- Espulso
Inutile spiegare la maggior parte non capisce ecco perché poi ti ritrovi le persone che hai bloccato che arrivano con altri numeri o che ti fanno le poste sotto l appartamento...Vuol dire che non devi avere dolori dappertutto dopo una prestazione... Anche se uno ha pagato per la prestazione, non mi deve rompere la schiena... Non sono contorsionista🤷♀️... Poi ci sono clienti pesanti, apparte la prestazione, con cui non ho un buon feeling, che preferisco non ricevere più... Penso sia un mio diritto ricevere chi voglio..
Vedete che pure che una vi spiega non volete capire...Credo che @GiannaJane ha colto il punto: basta anche una sola volta che duri troppo anche se paghi che vieni messo nella lista dei cattivi e si quasi tutte preferiscono che vieni il prima possibile per passare ad altri.
Non è LA DURATA...
È la questione di fare male...
Noi con il culo la figa le tette ci dobbiamo lavorare....se una ha altri appuntamenti dopo di quello che le ha fatto male....come fa?
Una che ci tiene a dare prestazioni ottime sempre a tutti come fa?
Molti di voi più gli dici per favore fai piano o per favore nn mi toccare così più lo fanno apposta..
La durata extra di solito se capita la seconda volta gli si dice ..
Il tempo è questo se vuoi altrimenti paghi di più mi prenoti per più tempo..
E ribadisco che se a noi per un qualsiasi motivo non vi vogliamo più... considerato che noi ci perdiamo soldi ....l unica cosa che vi resta da fare è cercare altro stop...
Io ho gente che mi rompe i coglioni da anni nonostante li abbia bloccati e gli abbia detto in faccia che nn li voglio...
E continuano...
Il blocco non è perché non abbiamo voglia di GUADAGNARE il rate che chiediamo...
È per EVITARE prestazioni scarse ad altri ...e di farvi male noi..
Che non abbiamo malattia e che la visita ginecologica costa dai 120 ai 200 per fare anche l ecovaginale