche rarissima volta, quando trova la persona giusta, anche loro si lasciano andare e possono perfino arrivare ad avere un orgasmo.
A me è capitato in qualche rara fortunata occasione, una con una ragazza dolcissima con cui sono stato una sola volta, un'altra con una black simpaticissima, un'altra con una ragazza nota e apprezzata, anche se di solito abbastanza attenta all'orologio; in tutti i casi comunque con le dita e con il daty.
Per fortuna ci sono ancora queste ragazze che si fanno toccare liberamente e ovunque, con cui puoi ancora fare di tutto o quasi, e con le quali, anche se non sfrutti tutte le sigle disponibili, esci dall'incontro pienamente appagato e soddisfatto.